Vai al contenuto

Challenger 700D

johndeerista

Messaggi raccomandati

praticamente avrà tutti i dispiacere possibili immaginabili: motore tappato e in piu ci devi anche mettere il concime nel serbatoio....

con le attuali tecnologie è quasi abbligatorio avere tutti quei sistemi, deutz e altri all'urea aggiungeranno i DPF quindi alla fine tutti avranno a vrandi linee stessi vantaggi e stessi svantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Che giudizio obbiettivo.....motivalo.....se no spostiamo anche qui la cagnara come in altri argomenti !!!! Diciamo che fino al serie 8030 erano inferiori ma gli rt sono macchine valide e viene detto da chi ha il challenger sono reputate macchine valide e da prendere in considerazione per un'eventusle l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperienza che ha la Caterpillar sui cingolati non ha eguali e ha fatto bene il gruppo Fendt a specializzarsi solo ed esclusivamente sui trattori gommati,diventando la casa costruttrice migliore in assoluto della categoria. La John Deere invece ha voluto produrre sia cingolati che gommati: i cingolati serie RT dalla prima all'ultima serie nn hanno mai raggiunto il Cat (dal Claas RC al Cat MT attuale) e sta via via scemando anche nei gommati. La serie 00 e la 10 sono state macchine straordinarie dopo di che ha fatto ben poco. Io personalmente ho avuto tutte le serie della JD e dico questo... e tra l'atro ho avuto il Claas 55 e adesso l'MT765D che va una cannonataaaaaaa!!!!Ah dimenticavo all'epoca provai un 8300RT ed in collina non andava per niente!!!CATERPILLAR non ha paragoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perché caterpillar è specializzata in macchinari molto grossi ed anche su cingolati molto grossi

La JD non fa caterpillar bulldozer ruspe ecc...

Con questo la serie 00 e 10 sono state ottime macchine ma per le prove che ho fatto vi posso assicurare che anche la nuova serie non è da meno:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so questo ma non li prendo neanche in considerazione perché ogni mmt che vendono ne vendono 20-30 di caterpillar e quindi non spendono neanche tanto in questo settore su innovazioni tecniche e quant'altro
Non direi, le mmt di john deere non sono verdi, magari non si notano così tanto, ma ne fa parecchie.Innovazione: vogliamo parlare dell'HSD, praticamente un quadtrac versione dozer?Che il challenger abbia dei vantaggi, soprattutto in collina, grazie ai ruotini è vero, mentre l'RT resta un 8000 con i cingoli, proprio come ama dichiarare la jd..Al giallo forse manca il cambio a variazione continua, mentre john deere lo ha ereditato dai fratelli gommati, oltretutto necessario sul top gamma per sopportarne la potenza..Come carro credo che il challenger sarebbe più confrontabile con il 9RT, ma quello è più grosso..Se e quando ci sarà un cingolone verde con un progetto tutto suo.......ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non mi importa niente! Mi hanno sempe detto che se si raccontano le bugie ti si allunga il naso

Sbaglio o è cosi?

Nei cantieri ci sono moltissimi pale gommate ruspe e bulldozer della caterpillar che da sola porta via il 40% di mercato per me

Poi c'e volvo che si porta via un buon 20-25% e tutti gli altri vengono quasi schiacciati

Forse si case e new holland si salvano col 10% ma il resto farà si e no un decimo se non di meno dei numeri che fa caterpillar ultimamente però sta entrando komatsu alla kamikatze che con prezzi bassi sta prendendo piede ma non la si può neancora paragonare a cat e neanche a volvo forse a case e new holland e farà anchessa il 10% e poi tutti gli altri si spartiscono il rimanente 15-20%

Poi è ovvio che se di fianco casa ho la fabbrica dei "cin-ciun-cian" è ovvio che in quelle vicinanze ci saranno soprattutto questi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...