Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc

Mapomac

Messaggi raccomandati

Ospite albe 86
Tutta teoria? o pensate che un giorno avremmo dei pneumatici del genere?

Nessuno sa qualcosa in più su queste "gomme"? E' solo sogno o potranno essere realtà? Con le gomme a bassa pressione ci si avvicina, ma a mio avviso i limiti imposti per carico e slittamento sul cerchio sono molto grandi lavorando a pressioni molto basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa qualcosa in più su queste "gomme"? E' solo sogno o potranno essere realtà? Con le gomme a bassa pressione ci si avvicina, ma a mio avviso i limiti imposti per carico e slittamento sul cerchio sono molto grandi lavorando a pressioni molto basse.

Ho la sensazione che la gomma lavori troppo sulla spalla dissipando parecchia potenza, inoltre serve un battsitrada molto rigido altrimenti a pressioni basse tenderebbe a piegarsi spanciando verso l'interno facendo lavorare solo le sezioni esterne. A questo punto meglio quadrattaccare il trattore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è un'altro video un pò più completo, l'inglese non lo capisco molto ma mi pare di aver capito che sia una nuova tecnologia in fase di sviluppo e brevetto da parte della galileo mobility [/url]http://www.galileomobility.com/

YouTube - FULL CUPTRACK CLIP 003.wmv

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...