Johndeerista3350 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 TW 30 in aratura con trivomere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 :AAAAH: va che bestia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 si si quelli anteriori....bè a misurarli ci ero arrivato anche io ma siccome non sono ancora andato a prenderle quelle ruote non posso misurarle. Sai di che modello di fiat ? io ho il 640 e li ho misurati rispetto al mio 5610 mi sembra possano andare salvo il diametro dei fori che sul fiat forse è leggermente + piccolo Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matia Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 in quanto al video del tw tanto di cappello....ma di motore non mi sembra ai livelli dei 8000 om.....forse in trazione scaricano meglio a terra...infatti non lo vedo pattinare...il 1580 e il 1000 e 8 di paroli slittano dappertutto se han peso....nel video del 30 col trivomere dalla terra,dalla larghezza di lavoro e dall'aratro mi sembra un po impacciato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Sai di che modello di fiat ? io ho il 640 e li ho misurati rispetto al mio 5610 mi sembra possano andare salvo il diametro dei fori che sul fiat forse è leggermente + piccolo Ciao cerchi anteriori fiatagri 82-94 2rm da mettere sul mio ford 5000 2 rm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 cerchi anteriori fiatagri 82-94 2rm da mettere sul mio ford 5000 2 rm Nel mio 5610 l'interasse è di 150 mm se nel 5000 è uguale credo che ti andranno bene i mozzi fiat anteriori di quegli anni sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank66 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 che ne dite di questo modificato per la raccolta dei legumi ? ce ne vuole di fantasia .:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 24 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2012 che ve ne pare di sto 5000 6 cil lui dice che è 190 cv [h=3][/h] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 che ve ne pare di sto 5000 6 cil lui dice che è 190 cv Anche se non dovrebbe essere 190 cv è bellissimo comunque, macchina fantastica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio 73 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 motore 6600cc turbo del tw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 ecco le 9.00-16 che metterò davati al mio Ford 5000 al posto delle attuali 6.00-16. Le ho già provate a montare: il foro del mozzo è perfetto mentre quelli delle colonnine sono troppo larghi allora dovrò o cambiare le colonnine al ford oppure fare delle boccole per spessorare le colonnine attuali. Comunque come estetica è tutt'un'altra cosa. Anche al posteriore ho una mezza ideina. ecco le foto: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 dietro dovresti mettere almeno le 34 invece delle 30 che hai altrimenti sei sempre in salita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 dietro dovresti mettere almeno le 34 invece delle 30 che hai altrimenti sei sempre in salita pensavo a delle 480/70-30...visto che ce le ho già sottomano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, nel mio 5610 avrei la necessità di avere ancora 1 distributore idraulico, ora ci sono 2 a doppio effetto, pensavo di installare 1 deviatore elettrico prendendo l'olio da uno dei 2 distributori esistenti. (sono quelli che si inserisce il tubo in pressione) C'è la possibilità di qualche altra soluzione sia come prelievo dell'olio che come tipo di distributore ? Grazie a tutti voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 O cambi il tuo distributore con uno a tre vie o fai come hai detto. Altre soluzioni le vedo male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 O cambi il tuo distributore con uno a tre vie o fai come hai detto. Altre soluzioni le vedo male Grazie Alfieri puntuale come sempre, mi sembra sia predisposto per applicare altre 2 prese a sinistra guardando da dietro solo che il costo del distributore originale rasenta la follia. Il deviatore è una buona soluzione solo che occupa 1 distributore orginale il quale permette l'innesto sotto pressione x questo motivo chiedevo se c'erano altre soluzioni. Se qualcuno ha un distributore usato... si faccia avanti Grazie a tutti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Bellissimo questo 8630 che sembra nuovo! può competere benissimo a testa alta con i trattori di nuova generazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Bellissimo questo 8630 che sembra nuovo! può competere benissimo a testa alta con i trattori di nuova generazione! ma scherzi di quelli nuovi ce ne servono almeno due per fare quello che fa questo. noi l avevamo tenuto in prova un mese,poi l a comprato un mio collega qua vicino era una bomba ford number one Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 questo è veramente tenuto bene...poi col sollevatore davanti fa una scena!!!! bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 (modificato) Filmati storici.... Modificato 13 Dicembre 2012 da paolo8970 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ciao ragazzi volevo solo fare notare che la discussione sui trattori ford è sempre ai primi posti, a dimostrazione di quanto sia diffuso e amato questo glorioso marchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ciao ragazzi volevo solo fare notare che la discussione sui trattori ford è sempre ai primi posti, a dimostrazione di quanto sia diffuso e amato questo glorioso marchio! I FORD non moriranno MAI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) In internet ho trovato alcune immaggini e video di certi 8730 e 8830 con una diversa forma del cofano e lo scarico laterale.....è l'ultima versione della serie 30 o una versione speciale per certi paesi? [ATTACH=CONFIG]9494[/ATTACH] [video=youtube;-zna_LjX9R4] Di Ford se ne parla molto perchè sono trattori leggendari, che aimè non fanno più, grazie anche a New holland, che piuttosto che prendere in dono l'esperienza e la qualità Ford, ha rovinato tutto! Se questo marchio è restato nel cuore di agricoltori, trattoristi ecc... un motivo ci sarà!!!.....FORD POWER!!! Modificato 18 Dicembre 2012 da paolo8970 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 mah secondo me sono solo modifiche fatte dal precedente proprietario...lo scarico laterale lo avevo già visto anche in un TW35 qui da me...il cofano secondo me è modificato da un bravo carrozziere....anche perchè non mi risulta che i cofani o gli scarichi cambiassero in base al paese di destinazione...e di serie 30 ne hanno fatta solo una....mah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Non so se avete notato una classica caratteristica ford quella di impennare da vuoto e appena si abbassa l aratro la macchina va dritta come un paio fuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.