Federix Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) [ATTACH=CONFIG]6777[/ATTACH] Ecco in uovo MT700D...si riconosce dalla marmitta in stil MF8600.... come detto dal conce nessun restyling...questo arriverà si pensa nel 2014... Fonte: AGCO A quanto pare hanno spostato il serbatoio gasolio sul parafango sinistro e quello dell'ad-blue in basso vicino la scaletta di accesso. Modificato 26 Luglio 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 potrebbe essere quello supplementare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 (modificato) Interessante presentazione del nuovo MT700D, con relative foto. http://www.grostracteurspassion.com/Actu/fiche/id/1312 Le potenze sono cresciute, si parla infatti di 361cv per il 755D e 386cv per il 765D (potenza max ISO). Sembra non sia stato riprosto il 745. Qualche foto: [ATTACH=CONFIG]7182[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7183[/ATTACH] Motore Sisu e cambio Cat... [ATTACH=CONFIG]7184[/ATTACH] Modificato 11 Agosto 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 e si parla pure di 220000€.... con rincari a partire da ottobre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Hanno modificato anche i riduttori finali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 si è vero.. ho parlato l'altro giorno con l'ispettore challenger e tra le modifiche nuove c'è proprio quella dei riduttori che di fatto sono uguali alla serie 800.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Voci ufficiali Agco mi dicono che il ritardo del lancio sul mercato italiano del D è dovuto ad una modifica sul sistema d' iniezione del motore Sisu, in quanto aggiornato rispetto a quello dei fratelli MF8600 e presenta problemi con la percentuale di biodiesel del gasolio agricolo usato in Italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 e si parla pure di 220000€.... con rincari a partire da ottobre.. Prezzo finito ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Prezzo finito ! Si diciamo che allestito con i cingoli da 30 la scaletta richiudibile siamo su quella cifra. Challenger ha assegnato 2 macchine per concessionario prima del lancio ufficiale.. Ovviamente non tutti i conce ma solo quelli piu' importanti. La presentazione ai con essioari avverra' a meta'settembre a rimini mentre dopo faranno una prova a ferrara.. Qui e' stata venduta la prima macchina gia' da un po' pero' non ho notizie certe riguardo al prezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Non vedo dove sia la novità, tutti i costruttori passando da Tier IIIA a Tier IVA (indipendentemente dall'uso di SCR o FAP) hanno mediamente aumentato i listini dell'8-10 % e anche Challenger non è stata da meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 hai ragione, però sempre a detta dell'ispettore, nell'ultimo anno e mezzo Challenger ha fatto altri aumenti e pensare di pagare ad oggi un C fine serie tutto allestito 205000€ quando è stato venduto anche a 185000€ ti iniziano a girare le scatole.. io sono in trattativa avanzata e non lo nego ma stavo valutando anche il C ma a quel prezzo ovviamente preferisco l'8360RT (salvo prova).. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 ma 205 piu iva o compreso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 sempre più iva Conte.. poi ovviamente c'è il problema usato da ritirare che complica le cose.. comunque tra C e D ci sono 15 20000€ di differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 ciao io devo cambiare trattore e adesso ho un challenger claas 55 è andato benissimo ed ha 8200h. sono della zona di fano, che cosa mi consigliate un RT oppure la nuova serie D challenger? in che zona farannò le prove di questo challenger? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 8200 ore con cambio originale? costano uno sproposito questi cingoloni ! il peso è sempre uguale sul serie D? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 sandri 95 sei nella mia stessa situazione:).. le prove le faranno a ferrara a fine settembre.. queste sono le notizie pseudo-ufficiali. Per ciò che riguarda la scelta non riesco a darti un grande consiglio visto che ne ho bisogno io però penso che dipenda da molti fattori diversi per ognuno di noi. Conte il peso aumenta 1-2 quintali sulla nuova serie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 ciao Conte, il cambio è stato rifatto a 5000h e a desso è ora di rifarlo in più il giunto di trasmissione è sballato (quindi da cambiare ) e bisogna rifargli tutti i catenari. quanto si può chiedere di questa macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 ciao ndrsar si può sapere in che zona di ferrara farannò le prove? sai perchè non conosco la zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 ciao ndrsar si può sapere in che zona di ferrara farannò le prove? sai perchè non conosco la zona Ciao Sandri, la zona di preciso non la conosco comunque appena ho notizie su data e luogo lo comunichero' ovviamente !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Qui si vedono le trombe dietro, sono più grosse o no? [ATTACH=CONFIG]7205[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 ma la nuova serie D ha delle sospensioni come il john deere rt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 No il carro è rimasto identico ai vecchi A-B-C. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Ovviamente con i vari problemi cha anno avuto le serie precedenti .......mhaaa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 se non ha nessuna sospensione non dovrebbe essere tanto migliore del john deere RT . nella mia zona ci sono strade con le buche e con il challenger 55 non si riesce più a camminare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 allora non è per niente meglio del jd!! queste cose non le capisco proprio.. o vogliono risparmiare oppure non so cosa dire... c'è sentirai i clienti che lamentano questo e quello e allora tu da azienda seria cerchi di correggerli!! altrimenti potevano anche risparmiarsela questa nuova serie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.