mrsame Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao a tutti! Sono un utente francese di trattore Same O0O0O0O0O0O0 (explorer, di Titan, antares) Adoro questo marchio che è noto per essere in Francia. (nome Bad) Mi presento mi chiamo Lorena BORIS vivo nei 54 ai piedi della collina di Sion, io sono il figlio del contadino (srtucutre piccolo, come bovini da carne Aubrac e qualche grano) Ho intenzione di assumere una posizione risoluta che possono essere padrone del mio apprendimento. Ho posto un Same 80 top 2 del 2000 ed ha 6000 ore e superba! 2,3 Io armeggiare, che avvicinò il duplicatore (problema risolto élécrtique) Ho scoreggiato cardano alla stampa girando un angolo retto (risolto) peggio e voilà! Mi dispiace per il mio cattivo italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrsame Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 the explorer 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrsame Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao, non ti preoccupare per litaliano va bene cosi, benvenuto fra noi vedrai che ti troverai bene raccontaci dei tuoi trattori........ciao SamistaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttoagrariablog Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Benvenuto su Tractorum! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 benvenuto in questo fantastco forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.