Vai al contenuto

trattori ford

alfieri

Messaggi raccomandati

Ford 8730 da molti anni in questo stato sotto la baracca del concessionario Kubota e Landini.... Alfieri, e gli altri fordisti cosa aspettate a venirlo a prendere per sistemarlo?

t157776_imag2386-1600x1200-.jpg t157777_imag2387-1600x1200-.jpg t157778_imag2388-1600x1200-.jpg

Mi hanno detto che è 8 anni che sta in queste condizioni

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare....senza offesa ma per me chi l' ha ridotto in quelle condizioni li non capisce niente....è vero una bella sistemata...si assembla il tutto...un breve passaggio da piccolo a montagnana...e poi è pronto!!!! e vedi che gliele suona anche a quelli della gara di Jolanda...

io per fortuna ogni tanto uso il tw-35, ma ho avuto anche la fortuna di usare un 8630ps....vorrei provare l' 8830!!!:briai:

questo è il passaggio che più mi piace :perfido::perfido::perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai!!! lo conosci anche tu???:asd::asd::asd::asd: è semplicemente un mito...O0

diciamo che alcuni fendt e john deere delle mie parti fanno un salto la prima di mettere le ruote nei campi per la prima volta:clapclap:....lo conosco per sentito dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ford 8830 per la serie "Ma mi sentite?":2funny:

[/url]

Veramente...ford the power of dream!:perfido::perfido::perfido:

questo è da panico!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Modificato da fabio88
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è da panico!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

beh che dire...l' 8100 ce l' avevo....e che macchinaa!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: ha macinato letteralmente il cambio e company....ha fatto farina...x fortuna era in garanzia!

il mio aveva il motore industriale 115cv....purtroppo x vari problemi col conce della Ford abbiamo preso il 115-90 (che a me non piaceva molto) e manco gli portava da bere al ford!!! successivamente venduto il 115-90 ed è arrivato il 3350 di cui sono contentissimo....però rimpiango il lio 8100

Inoltre ho usato x un paio di volte un 8210...il mio ultimo ford è stato il 4610...rimpiango pure quelloO0O0O0

Ora utilizzo ancora un 3910,5030,TW-35 e un TS100 ancora quello con le stemme ford...e forse da quest' anno pure un 8970A!!O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo il video della pressatura...mi ricorda quando pressavamo la paglia col 5000 (qunado ancora lo usevamo e non era restaurato) con la welger AP71 "a ferro":AAAAH:,

quando la pressa dava la "botta" riportava indietro il trattore che sgommava sulla stoppia del grano trebbiato......che bei ricordi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne metto uno pure io.....onore e rispetto ai vecchi Ford!:ave:

Non si sente neanche il suono delle trincia! mitico!!!:perfido::perfido::perfido:

che spettacolo....bellissimo anche il fumo dallo scarico accompagnato dal sound!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti che prossimamente non mi tocca caricare un video del 4000 modello tractorpulling:asd::asd::asd::asd:....devo assolutamente andare dal pompista così poi non sfottete più:asd::asd:

consiglio da amico: vai da Piccolo....vedi che il 4000 diventa come il same di Alfieri....carissimo Ford è Ford, così come jd è jd...secondo me i ford e jd i migliori....guarda il mio avatar...:asd::asd::asd::asd:

Modificato da Johndeerista3350
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio da amico: vai da Piccolo....vedi che il 4000 diventa come il same di Alfieri....carissimo Ford è Ford, così come jd è jd...secondo me i ford e jd i migliori....guarda il mio avatar...:asd::asd::asd::asd:

ora che arrivo da piccolo col 4000 faccio in tempo a crepare ahahah....ho un bravo pompista vicino casa (10km) se fosse per me l'avrei già fatto...è il capo qui a casa che non vuole...odia un trattore che fuma...dice che i trattori che fumano o hanno il motore sfatto o bruciano male...comunque anche il mio fuma sia in accelerazione che sotto sforzo...ma non fuma come quelli del video...il fumo è tutto gasolio incombusto....però magari una svegliatina...se riuscissi a capire qual'è la vite da girare lo farei io...ne ha due sopra, una è l'aria e una è la nafta...ma bisogna esser sicuri di ciò che si fa perchè è un attimo disfare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che arrivo da piccolo col 4000 faccio in tempo a crepare ahahah....ho un bravo pompista vicino casa (10km) se fosse per me l'avrei già fatto...è il capo qui a casa che non vuole...odia un trattore che fuma...dice che i trattori che fumano o hanno il motore sfatto o bruciano male...comunque anche il mio fuma sia in accelerazione che sotto sforzo...ma non fuma come quelli del video...il fumo è tutto gasolio incombusto....però magari una svegliatina...se riuscissi a capire qual'è la vite da girare lo farei io...ne ha due sopra, una è l'aria e una è la nafta...ma bisogna esser sicuri di ciò che si fa perchè è un attimo disfare tutto...

beh...il 4000 è pur sempre un 4000...non un TW o roba del genere.....se hai un amico con un daily o simili lo porti...però il capo non vuole....

adesso appena inizio a irrigare il mais apro un po' la 70-66 e gli mettiamo il tubo in acciaio....voglio vedere il fuoco come il 3350 o come l' 8100....

sai niente se c' è qualcuno che vende un 5000 o un 4610 (possibilmente questo non la prima serie)???O0O0O0sono in cerca di un ford da sistemare e tenermelo qua x l' azienda....basta che non si spenda un esagerazione....:2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...il 4000 è pur sempre un 4000...non un TW o roba del genere.....se hai un amico con un daily o simili lo porti...però il capo non vuole....

adesso appena inizio a irrigare il mais apro un po' la 70-66 e gli mettiamo il tubo in acciaio....voglio vedere il fuoco come il 3350 o come l' 8100....

sai niente se c' è qualcuno che vende un 5000 o un 4610 (possibilmente questo non la prima serie)???O0O0O0sono in cerca di un ford da sistemare e tenermelo qua x l' azienda....basta che non si spenda un esagerazione....:2funny::2funny:

subito.it ci sono delle belle occasioni....anche un 4610O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...