Gian81 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 DIRETTORE L'AVVERTO CHE IN QUALITA' DI AVVOCATO DIFENSORE MI PRESENTO ALLE DIECI E MEZZA A BERE IL CAFFE' COL MIO ASSISTENTE GRAN TUFFATORE GIAN81 Il tuffatore ormai è passato di moda... Ora per il web girano cose peggiori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 come è la situazione gelo e neve da voi, tutto tranquillo? Si potrebbe girare anche con le slick che tanto neve manco l'ombra!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Bella idea catpower della tutaO0 Comunicazione per il gruppo di TODI:alle 8:15 da mario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Facemose ha capìì.....se er menù "la romagna" è nà stronz.....ammazzo er primo cervo che incontro e me lo magno!:2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma ma ma ma ma ma Io avevo gìà la tuta da lavoro ( marchiata Challenger ndr) in baule per domattina per la visita ai magazzini Terratech.... Caro Jdfan domani non te la caverai "liquidandoci" con un adesivo a testa.... E vedi di portare belle foto per lo schermo gigante al ristorante altrimenti tiro fuori uno dei miei filmati.... E una tuta da lavoro taglia 58 by Terratech grazie:asd: Azz che sfacciato che sono!!!!! San64 porta il caricatore con i colpi di scorta domani!!!!!!!!:AAAAH: A domattina vandali...... ma dai vincenzo noi abbiamo quelle della bellaruruss:2guns: e in grande stile tolusso group e ne sono fiero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 meglio perchè non è igienico girare con una trazione posteriore appena uscita da 3 anni di restauro a domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Facemose ha capìì.....se er menù "la romagna" è nà stronz.....ammazzo er primo cervo che incontro e me lo magno!:2funny::2funny: dai san sono con te e specialmente i cervi trak:barbecue: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma San e Catpower sono tranquillissimi, poi ci sarà l'esagitato che ha appena comperato quello grosso e se ne vedranno delle belle.......................forse :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: il bello comincia d dal cat 865 :ave::ave::ave::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu: FORZA TOLUSSO:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: il bello comincia d dal cat 865 :ave::ave::ave::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu: FORZA TOLUSSO:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: massimo....porto rispetto per il cat, perchè se no sentiresti cosa salta fuori...capirai alla fiera di Verona....:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: Sono quello che gli altri non hanno, (una miriade di cose):perfido::perfido: Hanno quello che gli altri ci invidiano...(e qui potrei dirne a sproposito) Sono i JOHN DEERE!!:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: BARCOLLO MA....NON MOLLOOOOO!!!!! (mica sono challenger) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 E ALLORA ci vediamo domani...!! così finalmente ci conosciamo un pò con tutti!! a domaniiii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 ecco appunto... buca... 1) jd_fan 2) star4000 3) frio 87 (il grande lago) 4) 5) nh 72 85 (La Romagna) 6) fatmike 7) Dj Rudy ( La Romagna) 8) Mapomac 9) Cvt+2 la romagna x3 10) Puntoluce ( Il Rustico) 11) Patrizi ( Il Rustico) 12) Basa + 2 ( La Romagna)x3 13) Pipa 87 14) Mt765 ( La Romagna) 15)Toxi 82 + una... 16) san 64 (La Romagna) 17) Mala ( La Romagna) 18) potomac 19) alfieri +1 (il rustico) 20) IH844S + 1 21) Johndin 22) Giovanni V (La Romagna) 23) La Padrona (Il Rustico) 24) Kiki ( Il Rustico) 25) La mami (La Romagna) 26) Federico Marconato 27) JD Genero 28) Autopwr 29) miky6920s +1 (La Romagna)x2 30) CatPower 31)XXXXXXX 32) Ross (Il Rustico) 33) 412 (La Romagna) 34) Toso (il grande lago) 35) Sprint (La Romagna) 36) fa-baldo 37) sten+3 38) Gian81 (La Romagna) 39) franz007 40) Gon 41) 6530johndeere 42) 5820jd 43) Isidoro + 1 44) Massimo g + 3 45)pinolo (La Romagna) 46)Afx8010+1 (La Romagna)x2 47)Pumina(+davidino che non mangia ancora) (La Romagna) 48)jacopino (La Romagna) 49)Matilde 50)Tavella TOTALE 63 abbiamo sperato tutto il giorno che fosse un semplice e forte mal di schiena, ma è stato diagnosticato un colpo della strega cmq dato che dobbiamo cmq venire verso ravenna per trovare un amica che partorisce a marzo, verremo a far visita alla terratech, chiedo scusa per aver dato comunicazione all'ultimo della mia assenza! ...si sperava di risolvere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 nooo dai,ma fino a poche ore fa dicevi che venivi,pazienza :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Orsù dunque... Dove abito io c è un nebbione infernale che si stà infittendo sempre di più... Le biciclette possono stare in piedi da sole dalla nebbia... Se domattina è ancora così io stò a casa perchè il Basa mi ha detto che anche giù a Ravenna non si vedeva il sole oggi:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma i GAT no ci vedono anche nella nebbia io semai faccio lento ma inesorabile ma ci sono...............ho già preparato la bat mobile............