DjRudy Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo Concordo e aggiungo che Ritchie Bros è presente praticamente in mezzo mondo da decenni, se le aste non fossero regolari avrebbero già chiuso i battenti da anni. Ci sono regole ben chiare, possono piacere e allora si partecipa, altrimenti non si partecipa, non vedo davvero il problema. 3 ore fa, Gallo88 ha scritto: Acquistato più volte, mai avuto problemi, anzi trovato personale disponibile per ritiro, pagamenti ecc. Vige la formula del costo e piaciuto, commissioni 10%. Se non van bene queste condizioni, basta non partecipare Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo io ho preso all'asta di dicembre un mobile da officina (nuovo imballato)veramente veramente VERAMENTE strabellissimo..... alla fine dei conti tra commissioni iva e trasporto ho comunque risparmiato un buon 40% sullo stesso identico prodotto nuovo io sono soddisfatto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Il 02/03/2025 at 13:49, Gallo88 ha scritto: Acquistato più volte, mai avuto problemi, anzi trovato personale disponibile per ritiro, pagamenti ecc. Vige la formula del costo e piaciuto, commissioni 10%. Se non van bene queste condizioni, basta non partecipare Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk No Gallo in Italia non funziona così. L'acquirente è e deve essere tutelato e lo prevede la normativa a riguardo . Non è che se un venditore non rispetta le regole deve essere l'acquirente ad evitarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo mi dispiace ma prima di fare offerte si devono accettare determinate condizioni https://www.rbauction.it/buying/read-before-you-bid giusto o sbagliato che sia che piaccia o meno ma questo è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo No Gallo in Italia non funziona così. L'acquirente è e deve essere tutelato e lo prevede la normativa a riguardo . Non è che se un venditore non rispetta le regole deve essere l'acquirente ad evitarlo.Ma siete sicuri di quello che dite? O diffamate aziende mondiali così a caso? Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo Noi abbiamo comprato bene di recente, Due Cx e due trattori. Assistenza interna ottima. Su Agriaffari un coltivatore GreatPlaner. Sono molto seri poi dipende dal venditore non dal battitore ossia Ritchie Bros. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Il 12/03/2025 at 10:50, @gianlu@ ha scritto: Ma siete sicuri di quello che dite? O diffamate aziende mondiali così a caso? Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk beh sai Io non vendo patate o il pesce fritto al mercato, mi sono occupato di Polizia Amministrativa per anni . Intanto non ho diffamato nessuno. Constato che non si tratta di un asta vera e propria , che si parla in inglese cosa che non sarebbe consentita e che la merce se non raggiunge un prezzo desiderato dal venditore sparisce e poi riappare in un altra sede queste se si trattassedi un asta sarebbe turbativa. Vogliamo tralasciare il fatto che in occasione di queste vendite, vi siano elargizioni benefiche a favore di questo o quell'Ente? Io non lo trascurerei questo dettaglio . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo beh sai Io non vendo patate o il pesce fritto al mercato, mi sono occupato di Polizia Amministrativa per anni . Intanto non ho diffamato nessuno. Constato che non si tratta di un asta vera e propria , che si parla in inglese cosa che non sarebbe consentita e che la merce se non raggiunge un prezzo desiderato dal venditore sparisce e poi riappare in un altra sede queste se si trattassedi un asta sarebbe turbativa. Vogliamo tralasciare il fatto che in occasione di queste vendite, vi siano elargizioni benefiche a favore di questo o quell'Ente? Io non lo trascurerei questo dettaglio .Dove sparisce la merce? Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Click0 Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo 9 ore fa, alfieri ha scritto: Constato che non si tratta di un asta vera e propria non ne capisco il motivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Comuqnue vedo commenti o molto positivi o molto negativi quindi una delle due parti spara cazzate… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo 21 minuti fa, 8320T ha scritto: Comuqnue vedo commenti o molto positivi o molto negativi quindi una delle due parti spara cazzate… Ognuno è padrone di credere quello ché vuole ed elogiare Caorso ma se facciamo ragionare il cervello 3+3 fa sei quindi inutile portate paragoni e citare enedotti senza senso è partiamo dall'idea che le aste in Italia non esistono nemmeno quelle fatte dai tribunali figuriamoci altro..