Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc

Mapomac

Messaggi raccomandati

per sicurezza eviterei di mangiare wustel e hamburger di pollo :fiufiu:...comunque sembra macinato bello fine..nei macelli da noi rompono tanto sulla pulizia ( analisi con tamponi ecc) li li buttano vivi appena presi dal box in un camion all'aperto :cheazz:...spero non sia per l'alimentazione umana :AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

per sicurezza eviterei di mangiare wustel e hamburger di pollo :fiufiu:...comunque sembra macinato bello fine..nei macelli da noi rompono tanto sulla pulizia ( analisi con tamponi ecc) li li buttano vivi appena presi dal box in un camion all'aperto :cheazz:...spero non sia per l'alimentazione umana :AAAAH:

...con tutta probabilita',il prodotto finale sara' destinato all'alimentazione animale,penso alle crocchette per cani e gatti che vengono confezionate dopo cottura delle materie prime,...certo che la carica batterica di un prodotto cosi "totale" necessita di un trattamento piuttosto energico per evitare proliferazione batterica,...nella prima parte del video si notano bombole del gas,...probabile che gli animali vengano soppressi medianta gasatura prima di essere "trinciati"...mhm lo spettacolo non e' dei migliori,...povere galline, sfruttate fino in fondo per le uova, e poi ridotte in polpette a fine carriera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po' nei commenti del video, mi pare di capire come le bombole portate dall'altro rimorchio contengano CO2, il quale gas porterebbe alla morte dei volatili in circa 30 secondi.

Per il resto, pare proprio non vi sia alcuna uscita per lo "scarto". Sicuramente avviene una energico abbattimento della carica microbica, ma mi pare comunque strano che il prodotto venga impiegato per mangimi animali. Non me ne intendo, ma credo sia uno spreco ed un processo non conveniente. Poi, ripeto: non so.

Questo il produttore: Oy Petsmo Products Ab > Meny

(Opinione personale: il video, così come l'azienda produttrice, è finlandese. Questo è l'altra faccia della medaglia, dei modernissimi quanti invidiabili paesi scandinavi. Nonostante tutto, operazioni simili in Italia non avrebbero mai luogo. Spero.)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. quel video.. un pò forte... ma ditemi siamo sicuri che sia per uso animale ?? in effetti uscita di piume ed ossa non avviene.. non si capisce troppo bene, ma credo vada tutta dentro quelle eliche sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il petrolio?

(esempi di permacultura, agricoltura verticale, orti-giardini giardini-foresta,)

"Una Fattoria per il futuro"

Rebecca Hosking, nota documentarista naturalista inglese, affronta il tema della dipendenza dagli idrocarburi fossili delle filiere agro-industriali contemporanee.

Diviso in sei spezzoni,

i primi tre video analizzano l'oggi,

gli altri tre come potrebbe essere il futuro.

Molte delle piante che ho visto ci sono anche in Sicilia,

chissà,, potrebbe funzionare anche quì :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Un bel video di mia produzione...questa primavera, livellamento del terreno per ripianto di vigneto! Kubota M128X con livella idraulica portata da 7 metri (utilizzo alternativo dell'asse spianone per risaia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambetre..............

se vuoi fare un giro a provarla...prossima primavera sarà in acqua sotto all'explorer 90!

ma l'operatore s'era cappottato?

:asd::asd:ho fatto il video girato, poi non sono più riuscito a raddrizzarlo:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...