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Certo la nebbia è sempre un po un problema,pero di giorno magari ci si vede un po meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 massimo....porto rispetto per il cat, perchè se no sentiresti cosa salta fuori...capirai alla fiera di Verona....:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: Sono quello che gli altri non hanno, (una miriade di cose):perfido::perfido: Hanno quello che gli altri ci invidiano...(e qui potrei dirne a sproposito) Sono i JOHN DEERE!!:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: BARCOLLO MA....NON MOLLOOOOO!!!!! (mica sono challenger) da me chi aveva i track anno tutti preso cat come mai.................. non so spiegare e aveva claas anno ripreso cat no jd come mai in 42 anni penso di sapere il perche' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Allora per domani a che ora ci si trova? e soprattutto dove? direttamente alla "Campaza"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ore 11 alla Campaza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Si parte:clapclap::clapclap: Qua ce un gelo da paura:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 da me chi aveva i track anno tutti preso cat come mai.................. non so spiegare e aveva claas anno ripreso cat no jd come mai in 42 anni penso di sapere il perche' perchè caro le serie 10 20 e un po' 30 non hanno niente di carro....ma prova l' 8RT...io ne ho utilizzati tanti vedi 8410T 8420T cat765A 765B 765C, per ora il migliore resta il jd8RT:briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 nooo dai,ma fino a poche ore fa dicevi che venivi,pazienza :-) mi spiace veramente non far parte della comitiva, tra l'altro quando possibile mi sono fatto pranzi anche fino a padova... purtroppo guidare con la schiena messa così è pesante... :ave: buona giornata ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ho letto solo ora il post; un saluto a tutti e arrivederci al prossimo pran Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Innanzitutto grazie ed un saluto agli intervenuti in questa grande giornata, piccolo epilogo degli avvenimenti dato che pare, così come qualcuno ha detto, dal mio sbiascicato discorso non s'è capito bene l'evolversi delle cose. Davvero fortunato quel Ridolfolo, non c'è che dire. Deve avere una sorta di angelo protettore che lo supporta: prima il fallito collegamento al proiettore, sicuramente dai suoi bravi sabotato, poi, rimediata eroicamente un'altra sala ed un altro proiettore ecco palesarsi un nostro comune errore: avevamo sottovalutato la grande passione che tutti ci accomuna, il fuoco che si accende ogni qual volta ci si incontri, in confronto la ricreazione dell'asilo è roba da dilettanti. Non ve ne siete accorti, ma eravate ognuno presi dai propri comizi ed era per noi impossibile, oltre che un vero peccato, forzarvi tutti sulle sedie per darci udienza, ci pareva davvero crudele e fuori luogo. Una volta con fatica placati gli animi, non rimaneva ad entrambi le fazioni il tempo necessario per un'esposizione razionale ed equa delle proprie arringhe. Così io, Dj Rudy e JdFan abbiamo saggiamente deciso di non tediarvi oltre. Al di la di questo ennesimo procrastinare del grande giorno, oggi è stato uno degli eventi Tractorum di maggior affluenza; presentarsi tutti per dare finalmente un volto ad un nick è stata gran cosa, con tra l'altro alcuni ospiti d'onore che spesso si fanno tanto desiderare, e grandi ritorni ! Tutto questo è ben più importante del fatto che purtroppo quel Ridolfi, che chi ce l'ha messo non si sa (cit.), è ancora al suo posto. Ma in fondo come vanno le cose in Italia è sotto gli occhi di tutti, ed ognuno ha ciò che si merita (ed ovviamente compra ciò di cui ha bisogno, altro cit.). Il suo fan club dorma per ora sogni tranquilli, può ancora abbeverarsi dalla sua fonte, noi l'acqua la portiamo da casa…In fondo il Direttorissimo non lo ammetterà mai, ma ci stima molto...:nutkick:specie dopo questo nostro attacco frontale in terra straniera, mettendoci la faccia . Vi lasciamo con quello che per noi è la punta dell'iceberg della Ridolfite che affligge le terre ravennate, il resto lo teniamo ancora ben custodito nei nostri fortini pronti per essere innescato al momento opportuno. Di fronte a certe situazioni infierire sarebbe diabolico e potremmo davvero essere tacciati di abusare di un caso problematico. Se è questa il livello a cui volete assimilarvi…fate voi :AAAAH: Modificato 15 Gennaio 2012 da Mapomac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Eccoci di ritorno a casa. Non c'è che dire anche stavolta bella compagnia. Un grazie a tutti partecipanti e organizzatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ciao! Appena rientrato dal pranzo tractorum..... Che dire finalmente abbiamo dato un volto e nn solo a molti graditissimi utenti / fondatori/ collaboratori del forum! Ottima l atmosfera e la disponibilità di tutti nel parlare e esprimere con ardore ma coscenziosamente opinioni e consigli per questa difficile e costosa passione/Lavoro! Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti e un saluto a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere ! A presto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.