Twin Spark Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Che melodia! YouTube - Same Tiger Six 105 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 senza parole... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Forse senza parole anche questo!!!!!!!!!!! [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Col tempo è cambiato qualcosa (x fortuna).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL-A Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 (modificato) Io invece se avessi un po' di coraggio e se sapessi un po' meglio l'inglese andrei in Australia a scuola di trebbiatura....non so se avete mai visto i video. Modificato 14 Dicembre 2009 da Mapomac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Nei campi si trincia il mais, negli aereoporti la neve....quando c'è :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Deutz-Fahr Agro XXL, Motore Deutz V8 da 600 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Affossatura in condizioni estreme.:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Lo stesso rumore del mio aspirapolvere Questa è musica :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 qualche video simpatico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solaris Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 non male l'idea. YouTube - Growi Sägekorb für Meterholzbündel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Qualche quintale davanti non guasterebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 non venitemi a dire che l'stx non è un polivalente aziendale!!!! [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 sapete dirmi cosa sta facendo?:cheazz: la semina a spaglio non sarebbe più indicata? YouTube - JD8430 Sampler Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 o.O ma è pazzo?? io giù per di lì non ci andrei neanche con un cingolone :asd: , capisco se dovessi andare all'insu.. A volte con certi attrezzi, è meglio andare in discesa, almeno non rischi di andare su due ruote. ...poi ce' da dire che ha arato tutto il versante ripido, e il terreno in piano sotto e' stranamente sodo,....cosa no si fa' per poter mettere un video su you tube....:fiufiu:.... Un po' di terreno quando ha finito, sarà arrivato anche sopra a quello sodo, mi ricordo anni fa che avevo fatto un lavoro simile con il Pasquali :AAAAH: e poi con il Delfino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuba Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 sempre più claas, sempre più potente, sempre più xerion. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 o.O ma è pazzo?? io giù per di lì non ci andrei neanche con un cingolone :asd: , capisco se dovessi andare all'insu.. Con il cingolato ci si può andare bene e magari si evita anche di lasciare le strisce di sodo da una parte all'altra, busta per me andare all'insù è più pericoloso di andare in discesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Con il cingolato ci si può andare bene e magari si evita anche di lasciare le strisce di sodo da una parte all'altra, busta per me andare all'insù è più pericoloso di andare in discesa. Ma anche con il gommato è possibile....poi per sicurezza tieni i bloccaggi attaccati ... quanto mi piace sto rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Spero non sia già stato pubblicato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Finalmente sono riuscito a caricare su youtube uno dei video che ho fatto all'agritecnica. Purtroppo questo è quello che ho fatto con il cellulare perchè quello che ho fatto con la fotocamera non sono riuscito a caricarlo su youtube a causa di un problema di connessione, spero di riuscirci prossimamente. YouTube - agritecnica 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 cercando hannover mi son immesso in questa famiglia..... mezzi puliti....... finalmente un esempio da seguire! c'e' nè molti vedeteli ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuba Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 affascinante anche da sporco YouTube - Agritechnica 2009 FENDT 936 Vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Interessante... Deutz-Fahr Agro XXL im profi-Video - profi.de Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Voglio anche io la motoslitta agricola.:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.