nh72-85 Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Eccomi qua anche io e ringrazio veramente tutti. Conosciuto tanta gente nuova ed è stato un piacere Bel gruppone ragazzi!!! Alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Ragazzi la mia presenza, purtroppo per me, è stata minima... dopo mezz'ora sono stato richiamato all'ovile dalla prole ammalata (39,5 di febbre:AAAAH:) che, in mancanza della mamma che era al lavoro, è stata contagiata da babbite acuta!!! Mi è dispiaciuto molto non essere potuto restare con voi, e conoscervi meglio tuttiO0 Hanno proprio ragione i figli sono gioie e dolori:asd: Speriamo in un altra occasione. Però sono almeno riuscito a salutare il direttorissimo, che ancora mi tenta a raggiungerlo in Terratech, e a stringere la mano al dott. De Angeli, alias Djrudy! Modificato 15 Gennaio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Intanto saluto tutti quanti non sono riuscito a salutare adeguatamente prima di congedarmi! Che dire, vedere un'affluenza cosi elevata in un pranzo in terra natia non puo che riempirmi di orgoglio! Purtroppo però come sempre accade in questi casi, è molto marcato lo smacco nel non essere riuscito a fare 4 chiacchere con tutti in maniera da conoscerci un po meglio, purtroppo in questi casi bisognerebbe avere almeno 2 teste in maniera da star dietro un po a tutti...comunque è stato un piacere fare qualche nuova conoscenza e ri-salutare le vecchie Alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fa-baldo Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 E' stato un grande piacere anche per me dare un volto a tanti nick, ma sopratutto incontrare tante persone così amichevoli e generose (chi per l'impegno che mette nell'organizzazione di forum ed attività, chi per la condivisione delle proprie esperienze, conoscenze o partecipazione). Alla prossima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Ringrazio tutti gli intervenuti! Oggi un pranzo di Tractorum davvero tra i più riusciti di questi quasi 3 anni e mezzo di attività! O0O0 Io e Kiki, partiti stamattina verso le 7, alle 8 carico Puntoluce e La Padrona e via verso la Terra Romagnola! Si arriva in campaza (ancora chiusa), entriamo, proviamo a usare il proiettore, ma niente non ne vuol sapere di andare...(la Paura fa Novanta e il direttorissimo chiaramente il giorno prima ha mandato gli scagnozzi a sabotare tutto....) Intanto alla spicciolata iniziano ad arrivare molte persone e si creano i soliti capannelli dove si iniziano ad arare, seminare e trebbiare migliaia di Ettari.... :asd: Come ben descritto da Mapomac di comune accordo con il direttorissimo decidiamo di rimandare a data da destinarsi le dimissioni, che comunque rimangono come una scure sopra il mitico Jd Fan! :asd: Prima delle 12.30 praticamente siamo tutti, e si inizia a mangiare! Prima di mangiare la giusta idea di Jd Fan di far alzare uno ad uno e presentarsi, dato che eravamo molti e in molti non si conoscevano (siparietti simpatici e olè a profusione...) Le tavolate.... CatPower e San64.... gli MTsettecentisti.... Patrizi e Tavella (e la gomma è quellaaaaaaaaaaaaa......) Miky l'americano-Jd Fan e Jd Genero (3 John Deeristi D.O.C.G.) Vari capannelli formatisi post pranzo dove gli ettari lavorati aumentavano esponenzialmente.... Intanto Gian 81 come al solito rompeva le scatole alla Padrona e alla Kiki...... Ho anche un video dove più o meno ho ripreso tutti, ma devo fare un po' di montaggi.... ci sono delle parti da censuare :clapclap: :2funny: :gluglu: Ringrazio Jd fan e la Terratech per aver offerto dei gadget, a cui si sono aggiunti l'adesivo e il calendario Tractorum 2012. Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti! Alla prossima con Tractorum! P.S. Jd Fan anche stavolta ti è andata bene ma non sempre è così....del resto oggi la valigia era già pronta.... Domani sera se ce la faccio carico il video che inizia con un'epica lotta Tra Franz 007 e JD Isidoro... Boschetti vs Raggi :asd::asd: Modificato 15 Gennaio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) Bellissima gioranta...grande Tractorum,ha fatto di nuovo centro:).Grandissima affluenza,grande spettacolo! La giornata degli umbri-laziali comincia alle 8:15 da mario a Todi:asd: io arrivo abbastanza puntuale,incontro subito Gregori Stefano,utente del forum che però non è venuto al pranzo, si inzia subito a parale di Laverda,poi arriva pinolo e poi SAN64,e si inizia un confronto tra landini e same(cingolati),poi finalmente si parte,viaggio condito da agricoltura,chiaramente e si arriva,cosi,intorno alle 10:45,si salutano i primi che erano gia fuori,e poi è storia scontata!Mi ha fatto piacere conoscere sten(gran fienarolo)fa-baldo,6530johndeere,giovanni v(uno dei pochi uomini che cambia 3/4 volte al giorno le ruote al suo NH)massimo g,jd isidoro(non è il suo nome,come pensavo,bensì si chiama Andrea)poi patrizi(un folle)basa(tosto)johndin(simpaticissimo)e tanti altri che conoscevo e non li nomino! Mi discpiace che ho notato un po di fatica ad aggregarsi al gruppo di alcuni utenti,non preoccupatevi di farvi avanti,perche quando ce di mezzo questa passione,si entra subito in sintonia! Ora aspetto con fervore il video di DyRudy perche alfieri ha proclamato un annucio,o meglio una richiesta!!!e poi voglio capire come è andato a finire il confronto Tra Franz 007 e JD Isidoro... Boschetti vs