SAN64 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Il D tranne che il motore è semplicemente il C con la risoluzione di alcuni problemi....quindi non sò di che ci sia da preoccuparsi.....l'aver scelto il motore con urea oltre che è il loro è stato anche quello per cui la macchina così facendo non è stata di sorta modificata nelle dimensioni e nel peso nella riaprtizione dei pesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 San dai noi l'urea non piace a nessuno, il C9 si conosce il sisu dicono che é buono ma nessuno c'é lo ha parlo del 8400. Per l'Rt troppo pesante! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogib80 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao, concordo con quello che dice SAN: inizialmente anche io avevo dei dubbi sull'acquisto...mi chiedevo se non fosse meglio rimanere sul collaudato C...venendo però a conoscenza che il D ha un motore nuovo, e sentendo dire che sull'MF 8690 va benone, ho deciso per quest'ultimo. Per la potenza del motore, posso dire che pur non avendo il C conosco amici che hanno comprato sia il C che il D, e hanno provato sul campo che lo stesso attrezzo viene tirato meglio e con una marcia in più dal D rispetto al C. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao, concordo con quello che dice SAN: inizialmente anche io avevo dei dubbi sull'acquisto...mi chiedevo se non fosse meglio rimanere sul collaudato C...venendo però a conoscenza che il D ha un motore nuovo, e sentendo dire che sull'MF 8690 va benone, ho deciso per quest'ultimo. Per la potenza del motore, posso dire che pur non avendo il C conosco amici che hanno comprato sia il C che il D, e hanno provato sul campo che lo stesso attrezzo viene tirato meglio e con una marcia in più dal D rispetto al C. Ti ricordo che lo devi pesare..e se non lo fai.quando vendo su da voi a trovarvi :2guns: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Alle porte aperte di Ubaldi c'era un capanello di terzisti che lo hanno testato. Questi sostenevano che il sisu andava anche per la maggior cavalleria ma in collina impegnativa perdeva giri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 il 765D DEVE andare di più del 765C perchè come giustamente dice Landini 13500C ha circa 30 cv in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Poi però a meno coppia in basso che sopperisce in parte con più cavalli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Si ma la coppia la devi vedere con il c...lo sopra!!...scusa l'espressione ma....prima di tutto la coppia max del C è a 1400g/min mentre quella del D è a 1500g/min......poi la potenza massima del C è a 1800g/min mentre quella del D è a 1900......detto questo devi vedere le curve....cosa che se avete pazienza spero di metere a breve.....sono 2 motori diversi e il risultato finale non lo fanno i numeri ma le prove in campo.....per il discorso urea o no cè da parlare quanto vuoi....io credo che la maggior parte dei motori a uso pesante siano con urea e poi prima o dopo da qul buco tutti ci devono passare.....quindi incominciamo a prenderci mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 parlando di motori sisu noi abbiamo l'8,4l sulla mietitrebbia tarato a 280 cv buon motore si ma niente di straordinario ha di bello che consuma poco ma è davvero un gran fumatore e gli piace mangiare anche un po d'olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Poi però a meno coppia in basso che sopperisce in parte con più cavalli. Siccome io non sono proprio un espertone, quello che ho detto è quello che dicevano chi è salito su entrambi e alcuni meccanici di Ubaldi tutto qui. Sull'urea toccherà passarci come per i filtri e l'egr....ma se si può evitare è meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Siccome io non sono proprio un espertone, quello che ho detto è quello che dicevano chi è salito su entrambi e alcuni meccanici di Ubaldi tutto qui. Sull'urea toccherà passarci come per i filtri e l'egr....ma se si può evitare è meglio! come detto in altre discussioni, si può evitare pena decadimento garanzia e altri problemi di natura elettronica visti i controlli ridondanti che fa la centralina per motivi di sicurezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 parlando di motori sisu noi abbiamo l'8,4l sulla mietitrebbia tarato a 280 cv buon motore si ma niente di straordinario ha di bello che consuma poco .......................... Solo per curiosità .......................... credimi, ribadisco, solo per curiosità ......................... come cavolo si fà a stabilire se un motore è un buon motore o è decisamente eccellente, SOTTO UNA TREBBIA ?????????????? :cheazz: A parte vedere se consuma poco, se consuma il giusto o se è decisamente assetato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Quando dico evitare intendo di comprare un mezzo con l'urea e non bypassare il sistema ! Se non il motore della trebbia sforza nei trasferimenti nn in campo vero ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Solo per curiosità .......................... credimi, ribadisco, solo per curiosità ......................... come cavolo si fà a stabilire se un motore è un buon motore o è decisamente eccellente, SOTTO UNA TREBBIA ?????????????? :cheazz: A parte vedere se consuma poco, se consuma il giusto o se è decisamente assetato. lo vedi dai consumi,affidabilità , se scalda o no...., poi te ne accorgi se è sempre impiccato o invece se la cava bene ad esempio la cx del nostro confinante monta il cursor circa pari cavalli è quello mi sembra che reagisca meglio ai picchi di carico (beve anche un tot di piu) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) lo vedi dai consumi,affidabilità , se scalda o no...., poi te ne accorgi se è sempre impiccato o invece se la cava bene ad esempio la cx del nostro confinante monta il cursor circa pari cavalli è quello mi sembra che reagisca meglio ai picchi di carico (beve anche un tot di piu) Ah ecco adesso ho capito ........................ allora diciamo che per i consumi ci dovremmo essere, per l'affidabilità credo sia un po prestino, per il fatto che scalda o meglio surriscalda o meno dovresti dircelo tu ..................... sul discorso del cursor che reagisce meglio ai picchi di carico bè, credo che per poterlo affermare con effettiva cognizione di causa, dovresti montarlo esattamente sulla stessa trebbia, tararlo agli stessi cv. e lavorarci tutte e due (intendo le due trebbie) fianco a fianco oppure una avanti e l' altra dietro oppure ancora una da sotto e l'altra da sopra :asd: ................... ovviamente si scherza Modificato 7 Dicembre 2012 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Ah ecco adesso ho capito ........................ allora diciamo che per i consumi ci dovremmo essere, per l'affidabilità credo sia un po prestino, per il fatto che scalda o meglio surriscalda o meno dovresti dircelo tu ..................... sul discorso del cursor che reagisce meglio ai picchi di carico bè, credo che per poterlo affermare con effettiva cognizione di causa, dovresti montarlo esattamente sulla stessa trebbia, tararlo agli stessi cv. e lavorarci tutte e due (intendo le due trebbie) fianco a fianco oppure una avanti e l' altra dietro oppure ancora una da sotto e l'altra da sopra :asd: ................... ovviamente si scherza no guarda come consumi ci siamo in pieno (beve meno il sisu con 280cv che non l'iveco della 521 con 200cv) e come temperature anche con il gran caldo di quest'estate non ha mai avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 parlando di motori sisu noi abbiamo l'8,4l sulla mietitrebbia tarato a 280 cv buon motore si ma niente di straordinario ............................ no guarda come consumi ci siamo in pieno (beve meno il sisu con 280cv che non l'iveco della 521 con 200cv) e come temperature anche con il gran caldo di quest'estate non ha mai avuto problemi E invece a me, messa così, mi sà tanto ma tanto di motore eccellente ........................... più tosto che un quasi anonimo "buon motore". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ganà Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Salve a tutti...avete rafforzato ancora di più il mio pensiero con i vostri ultimi commenti...giovedì arriva al concessionario il mio Challenger 765 D. La scelta del D invece del C è stata facile perchè io penso ke bisogna guardare sempre al futuro cioè all'innovazione,se hanno cambiato il motore c'è una ragione: 1)maggiore potenza 2)minor impatto ambientale 3)consumi MINORI 4)cambio migliorato.... e tanto altro ke come appena salirò sopra al bolide vi dirò. E' da 11 anni ke guido challenger(55) e nn cambierò mai dico mai categoria, in terreni in pendenza nn ha paragoni con la categoria dei gommati ke si devono soltanto inchinare anzi andare. Complimenti per il forum ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao Gana!! benvenuto tra noi....concordo il tuo pensiero ...tanto per capire...da dove ci scrivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Questi 700D by Tractorum aumentano come funghi! Benvenuto sul forum Ganà!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ganà Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Grazie...ho l'azienda in agro di Genzano di Lucania (Basilicata) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Grazie...ho l'azienda in agro di Genzano di Lucania (Basilicata) Lo hai preso da Ciampi...nel senso che si allunga anche da te o no! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 (modificato) Ma uno dei motivi per usano il sisu agco é di casa.....il cat no ! Modificato 8 Dicembre 2012 da landini 13500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 perche ti risulta che CAT faccia parte di AGCO? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 perche ti risulta che CAT faccia parte di AGCO? A quanto pare si: Home | Challenger vai in fondo alla pagina E all'eima erano nello stesso stand.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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