Vai al contenuto

Trattori John Deere serie 4000 (1973-1993)

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

ecco il nostro 4455 comprato usato in francia e rigenerato,9700 ore e va ancora.qunado i nuovi son impegnati questo mi tocca ancora(forse perche sono il piu giovane della squarda)comunque nel 2012 240ha di bietole le abbiamo fatte insieme e siamo pronti per ripartire[ATTACH=CONFIG]14314[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

che macchina!

non ti devi lamentare se te lo danno, anzi! vorrei esserci io su!

questi si che sono i veri jd, quelli che vanno, quando acceleri urlano, sotto sforzo fumano e non cedono....altrochè quelli che sembrano elettrici!

complimenti ottima macchina se riesci fai un video.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

.si tira come un forsennato,e piu si siede e piu tira.

che tira da matti lo so ma dubito sul fatto che piu si siede piu tira, forse e perche e molto tempo che non salgo piu su un 4000 comunque son macchine americane nate per il tiro puro e se non vanno quelle...bè non saprei che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Complimenti per la recensione!! Sto restaurando il nostro 4430 del 1978, è ancora una gran macchina e la usiamo tuttora con un vibrocoltivatore da 5m per la preparazione alla semina! Con le gomme gemellate e 50 quintali scarsi di peso fa un buon lavoro, e senza motrice é molto rapido a manovrare in testata! A me comunque risulta che avesse 160 cavalli,da libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

I italia il 4630 non è mai stato venduto, sul deplian europeo il modello 46 è contrassegnato da un asterisco con scritto "modello non in vendita in Italia, manca anche il modello 4030 non importato in Europa

In Italia è stato importato il 4630? Non ne ho mai visti, qualcuno lo possiede?
Link al commento
Condividi su altri siti

I italia il 4630 non è mai stato venduto, sul deplian europeo il modello 46 è contrassegnato da un asterisco con scritto "modello non in vendita in Italia, manca anche il modello 4030 non importato in Europa

[ATTACH=CONFIG]23807[/ATTACH]

Effettivamente il modello 4630 non è stato importato in Italia, ma certamente in altri Paesi d'Europa come in francia certamente sì....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve lunedì mattina sono andato in un azienda vicino alla mia per motivi di lavoro, ho visto un bellissimo 4230 versione 2wd senza cabina attaccato al carro miscelatore, è davvero imponente come trattore. A detta del proprietari tira moltissimo, non ha avuto grossi problemi di meccanica, ed è comodo come mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ottimo restauro veramente venuto benissimo. Chissà quanto gli sara costato tra parti di ricambio e vernici, senza parlare della mano d'opera se si è fatto aiutare da qualche meccanico, e il tempo ci avrà messo 6 mesi. Sembra quasi "affari a quatro ruote" che fanno sul canale di max :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...