Vai al contenuto

asta caorso

cj7

Messaggi raccomandati

non so nuovo da conc, ma non credo che venga via per meno di 130k

E aveva anche la garanzia della casa madre.
E nessuno ha fatto turbativa

Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, @gianlu@ ha scritto:

E aveva anche la garanzia della casa madre.
E nessuno ha fatto turbativaemoji1787.png

Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk

abbiamo capito che sei un affarista e quindi è bene che tu compri tutto a Caorso. Noi poveri mortali compriamo dai soliti venditori . Ah dimenticavo, qui non siamo su facebok al bar dello sport pertanto le faccine che ridono puoi anche evitare di metterle, le consideriamo cadute di stile

Modificato da alfieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/03/2025 at 09:00, alfieri ha scritto:

la ritirano dalla vendita di quell'asta e la trovi magari su subito .it in vendita da un concessionario piuttosto che un commerciante .

E' evidente che non hai mai partecipato a un'asta di Caorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/03/2025 at 19:42, alfieri ha scritto:

abbiamo capito che sei un affarista e quindi è bene che tu compri tutto a Caorso. Noi poveri mortali compriamo dai soliti venditori . Ah dimenticavo, qui non siamo su facebok al bar dello sport pertanto le faccine che ridono puoi anche evitare di metterle, le consideriamo cadute di stile

Non ci conosciamo,ma sono un adm pure io.. comprato a Caorso diverse cose più che altro utensileria da officina,  mai trattori.quelli li vado a prendere all'estero ormai da decine di anni che si risparmia di più..  cmq qui sul forum ci sono parecchie persone che hanno preso all'asta sia trattori che trebbie e mi sembra che siano stati molto contenti..la merce in asta viene sempre venduta al miglior offerente e mai ritirata dalla vendita se il prezzo non raggiunge certe cifre. è una ditta internazionale che si occupa di questo da decenni in tutto il mondo, figurati se perdono la faccia facendo queste cose.

È anche vero che i veri affari su migliaia di lotti in asta li conti alla fine sulle dita di una mano, molto spesso vengono venduti facendo conti di diritti ecc ecc addirittura a valore superiore di mercato .

Se uno non si fida ok,  si e tutti liberi di fare i propri affari come si crede sequendo i canali "tradizionali"..ma non dica cose non veritiere per giustificare la propria pavidità imprenditoriale.

Modificato da Brilan
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/03/2025 at 21:37, NICOLA 67 ha scritto:

Ognuno è padrone di credere quello ché vuole ed elogiare Caorso ma se facciamo ragionare il cervello 3+3 fa sei quindi inutile portate paragoni e citare enedotti senza senso è partiamo dall'idea che le aste in Italia non esistono nemmeno quelle fatte dai tribunali figuriamoci altro.....

Scusa ma con che basi dici che le aste in italia non esistono nemmeno quelle dei tribunali?! 

Penso proprio che tu non sappia nemmeno come funziona un'asta giudiziaria, magari informati prima di scrivere... e te lo dice uno che begli ultimi 10 anni si è sparano almeno 10 aste immobiliari all'anno.... ora con le agenzie che ti propongono il pacchetto ASTA PER TUTTI, con 2500 di fisso +  una % non c'è più trippa, ma prima si andava a bomba.... 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/03/2025 at 07:39, DjRudy ha scritto:

E' evidente che non hai mai partecipato a un'asta di Caorso.

ci sono andato, ho tentato di acquistare depositando l'assegno "non trasferibile" e conosco la legislazione in materia  a differenza di tanti che stanno scrivendo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho visto ora un trattore che mi interessava ero andato a vederlo dal concessionario richiesta 13k dopo trattativa 12,9 a meno non scendeva venduto all asta del 13 a 8,2 k  

boh che dire a 10k l avrei preso ma già togliere 100€ sembrava avesse fatto chissa cosa  ben gli sta 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...