andrew1980 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 qualcuno ha gli adesivi per il fiat 215 dt??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 qualcuno ha gli adesivi per il fiat 215 dt??? Hai provato a chiedere a qualche consorzio agrario?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fsangiovanni87 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ciao, leggendo questa discussione ho capito che c'è bisogno di un formato "vettoriale" per stampare gli adesivi. Io ho utilizzato photoshop per riprodurne alcuni di una macchina industriale Cat. Il fatto è che sono perfetti come misure ecc solo che sono in formato .psb ad altissima risoluzione, e mi seccherebbe molto rifarli da capo in un'altro formato con un'altro software. Esiste un modo per ricavare il formato vettoriale da un'immagine o per es. da un file di photoshop?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 esiste corel trace che converte in vettoriale le immagini, ma per esperienza personale, conviene rifarli da nuovo in formato vettoriale, con un programma di cad e corel draw per le scritte.E' un lavoro macchinoso, ma che porta a ottimi risultati. per chi cerca marchi, esiste un sito internet che ne contiene molti, è questo. Brands of the World e sono tutti in vettoriale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Diciamo che di "automatico" non esiste nulla che ti permette di trasformare le cosiddette immagini raster (ossia le normali immagine tipo jpg, bitmap, o quelle create con photoshop) in immagini vettoriali in maniera perfetta, proprio perchè questo tipo grafica crea immagini basandosi su primitive geometriche. E' però possibile il viceversa, ossia trasformare una qualsiasi immagine vettoriale in un'immagine raster senza perdita di definizione. Un software distribuito gratuitamente che permette di lavorare con immagini vettoriali è Inkscape. Consente la vettorializzazione di immagini in maniera quasi automatica, con conseguente perdita però di definizione (a questo link è presente una guida Guida Inkscape | Guide Grafica | Grafica.HTML.it). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fsangiovanni87 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Bella fregatura tutto quel lavoro con photoshop!! Appena ho un po di tempo cercherò di rifarli della stessa qualità con un'altro software. Va bene quindi corel draw come programma completo per questo scopo (scritte e immagini) o è meglio Inkscape? Vorrei imparare ad usarne uno che mi permetta di fare un po tutto senza pasticciare con tremila applicazioni. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 vai con la suite di corel draw, ma ricorda di disegnare sempre in vettoriale. le immagini che hai fatto con corel tracem puoi renderle vettorili. corel trace si trova nella suite di corel draw. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tm Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 nessuno sa dove posso ttrovare lo stemma fiat che e dentro lo sterzo del 540 e le sue scritte ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Io ho trovato pochi mesi fa la borchia al centro del volante da un Agristore, non è originale (non è più disponibile) ma credo GB ma esteticamente è molto simile. Dovrebbero avere anche i kit delle decalcomanie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tm Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 nn sono riiscito atrovare niente mi saidire qualche contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 All'Agristore a Piacenza hanno gli adesivi e ho pure trovato la borchia centrale del volante (quest'inverno). - Agristore PIACENZA - Piacenza (PC) Non so se in qualche Agristore dalle tue parti possano averli, di sicuro potrebbero ordinarteli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Ho "rinfrescato" i colori della targhetta dei comandi della SAC SAME Atlanta. Come da foto in allegato la targhetta riporta la scala numerata e i settori di posizione con sfondi colorati. In precedenza la SAME ne aveva realizzato un' altra con riportate figure tipo paracadute della quale non ne ho alcuna foto di esempio per poter riverniciare la mia montata sul samecar puledro. Spero possiate aiutarmi, Ciao a tutti e Buon 2013!!! Drag Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Mi sembra di averle messe tempo fa nella discussione dove parlavo del Sametto, comunque le metto anche qui, non si vede benissimo, ma spero ti siano utili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Grazie Centauro, sono molto dettagliate, in sostanza è divisa in 3 settori colorati in rosso, blu e verde se vedo bene. Comunque mi sà che sarà un lavoro di pazienza a rifare i disegni, ci provo e poi vediamo. Grazie ancora e buon anno. Drag. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Di niente, figurati. Purtroppo non so com'era da nuova, non ne avevo mai viste prima di quella. Buon anno anche a te :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Non sapevo anche il Samecar avesse fatto in tempo a montare la targhetta vecchia. Comunque Drag se ti puo' essere utile ti rimetto l'immagine sotto: [ATTACH=CONFIG]9644[/ATTACH] L'importante è che tu non mi chieda i Ral Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) Come sempre caro Filippo sei molto utile, ma come fai ad avere tutte queste informazioni storiche? Comunque sia ti ringrazio tantissimo e ti auguro un felice 2013. Ciao. ..ora esco a fare alcune foto in dettaglio! Modificato 1 Gennaio 2013 da Drag Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 ..ecco come si presenta ora. Sicuramete c'è molto da fare per sistemare al meglio il Samecar, ma in questo periodo invernale non mi resta che dedicarmi a questi piccoli particolari. Ciao, Drag. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Caro Drag, visto il pregevole risultato che hai ottenuto con l'altra targhetta sac non credo avrai grossi problemi. In effetti questa è più complessa, ma il divertimento a volte è proprio lì! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 sto cercando le la scritta R503 per il mio lamborghini R503 e lo stemma del toro che sta in mezzo al volante. qualcuno sa aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ed ora si presentano così! Il rosso non mi piace per niente, la vernice si è stesa a chiazze, penso che non sia di buona qualità, quasi quasi la rifaccio. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Drag a me sembrano bellissime! anzi, ti sei automaticamente offerto volontario per verniciare anche targhette sac dei miei sametti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ottimo risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 mi mettete in imbarazzo, non penso di meritarmi tanti complimenti. Comunque sia se posso essere utile... Ciao e Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Se deciderò di restaurare il Sametto, saprò a chi rivolgermi per le targhette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.