Ospite ale76 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 ma si sa che mezzi ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Parlavo tempo fa ad un'asta con una ragazza che ci lavora, le ho chiesto per i 10000€ e mi ha detto che da un po' di tempo se qualcuno è interessato ad un solo articolo è possibile versare meno soldi all'iscrizione. Per ale76: https://www.rbauction.it/caorso-ita?id=ci&s=Y2l8Tj00Mjk0Mjg1MzEw Modificato 18 Febbraio 2016 da Lodi 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 All'asta di caorso per registrarsi va versato il 25% di quello che si intende spendere minimo se non ricordo male 2500 euro con assegno circolare. purtroppo non e' cosi facile comprare ci vuole un buon cell con una buona linea internet perche' tutta l attrezzatura va venduta on line a tempo mentre per le altre cose vi e' l asta in lingua inglese . Non e' facile io voglio riprovarci il 3 marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 scusate ma il prezzo minimo non si vede online ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 scusate ma il prezzo minimo non si vede online ?? Non c'è prezzo minimo partono da 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 All'asta di caorso per registrarsi va versato il 25% di quello che si intende spendere minimo se non ricordo male 2500 euro con assegno circolare. purtroppo non e' cosi facile comprare ci vuole un buon cell con una buona linea internet perche' tutta l attrezzatura va venduta on line a tempo mentre per le altre cose vi e' l asta in lingua inglese . Non e' facile io voglio riprovarci il 3 marzo Il problema più che altro da quel che ho visto io è difficile fare un buon affare, perchè la roba buona veramente è poca, e alla fine molta va via a prezzo di mercato se non di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Non lo so, io ho visto John deere 6900 a 12000-14000 euro. C'è il rischio visto piaciuto ma per trattori così il conce vuole il doppio. Il punto è: chi porta la i mezzi perché lo fa? 1) Vuole vendere velocemente e guadagnare più di quello che paga il concessionario 2) Il mezzo ha problemi e vuole rifilare l'inculata Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Secondo me li ci portano dei mezzi che sono più difficili da vendere, più qualche macchina semi-nuova per fare da specchietto per allodole... Loro dicono che non c'è il minimo, e che chi vende giustamente non può rilanciare, ma basta che chi vende si accordi con una terza persona di fiducia che rilanci quando c'è il rischio che il mezzo venga venduto ad un prezzo troppo basso, ed il gioco è fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Secondo me li ci portano dei mezzi che sono più difficili da vendere, più qualche macchina semi-nuova per fare da specchietto per allodole... Loro dicono che non c'è il minimo, e che chi vende giustamente non può rilanciare, ma basta che chi vende si accordi con una terza persona di fiducia che rilanci quando c'è il rischio che il mezzo venga venduto ad un prezzo troppo basso, ed il gioco è fatto... Si ma se poi lo prendono tra di loro cmq pagano tassa all'asta. Per me nn conviene fare questa furbata. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Il problema più che altro da quel che ho visto io è difficile fare un buon affare, perchè la roba buona veramente è poca, e alla fine molta va via a prezzo di mercato se non di più... Completamente d'accordo! Ho partecipato 3 volte online, una i prezzi sono arrivati alle stelle ho rinunciato, un'altra ho la connessione lenta all'ultimo secondo mi hanno fregato, l'ultima sono riuscito a prendere un articolo! Al prezzo dell'asta va aggiunto il 22% di iva, 15% di commissione sotto i 2500€, 3% sopra, più un eventuale spesa per il trasporto se uno non sta dietro l'angolo, oltre al fatto che uno deve perde mezza giornata per seguire l'asta o di persona o davanti al pc! Conclusione: nessuno regala niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 a ok, credevo asta al ribasso.. magari su qualche attrezzo si può trovar bene se il prezzo riman basso ma i trattori si possono provare li nel piazzale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Solo mettere in moto da fermi, a meno che non hanno cambiato le regole ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 quindi comprare un trattore senza nemmeno provare il cambio, con la formula visto e piaciuto è un pò un indovinello secondo me.. discorso diverso per un aratro o altra attrezzatura semplice.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo89 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ho visto l'elenco dei beni oggetto d'asta, ci sono alcune cose interessanti ma credo che affari in questi posti non se ne fanno per via della notevole massa di gente che vi accorre, da me c'è un detto che dice:" dove ci sono tanti galli non fa mai giorno' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Si ma se poi lo prendono tra di loro cmq pagano tassa all'asta. Per me nn conviene fare questa furbata. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Lo credo anche io che delle volte ricompra un "compare" ........molto volte nell'asta successiva ci sono articoli che erano stati venduti nell'asta precedenti, poi in 2000 e più articoli c'è anche molta "monnezza" che io ad esempio non prenderei neanche gratis, e pure su questi articoli a volte certi prezzi.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Si ma se poi lo prendono tra di loro cmq pagano tassa all'asta. Per me nn conviene fare questa furbata. dipende quanti soldi rimetti tra quello che vorresti realizzare dalla vendita e quello che è l'offerta più alta alla fine dell'asta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Io avevo provato un paio di trattori e se vai solo avanti e indietro non dicono nulla, basta che non vai in giro per il piazzale. Un amico aveva acquistato un paio di attrezzi nuovi da fienagione mi sembra tutti Vicon e alla fine il prezzo non si discosta molto da quello del concessionario. Mi dicevano, non so se sia vero, che alcuni dei trattori sdf che si vedono in vendita siano i primi usciti dalla catena di montaggio, ne avevo controllati un paio all'asta di dicembre e in effetti avevano matricole bassissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 qualcuno è presente in loco? Sto seguendo online ed hanno appena regalato un deutz 430ttv con sollevatore e presa di forza anteriore a 21000 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Un conoscente aveva un Cat d6 seminuovo da vendere... l ha proposto ai signori dell asta he l hanno combinato per un prezzo X. alla fine dell asta i soldi guadagnati in più del prezzo X sarebbero stati divisi a metà fra il venditore e l asta. se il bene non andava venduto all asta era di proprietà di Ritchie per il prezzo X, portato fuori dall Italia è rimesso all asta di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 E com'è andata a finire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Un conoscente aveva un Cat d6 seminuovo da vendere... l ha proposto ai signori dell asta he l hanno combinato per un prezzo X. alla fine dell asta i soldi guadagnati in più del prezzo X sarebbero stati divisi a metà fra il venditore e l asta. se il bene non andava venduto all asta era di proprietà di Ritchie per il prezzo X, portato fuori dall Italia è rimesso all asta di nuovo In pratica l'asta è truccata? Perché partendo da zero o hanno uno di loro che porta il prezzo a x o potrebbe essere venduto prima... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Certo . Ho pensato gia' di segnalare la cosa alla Questura di Piacenza perche' e' in inglese cosa che non mi risulta regolare e perche' ho notato delle anomalie che non mi quadrano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Certo . Ho pensato gia' di segnalare la cosa alla Questura di Piacenza perche' e' in inglese cosa che non mi risulta regolare e perche' ho notato delle anomalie che non mi quadrano. Quindi i same nuovi a 20.000 euro c'è li ritroviamo sicuro alle prossime aste Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Certo . Ho pensato gia' di segnalare la cosa alla Questura di Piacenza perche' e' in inglese cosa che non mi risulta regolare e perche' ho notato delle anomalie che non mi quadrano. Sei riuscito ad acquistare qualcosa? Io avevo adocchiato la fella frontale che è andata via a 900 euro Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Io no ma dei conoscenti si. Ma a me sembra che la roba buona la paghi come fuori la roba scarsa si puo' comperare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.