Vai al contenuto

Challenger 700D

johndeerista

Messaggi raccomandati

[ATTACH=CONFIG]6777[/ATTACH]

Ecco in uovo MT700D...si riconosce dalla marmitta in stil MF8600....

come detto dal conce nessun restyling...questo arriverà si pensa nel 2014...

Fonte: AGCO

A quanto pare hanno spostato il serbatoio gasolio sul parafango sinistro e quello dell'ad-blue in basso vicino la scaletta di accesso.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...

Interessante presentazione del nuovo MT700D, con relative foto.

http://www.grostracteurspassion.com/Actu/fiche/id/1312

Le potenze sono cresciute, si parla infatti di 361cv per il 755D e 386cv per il 765D (potenza max ISO).

Sembra non sia stato riprosto il 745.

Qualche foto:

[ATTACH=CONFIG]7182[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7183[/ATTACH]

Motore Sisu e cambio Cat... :o

[ATTACH=CONFIG]7184[/ATTACH]

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Voci ufficiali Agco mi dicono che il ritardo del lancio sul mercato italiano del D è dovuto ad una modifica sul sistema d' iniezione del motore Sisu, in quanto aggiornato rispetto a quello dei fratelli MF8600 e presenta problemi con la percentuale di biodiesel del gasolio agricolo usato in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo finito !

Si diciamo che allestito con i cingoli da 30 la scaletta richiudibile siamo su quella cifra. Challenger ha assegnato 2 macchine per concessionario prima del lancio ufficiale.. Ovviamente non tutti i conce ma solo quelli piu' importanti. La presentazione ai con essioari avverra' a meta'settembre a rimini mentre dopo faranno una prova a ferrara.. Qui e' stata venduta la prima macchina gia' da un po' pero' non ho notizie certe riguardo al prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo dove sia la novità, tutti i costruttori passando da Tier IIIA a Tier IVA (indipendentemente dall'uso di SCR o FAP) hanno mediamente aumentato i listini dell'8-10 % e anche Challenger non è stata da meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, però sempre a detta dell'ispettore, nell'ultimo anno e mezzo Challenger ha fatto altri aumenti e pensare di pagare ad oggi un C fine serie tutto allestito 205000€ quando è stato venduto anche a 185000€ ti iniziano a girare le scatole.. io sono in trattativa avanzata e non lo nego ma stavo valutando anche il C ma a quel prezzo ovviamente preferisco l'8360RT (salvo prova)..

Link al commento
Condividi su altri siti

sandri 95 sei nella mia stessa situazione:).. le prove le faranno a ferrara a fine settembre.. queste sono le notizie pseudo-ufficiali. Per ciò che riguarda la scelta non riesco a darti un grande consiglio visto che ne ho bisogno io però penso che dipenda da molti fattori diversi per ognuno di noi.

Conte il peso aumenta 1-2 quintali sulla nuova serie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ndrsar si può sapere in che zona di ferrara farannò le prove? sai perchè non conosco la zona

Ciao Sandri, la zona di preciso non la conosco comunque appena ho notizie su data e luogo lo comunichero' ovviamente

!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non è per niente meglio del jd!! O0 queste cose non le capisco proprio.. o vogliono risparmiare oppure non so cosa dire... c'è sentirai i clienti che lamentano questo e quello e allora tu da azienda seria cerchi di correggerli!! altrimenti potevano anche risparmiarsela questa nuova serie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...