luca Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Buon primo aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 6 ore fa, luca ha scritto: Si come l'anno scorso accordo Fendt/fpt 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Ot già che c'erano potevano scrivere Fendt 314 fuller😏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Veloxdrive o meglio ancora Syncro Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Incrocio camion/motocoltivatore: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 !!!!!Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 https://www.youtube.com/@lingegnerecontadino/videos segnalo questo canale, è un ingegnere di Bologna che si diletta in certe attività e si butta in strane avventure, tipo comprare un LANDINI 1300 con il cambio rotto e rifarlo in autonomia. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 tanto di capello ma.....mi pare " l'ingegnere matto"...smontare un trattore in mezzo all'aia con la paglia e non avendo nemmeno i mezzi idonei per farlo....rimettere la campana della frizione con un minuscolo crik a carrello con il rischio che ti cada adosso.....certe cose di solito in India in mezzo alla strada si vedevano 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 27 minuti fa, SAN64 ha scritto: tanto di capello ma.....mi pare " l'ingegnere matto"...smontare un trattore in mezzo all'aia con la paglia e non avendo nemmeno i mezzi idonei per farlo....rimettere la campana della frizione con un minuscolo crik a carrello con il rischio che ti cada adosso.....certe cose di solito in India in mezzo alla strada si vedevano Lui la fatto davanti la telecamera c'è ne sono molti moltissimi che lo fanno ancora oggi a casa chi può si arrangia come può.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cagnaccio Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Oggi è uscito il video che inizia ad arare con il Landini.....comunque glie ne capitano di ogni....tra le api e le guarnizioni perse.....quando bestemmia mi fa pisciare addosso dalle risate 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cagnaccio Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Qualcuno ha bisogno del contoterzi per quei 2 ettari di orzo rimasti da seminare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Segnalo questo video più che altro per la notizia che da il presentatore al minuto 06:40 Matermacc acquisita da Pottinger Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Mappatura trattore(Video discutibile) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 1 ora fa, ferrarone ha scritto: Mappatura trattore (Video discutibile) Perché discutibile?!?? Dici che non funziona?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Perché discutibile?!?? Dici che non funziona?!?!Funzionare magari funziona, ma l'affidabilità? La garanzia?Se ti serve qualche cavallo in più, acquisti la versione più potente, tanto alla fine la differenza di prezzo....Il trattore non è un'auto che fai qualche 0-100, il trattore lo tieni a regime di coppia massima per un bel po' di tempo, la meccanica la stressi.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 19 minuti fa, ferrarone ha scritto: Funzionare magari funziona, ma l'affidabilità? La garanzia? Se ti serve qualche cavallo in più, acquisti la versione più potente, tanto alla fine la differenza di prezzo.... Il trattore non è un'auto che fai qualche 0-100, il trattore lo tieni a regime di coppia massima per un bel po' di tempo, la meccanica la stressi. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Torto non hai....ma alla fine da un 105 ad un 115 cosa cambia?!?? La taratura e basta....una volta che hai studiato bene la macchina che sai che la cinematica è la stessa perché no....poi della scelta all' acquisto non hai torto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 6 ore fa, ferrarone ha scritto: Funzionare magari funziona, ma l'affidabilità? La garanzia? Se ti serve qualche cavallo in più, acquisti la versione più potente, tanto alla fine la differenza di prezzo.... Il trattore non è un'auto che fai qualche 0-100, il trattore lo tieni a regime di coppia massima per un bel po' di tempo, la meccanica la stressi. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Io invece se non me lo fa l'ispettore quando si degnerà di venirmi a vedere il trattore, dovrò procedere da me. Il mio, più o meno lo stesso del video, non ha schiena, e col tempo peggiora. O cambio il trattore o cambio mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Torto non hai....ma alla fine da un 105 ad un 115 cosa cambia?!?? La taratura e basta....una volta che hai studiato bene la macchina che sai che la cinematica è la stessa perché no....poi della scelta all' acquisto non hai torto....CiaoSe la macchina è ancora in garanzia, io non lo farei, per guadagnare il 10% di potenza non andrei ad invalidare la garanzia:Se quei 10 CV sono indispensabili, vuol dire che ho sbagliato macchinaPreferisco tutelarmi, tipo estensione di garanzia, e manutenzioni preventive.Ripeto, il trattore non è un'auto o moto, ma uno strumento per la mia attività, deve essere soprattutto affidabile, e se ha problemi, non voglio avere noie con l'assistenza: il mezzo ha un problema, è in garanzia, tu me lo sistemi senza tanti: "ma e perché"Spero di non essere stato troppo rigidoInviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 14 ore fa, ferrarone ha scritto: e se ha problemi, non voglio avere noie con l'assistenza: il mezzo ha un problema, è in garanzia, tu me lo sistemi senza tanti: "ma e perché" Spero di non essere stato troppo rigido E' dai tempi dei piombini sulle pompe iniezione, che è così; già è difficile con la garanzia valida, figuriamoci se si va ad alterare lo stato originale della macchina; poi ci sono i paramentri "di libretto", ci va di mezzo anche l'assicurazione nella circolazione stradale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 16 Gennaio 2024 Condividi Inviato 16 Gennaio 2024 Solo i venetiInviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Click0 Inviato 4 Marzo 2024 Condividi Inviato 4 Marzo 2024 Il 16/1/2024 at 19:45, luca ha scritto: Solo i veneti già Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 31 Agosto 2024 Condividi Inviato 31 Agosto 2024 https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2024/08/29/belgio-un-treno-si-schianta-contro-un-autoarticolato-al-passaggio-a-livello_468e2270-b8e1-4020-af45-a6abcbabd880.html 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 31 Agosto 2024 Condividi Inviato 31 Agosto 2024 Ma che tipo di aggancio hanno?.....comunque gli è rimasto attaccato la metà del cardano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 31 Agosto 2024 Condividi Inviato 31 Agosto 2024 Col telefono si vede poco ma sembrerebbe un K80Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.