Gianpi Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Non mi pare sia già stato postato non male dopo il puffo mi tocca postare una caseihata Modificato 10 Giugno 2009 da Gianpi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Con anche la seminatrice, non ricordo di averne ancora visti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 in tempo di caro gasolio YouTube - John Deere 6920 Ploughing & Drilling with Minimat Caro Mapomac ti vedo un po' distratto ultimamente... Ecco qualche incidente: YouTube - Funny Tractor Accidents 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Mi è appena stato segnalato questo video, il pilota è un mio ex collega di lavoro :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Claas Lexion 600: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solaris Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 che tipo di meccanismo usa per sparare le ballette sul rimorchio. Mai visto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Faller Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Provo ad inserire il video di questo fenomeno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) ecco un sito con molti video interessanti Tractor challenger mt 865 used farm tractor gebraucht Modificato 22 Giugno 2009 da puntoluce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) Ecco! Un cingolato così per andare sotto gli alberi E' un dozer industriale, ma su questo genere qualcosa di agricolo non sarebbe male. Credo sia a trazione idraulica, e sterza su se stesso (un cingolo va indietro). Quel fumo bianco,, chissà che carburante usa! forse gas? Modificato 23 Giugno 2009 da HP90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 che tipo di meccanismo usa per sparare le ballette sul rimorchio. Mai visto! Si tratta di un sistema a molla che spedisce la balletta sul rimorchio, mi ricordo di averne visto uno anche dal nonno d'estate, su una welger. Il propietario al solito era visto come un ufo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Si tratta di un sistema a molla che spedisce la balletta sul rimorchio, mi ricordo di averne visto uno anche dal nonno d'estate, su una welger. Il propietario al solito era visto come un ufo..... Per utilizzare quel "lancia ballette" bisogna fare delle ballette corte altrimenti non ce la fa a lanciarle sul carro, e poi avete visto come sono messe sul carro?? Provate a pensare come ridurrebbe le balle se riuscesse a lanciare quelle da 1.10m. :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggione Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 questo video e per gli amatori m.f. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ...chi lo ferma??? e per gli appassionati di vacche da latte il paradiso!!! YouTube - Lely Astronaut A3 SouthlandNZ.wmv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solaris Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 quando vorrei essere al suo posto......... ci devo andare con i miei mezzi li a provare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Questo rispetto a quello postato dal Conte ha dimensioni più umane:asd:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 ma se vuoi vedere il claas del conte al lavoro ........poi quando dico che ti addormenti a guidarlo non mi credete .........scherzo dai! YouTube - Claas Arion + Lemken Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Penso che una manifestazione simile in Italia sia un po difficile da realizzare: 105 mietitrebbie sullo stesso campo.:eek::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Non amo zappare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ma lo pagheranno? Un collega del Ravennate che qualcuno ha incontrato al fast pulling di Pezzolo ha deciso di produrre in proprio uno "spot" sui Case Magnum..... poi dovrei essere io il fulminato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpi Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 (modificato) quest'uomo è un mito :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: E non è il solo! :clapclap::clapclap: Casisti pazzi Modificato 9 Luglio 2009 da Gianpi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Sembrava un New Holland ma dicono che è un landini YouTube - Landini Stunt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Dal minuto 1:"0 è uno spettacolo :clapclap:. ... mi sa che centra qualcosa con la foto che avevano postato con 14 macchine tra 55 . 50 e 70 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metalmorfosi Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 La foto postata con 14 macchine tra 50,55 ecc. riguarda la festa di questo 21 giugno, il video con il pazzo riguarda la festa dell'anno precedente, dopo che tra maggio e giugno piovve per 40 giorni. In effetti quest'anno hanno riarato lo stesso terreno dando solo un colpo di erpice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 quest'uomo è un mito :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: E non è il solo! :clapclap::clapclap: Casisti pazzi Sapete se Zangirolami ha ancora l'STX 375? Se non sbaglio fu il primo in Italia ad acquistare un Quadtrac. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.