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Comuqnue vedo commenti o molto positivi o molto negativi quindi una delle due parti spara cazzate…C'è chi ha avuto esperienze dirette e chi noInviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Marzo Condividi Inviato 17 Marzo Io ho partecipato molti anni fà a quella di Fiano Romano.....mi pare tanto una cazzata...trovare un vero affare secondo me non esiste....quello che costa poco vale anche meno e tutti stanno li per fare l'affare che poi non faranno mai 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Io non mi sono mai fidato E Caorso ce l'ho qui a 30 km Ma vedi macchine nuove provenienti dall'estero che sono troppo nuove..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Il 16/03/2025 at 14:33, @gianlu@ ha scritto: Dove sparisce la merce? Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk la ritirano dalla vendita di quell'asta e la trovi magari su subito .it in vendita da un concessionario piuttosto che un commerciante . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Il 16/03/2025 at 21:10, 8320T ha scritto: Comuqnue vedo commenti o molto positivi o molto negativi quindi una delle due parti spara cazzate… sai qual'è il problema? che al bar chi compra all'asta dice che ha fatto l'affare punto. Li a Caorso come in tutte le vendite con incanto fai l'affare se compri una cosa che non interessa a chi nella vendita è sempre presente e si aggiudica sempre molti lotti . Se a quelli non interessa un articolo e interessa a te forse puoi fare l'affare altrimenti ti attacchi, ma questo per un semplice motivo che è quello per cui i mezzi non sono oggetto di confisca giudiziale ma di vendita di privati che hanno già provato a venderli presso le loro sedi inutilmente e li offrono a questa multinazionale che avrà senso in america dove le distanze sono grandi . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo all'ultima asta hanno venduto un fendt 720 vario del 2021 ( 6300 ore)a 69000 anche mettendoci i diritti d'asta non mi sembra proprio un brutto affare ovvio mica è sempre festa, ma qualche cosa di buono si trova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo all'ultima asta hanno venduto un fendt 720 vario del 2021 ( 6300 ore)a 69000 anche mettendoci i diritti d'asta non mi sembra proprio un brutto affare ovvio mica è sempre festa, ma qualche cosa di buono si trovaBisogna vedere questi diritti e tutte le spese che ci sono a fine acquisto quanto viene il conto.. comunque sarà fendt ma ha sempre 6300 ore, un usato a quell eta li sara stato sostituito prima di un eventuale fine vita di motore/cambio, visto che dalle 6000 in poi c è da toccarsi i coglioni su tutte le macchine… comunque fine otDetto questo ci sarebbe da vedere che spese ci sono al di la del prezzo d asta della macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Superiore a 12.000 EUR e fino a 75.000 EUR inclusi 4,85% dell'offerta vincente, con una commissione minima di 1.200 EUR per lotto Più di 75.000 EUR 3.638 EUR Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo 4 minuti fa, 8320T ha scritto: Bisogna vedere questi diritti e tutte le spese che ci sono a fine acquisto quanto viene il conto.. comunque sarà fendt ma ha sempre 6300 ore, un usato a quell eta li sara stato sostituito prima di un eventuale fine vita di motore/cambio, visto che dalle 6000 in poi c è da toccarsi i coglioni su tutte le macchine… comunque fine ot Detto questo ci sarebbe da vedere che spese ci sono al di la del prezzo d asta della macchina certo ma vale anche dai concessionari e 73k non ce lo prendi proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo la ritirano dalla vendita di quell'asta e la trovi magari su subito .it in vendita da un concessionario piuttosto che un commerciante .Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo deutz6150.4 59000euro nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Lot 485 2022 Fendt 514 Vario Trattore agricolo 4RM (Unused) Caorso, EMRM, ITA Utilizzo: 17 hrs Enclosed Cab • Air Conditioner • Air Ride Seat • Requires Diesel Exhaust Fluid • 10 Rear Remotes • Air Brake System • 540/1000 PTO • 3-Point Hitch • 480/70R28 Front Tires • 580/70R38 Rear Tires Asta a tempo: gio 11 lug 2024, CEST (Giorno 1 di 2) Venduto per: 91.000,00 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo (modificato) per dire......sto pranzando ;-)) Modificato 22 Marzo da casemx240magnum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Lot 485 2022 Fendt 514 Vario Trattore agricolo 4RM (Unused) Caorso, EMRM, ITA Utilizzo: 17 hrs Enclosed Cab • Air Conditioner • Air Ride Seat • Requires Diesel Exhaust Fluid • 10 Rear Remotes • Air Brake System • 540/1000 PTO • 3-Point Hitch • 480/70R28 Front Tires • 580/70R38 Rear Tires Asta a tempo: gio 11 lug 2024, CEST (Giorno 1 di 2) Venduto per: 91.000,00 € Io l'avrei ritirato dalla vendita a sto prezzo Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.