Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc

Mapomac

Messaggi raccomandati

Io invece se avessi un po' di coraggio e se sapessi un po' meglio l'inglese andrei in Australia a scuola di trebbiatura....non so se avete mai visto i video.

Modificato da Mapomac
Link al commento
Condividi su altri siti

o.O ma è pazzo?? :asd:

io giù per di lì non ci andrei neanche con un cingolone :asd: :asd: , capisco se dovessi andare all'insu..

A volte con certi attrezzi, è meglio andare in discesa, almeno non rischi di andare su due ruote.

...poi ce' da dire che ha arato tutto il versante ripido, e il terreno in piano sotto e' stranamente sodo,....cosa no si fa' per poter mettere un video su you tube....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:....

Un po' di terreno quando ha finito, sarà arrivato anche sopra a quello sodo, mi ricordo anni fa che avevo fatto un lavoro simile con il Pasquali :AAAAH: e poi con il Delfino

Link al commento
Condividi su altri siti

o.O ma è pazzo?? :asd:

io giù per di lì non ci andrei neanche con un cingolone :asd: :asd: , capisco se dovessi andare all'insu..

Con il cingolato ci si può andare bene e magari si evita anche di lasciare le strisce di sodo da una parte all'altra, busta per me andare all'insù è più pericoloso di andare in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cingolato ci si può andare bene e magari si evita anche di lasciare le strisce di sodo da una parte all'altra, busta per me andare all'insù è più pericoloso di andare in discesa.

Ma anche con il gommato è possibile....poi per sicurezza tieni i bloccaggi attaccati :asd: ...

quanto mi piace sto rumore :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a caricare su youtube uno dei video che ho fatto all'agritecnica.

Purtroppo questo è quello che ho fatto con il cellulare perchè quello che ho fatto con la fotocamera non sono riuscito a caricarlo su youtube a causa di un problema di connessione, spero di riuscirci prossimamente.

YouTube - agritecnica 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...