ford 6600 dt Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Grazie mille alfieri per il consiglio, proverò a sostituire olio e filtro del servosterzo inderendo olio originale Ford, poi ti dico come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 a proposito i ricambi li trovi tranquillamente in concessionaria New Holland Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ford 6600 dt Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ok grazie ancora, lo tengo prsente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel76 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 salve a tutti sono manuel da milano ho appena comprato un ford 3000 alla quale pagato 350e con motore fuso e solo la targa. Adesso sto rifacendo il motore ,e vorrei richiedere il libretto di circolazione nuovo. accetto qualsiasi informazione riguardo al mio aquisto. vorrei sapere se qualcuno puo' darmi la scheda tecnica riguardo al ford 3000 per rifare il libretto di circolazione e inoltre il tiraggio dei vari conponenti del motore testa banco ecc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Benvenuto, circa il rifare il libretto di circolazione, dipende da chi trovi in motorizzazione, potresti anche sentirti rispondere che servono i codici di omologazione e che non sono disponibili in motorizzazione. Comunque se ne è parlato in alcuni argomenti in Normative agricole, PAC ecc - Tractorum.it - Forum -------- Per i serraggi, da una tabella di rettifica NON UFFICIALE Ford, si evincono i seguenti tiraggi: -testata 13-14 kgm -bullone di biella 8-9 kgm -bullone di banco 8-9 kgm -volano motore 14-15 kgm gioco valvole 0,30 aspirazione, 0,40 scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 salve a tutti sono manuel da milano ho appena comprato un ford 3000 alla quale pagato 350e con motore fuso e solo la targa. Adesso sto rifacendo il motore ,e vorrei richiedere il libretto di circolazione nuovo. accetto qualsiasi informazione riguardo al mio aquisto. vorrei sapere se qualcuno puo' darmi la scheda tecnica riguardo al ford 3000 per rifare il libretto di circolazione e inoltre il tiraggio dei vari conponenti del motore testa banco ecc.... Libretto di circolazione: l'intestatario del libretto deve denunciarne lo smarrimento dai Carabinieri, con il documento che rilasciano si può chiedere un duplicato (se si va attraverso una organizzazione di settore -Coldiretti et similia- si fa prima e meno problemi) e verrà rilasciato il nuovo libretto ma con i dati al momento dello smarrimento (compreso il nominativo del proprietario). Con il n° di targa risalgono al tipo e modello di trattore e tutti i dati tecnici li possiedono già, poichè hanno tutti gli estremi della omologazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ford 6600 dt Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Per alfieri: per caso ti ricordi dove è posizionato il tappo del radiatore sul 6600 per controllare se c'è l'antigelo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel76 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 grazie mille per i consigli vi faro' sapere appena metto in moto la bestia , e sopprattutto per i documenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedagri Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 io ne o 5 di ford! anno parecchi anni ma vanno meglio che alcune macchine nuove super moderne! il ford 7810 lo uso ancora parecchio! è un 100CV molto generoso a traino è una bomba! il suo lavoro adesso è attaccato ai decespugliatori e trinciastocchi! si è vero i motori dei ford in quanto a traino sono fenomenali io ho la fortuna di poter usare un 6500 90 cavalli ma ha un motore fenomenale molto pronto poi con il dual power è una bomba in salita carico basta scalare quella mezza marcia e sale da dio!:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Il tappo del radiatore lo trovi aprendo il cofano sulla destra. Attenzione che se devi lavorare sul motore la batteria tramite un galletto si gira per avere più visibilità. X Fedagri. dei ford 6500 non ne ho mai sentiti. Non sarà mica un Landini? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Il tappo del radiatore lo trovi aprendo il cofano sulla destra. Attenzione che se devi lavorare sul motore la batteria tramite un galletto si gira per avere più visibilità. X Fedagri. dei ford 6500 non ne ho mai sentiti. Non sarà mica un Landini? @alfieri, credo abbia sbagliato a scrivere perchè il landini 6500 ha 65cv, non 90:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 L'avevo capito. Volevo solo capire se l'aveva visto per strada o se l'aveva guidato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ragazzi qualcuno mi sa dire la misura degli pneumatici posteriori del ford 7810? grazie anticipatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ragazzi qualcuno mi sa dire la misura degli pneumatici posteriori del ford 7810? grazie anticipatamente... 16.9 R38 e 14.9 R24 davanti.....questi sono quelli che sono montati al mio vicino....a libretto ma pare monti anche i 18.4 dietro:perfido: in alternativa puoi montare anche i radiali 420 dietro e i 380 davanti mi pare:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 gran bella macchina il 6 cilindri ford 110 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 gran bella macchina il 6 cilindri ford 110 cv. eh si....dovresti sentire quello del mio vicino quando ara col bivomere....è un portento!!!! c'è gente che ha il coraggio di attaccarsi con un 100-90........non c'è storia!!!!! poi il suo che ha la marmitta distrutta, ha un sound!!!!!!:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 oggi sono andato a vedere un 4610 vicino padova, non male la macchina. Un pò cara adesso deciderò mi prendo un pò di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 oggi sono andato a vedere un 4610 vicino padova, non male la macchina. Un pò cara adesso deciderò mi prendo un pò di tempo bello il 4610O0....tienici aggiornati sugli sviluppi :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Aiuto ho preso un'alternatore nuovo per il mio 4100 in inghilterra combacia tutto perfettamente (attacchi elettrici compresi). Montato il tutto la spia non mi si accende , provo un'attimo il vecchio alternatore Lucas e funziona perfettamente,che cavolo è successo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Aiuto ho preso un'alternatore nuovo per il mio 4100 in inghilterra combacia tutto perfettamente (attacchi elettrici compresi). Montato il tutto la spia non mi si accende , provo un'attimo il vecchio alternatore Lucas e funziona perfettamente,che cavolo è successo ? o il lucas sta andando e avolte non carica accendendo così la spia, oppure c'era un cavo elettrico non serrato bene e accendeva la spia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2010 A dire la verità mi è successa la stessa cosa con il motorino di avviamento del david brown che ho preso in GB. Prova a guardare bene ci sono più attacchi per l'impianto elettrico, Io l'avevo attaccato in un posto sbagliato e non funzionava poi ho trovato l'attacco giusto e tutto ok. La prossima volta però vai da un demolitore prendi un alternatore da macchina ford è la stessa cosa io ho fatto così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel76 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 salve sono manuel il motore del mio 3000 va che e' una bellezza, volevo sapere se qualcuno sa dirmi quanti kg di olio vanno nel cambio e nel differenziale e se va bene l'80-90 . grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 i kg di olio non li so....io per cambio, sollevamento e differenziale (che alla fine è sempre lo stesso circuito mi sa) io uso l'ambra multi F.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 salve sono manuel il motore del mio 3000 va che e' una bellezza, volevo sapere se qualcuno sa dirmi quanti kg di olio vanno nel cambio e nel differenziale e se va bene l'80-90 . grazie mille. Io sul 4100 ho messo agip multi THT sae 80w e ci sono andati un paio di secchi da 20 lt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Allora ragazzi per l'olio del cambio differenziale nei ford occhio, Perchè il 3000 se si sbaglia olio non va più il sollevatore e sul 4000 0 4100 che hanno lo stesso carro anche i freni potrebbero dare dei problemi. Va usato un olio abbastanza fluido tipo ATF Special non (80/90/) troppo denso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.