Paolo B Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Questo sono io con l'80 90 e l'erpice rotante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Tutta teoria? o pensate che un giorno avremmo dei pneumatici del genere? Nessuno sa qualcosa in più su queste "gomme"? E' solo sogno o potranno essere realtà? Con le gomme a bassa pressione ci si avvicina, ma a mio avviso i limiti imposti per carico e slittamento sul cerchio sono molto grandi lavorando a pressioni molto basse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpi Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Nessuno sa qualcosa in più su queste "gomme"? E' solo sogno o potranno essere realtà? Con le gomme a bassa pressione ci si avvicina, ma a mio avviso i limiti imposti per carico e slittamento sul cerchio sono molto grandi lavorando a pressioni molto basse. Ho la sensazione che la gomma lavori troppo sulla spalla dissipando parecchia potenza, inoltre serve un battsitrada molto rigido altrimenti a pressioni basse tenderebbe a piegarsi spanciando verso l'interno facendo lavorare solo le sezioni esterne. A questo punto meglio quadrattaccare il trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Nessuno sa qualcosa in più su queste "gomme"? E' solo sogno o potranno essere realtà? Con le gomme a bassa pressione ci si avvicina, ma a mio avviso i limiti imposti per carico e slittamento sul cerchio sono molto grandi lavorando a pressioni molto basse. qui c'è un'altro video un pò più completo, l'inglese non lo capisco molto ma mi pare di aver capito che sia una nuova tecnologia in fase di sviluppo e brevetto da parte della galileo mobility [/url]http://www.galileomobility.com/ YouTube - FULL CUPTRACK CLIP 003.wmv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Terra Gator bresciano: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 formula "paglia" formula "uva" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 EDIZIONE STRAORDINARIA continua la saga dei nostri mitici amici australiani che sempre ci fanno sognare oggi si fa fienagione...... col challenger non è usuale vedere un escavatore che tira un cingolato aiutandosi anche con la benna YouTube - Ploughing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 continua l'epopea dei miei eroi australiani. qui si vede anche un camera car della raccolta paglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Dev'essere comodo da usare in retro: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Raduno di piccole Fiat a Camino al tagliamento (provincia di Udine). Solo il primo video l'ho fatto io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpi Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 A cosa serve? [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Penso sia canapa!perchè la taglino con quel coso non lo so pero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 tenetevi forte... ecco la mia sfida di sabato scorso.. 640 vs 540 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Piccola benna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 devo provvedere YouTube - L 200 con l'aratro 2.mpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Questo invece è per basa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Che macchina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bah... Tuttotrasporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.