gasgas Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 tienici aggiornati su come va il trattore ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terpa Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 ha un gran gran motore.. ha bisogno di un po di manutenzione perché ha un po di perdite.. nel complesso per ora sono soddisfatto.. Qualche fordista mi spiega la regolazione dello sforzo e flottante? poi c'è un pomello vicino alle leve delle prese che non capisco cos'è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Fai delle foto che vediamo. Il sollevatore,avendo il di dietro classico avra' due leve una per lo sforzo e l'altra la posizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terpa Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 per ora va molto bene!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terpa Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 ecco altre foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terpa Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Fai delle foto che vediamo. Il sollevatore,avendo il di dietro classico avra' due leve una per lo sforzo e l'altra la posizione x alfieri: il pomello è quello della terza foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 nuovo ford:asd:[ATTACH=CONFIG]18811[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18812[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 nuovo ford:asd:[ATTACH=CONFIG]18811[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18812[/ATTACH] Blasfemo!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ahaha niente male come idea dai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 la troppa potenza....sentite che roba! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 non credevo che il lemken cedesse in quel modo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Mai visto quel trattore, cosa è?? comunque si sono rotti i bulloni del lemken..io con il fiat ho strappato in 2 il braccio posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 ecco altre foto.. siccome mi pare che alfieri non ti ha risposto a cosa serve il pomello mi permetto di spiegartelo io, allora se lo alzi ed azioni la leva del soll. senti che va sotto sforzo, in pratica sotto puoi collegare ad esempio un ribaltabile e con la leva del soll. alzi il cassone in sostanza un distributore a semplice effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) non credevo che il lemken cedesse in quel modo..... non credevi??....bhè quando l'allora socio di mio padre scaricò il tw 30, andarono a provarlo col trivomere comperato assieme al trattore ...posa gli aratri non fa nemmeno dieci metri e lascia conficcati nel terreno l'ultimo corpo ....tentarono ancora dopo aggiustato ma nulla non reggevano il tiro ....alla fine comperò aratri parecchio più robusti un bivomere da 55 60 cm di profondità, ed un monovomere da scasso che scendeva a occhio oserei dire 70 cm ....pensa solo che quanto era grande non poteva tenerlo perpendicolare in trasporto ed allora lo sbieccava altrimenti non lo alzava abbastanza ....ma solo quelli reggevano il tiro ....mi pare pesasse 20 q.li quel mono vomere voltaorecchio !! Modificato 26 Marzo 2014 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 questo in confronto a quello che c'era da me è nulla ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr12500 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Buonasera a tutti ! Avrei in vista un 7810 e volevo sapere qualcosa a riguardo visto che nella discussione se n'e parlato poco .quello che ho trovato e del 91 e domani vado a vederlo quanto vale piu o meno calcolando che ha la cabina originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 La Cabina originale conta quanto non conta ore? gomme? carrozzeria? manutenzione? impianti? perdite? e tante altre cose....è sempre impossibile fare una valutazione così alla cieca...puoi prenderne anche uno di 5 anni che vale solo il peso del ferro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr12500 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Guarda faccio il meccanico quindi per me meno costa e meglio e comunque chidevo perche e la prima volta cue acquistiamo una macchina ford e nelle zone nostre non ci sono allora non saprei proprio il valore ..oggi comunque la vado a vederene ti sapro dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 insomma meno costa non è che sia sinonimo di meglio e :9 può essere che la spesa per la riparazione superi il valore di un mezzo efficiente comunque poi facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Per la rete danno sui diecimila euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 se ben messo è una macchina che varia dai 9 ai 13mila....per 13 mila intendo un mk3 cabina originale con A/C...gomme buone...carrozzeria anche..set zavorre originali...e con meno di 6/7mila ore....sennò all'incirca sei sui 10mila...è una bella macchina...6 cilindri aspirato...un buon motore...sicuramente più agile di un 8210...zavorrato ti da delle belle soddisfazioni se devi fare lavori più pesati del normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr12500 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Buonasera finalmente sono riuscito a vedere il trattore ,e un 8210 2 serie e non 7810 come detto , ruote dietro lisce e avanti al 10% motore sicuramente con camicia bucata (va acqua nell olio) superriduttore che scappa e voleva 8500€ ah e da premettere che di vernice sta male ho lasciato perdere ... troppi soldi per sistemarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 hai fatto più che bene...una macchina in quelle condizioni non vale più di 5000 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 e poi se posso dire la mia se non si è mai riparato di queste macchine è meglio lasciare perdere. Ma oggi me ne hanno sparato una di grossa. Passando per una strada ho notato un 7810 in vendita ma il trattore era praticamente da demolire. Per curiosità mi sono fermato e ironicamente ho chiesto al venditore quanto mi desse perché glielo portassi via. Be ha avuto il coraggio di chiedermi 7 mila euri mi era venuta la voglia di mandarlo a cagare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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