Raggi,perche io ero davanti a loro,ma non cio capito una mazza!!!! Modificato 16 Gennaio 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Onestamente ierimattina la partenza da casa con una debole foschia e -4gradi mi deprimeva un pò.... ma una volta ritrovati gli amici tractorumisti e la "cumpa" il tempo è volato via alla Campaza, ristorante-roccaforte del "Director"... Buon Menù e ottima compagnia con borsa Terrettatech.. Ops Terratech sul finale con calendario a tema... Voto:9!!!! Il BASA mi suggeriva di fornire un altro tipo di foto per il calendario2013... Cosa ne pensi Dj Rudi?:cheazz: Un caloroso ringraziamento a tutti gli organizzatori e al "director" che una volta salito sul jet Claas ci ha seguiti dall alto fino al ritorno a casa... Mitico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Il BASA mi suggeriva di fornire un altro tipo di foto per il calendario2013... Cosa ne pensi Dj Rudi?:cheazz: ...sarebbe anche ora!!!!:fiufiu: Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti, la strada è tanta ma val sempre la pena per passare giornate così!!! O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Onestamente ierimattina la partenza da casa con una debole foschia e -4gradi mi deprimeva un pò.... ma una volta ritrovati gli amici tractorumisti e la "cumpa" il tempo è volato via alla Campaza, ristorante-roccaforte del "Director"... Buon Menù e ottima compagnia con borsa Terrettatech.. Ops Terratech sul finale con calendario a tema... Voto:9!!!! Il BASA mi suggeriva di fornire un altro tipo di foto per il calendario2013... Cosa ne pensi Dj Rudi?:cheazz: Un caloroso ringraziamento a tutti gli organizzatori e al "director" che una volta salito sul jet Claas ci ha seguiti dall alto fino al ritorno a casa... Mitico! magari come quello pirelli o max :asd: cumunque ritornando al pranzo ottima compagnia ottimo il menu' e voto 10 agli organizzatori e che di e stata gradita anche la presenza di Mirko Fornasari '' CMA'' ringraziamenti a Jd fan per i gadget offerti a dj rudi e a tutto lo staf grazie a tutti e al prossimo in friuli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikola Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Oggi è passato catpower a portami il calendario, desidero ringraziarvi tutti. Mi è veramente dispiaciuto non essere con voi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Come sempre una bellissima giornata,complimenti agli organizzatori e a tutti gli utenti partecipanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Scusatemi se alla fine l'unico ad aver dato buca causa motivi famigliari sono stato io la sfiga nel mio caso ci vede bene quanto rosico almeno potevo sparar due cavolate in compagnia. Sara' per un'altra volta porcaccia miseria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 :asd::2funny: Questa proprio mi mancava! Un saluto a tutti i presenti al pranzo, finalmente ho avuto modo di stringere la mano a persone che da tempo avrei voluto incontrare di persona! Ringrazio Johndin che è passato a prendermi a casa e col quale mi sono fatto parecchie risate lungo il viaggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Fantastico...video:clapclap: Peccato che,con il sottofondo delle chiacchiere nn si capisce il diverbio tra franz e isidoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Con stò filmato mi sono compromesso "alea iacta est" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Il solito gruppo di matti da legare..................io essendo una persona seria non so se potrò partecipare oltre.........a questi avvenimenti......:asd: P.s. Patrizi ricorda al tuo amico (quello che ha il 6430 e gira a far su fieno col Roc per intenderci) di non continuare a pensare alle amanti del terzo punto idraulico che mi sa che gli fa male........ma parecchio.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Ma te johndin ti riferisci a quello che aveva il volto rosso,che sembrava avesse bevuto una damigiana di vino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Ma te johndin ti riferisci a quello che aveva il volto rosso,che sembrava avesse bevuto una damigiana di vino? Per correttezza ti lascio il dubbio che tu abbia indovinato...........................o no:asd: Immagino tu capisca, sai non essendo iscritto al forum se magari poi legge di aver la faccia da avvinazzato che figura ci facciamo con uno nuovo................ Effettivamente adesso che ci penso però devo dire che sei un attento osservatore......:asd::asd:a buon intenditor Peccato per il Buon Alfieri che ci ha precluso ogni Tolusso prova........il premio diplomatico del secolo è stato assegnato adesso bisognerà aspettare il 2200 per la prossima assegnazione Maya parmettendo............... A proposito di may mi sembra che ai pranzi del forum si maia parecchio consiglierei quello del nordest del 12 febbraio per mantenere la lineaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 A proposito di may mi sembra che ai pranzi del forum si maia parecchio consiglierei quello del nordest del 12 febbraio per mantenere la lineaO0 quindi per mantenere la linea avresti quasi la necessità di partecipare...a quasi un mese di distanza da questo pranzo dovrai pur tornare a pareggio linea se no i vestiti cominciano a diventare larghi...il basa saprà consigliarti cosa mangiare per rimanere sul leggero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.