alfieri Inviato 9 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2012 te lo vendo io il 4610 II serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 te lo vendo io il 4610 II serie eh...se ne potrebbe parlare...però adesso siamo incasinati con le trebbie, ieri è arrivata la cr9090....comunque ho voglia di ri-usare un 4610...era il mio "fordino" ma faceva la sua voce grossa...alfieri lo dovresti saprere meglio di me quanto pesa una fiat 120C e un schiavina monovomere....il tutto caricato su un pianale ongaro con tara di 36 qli....che mostro:AAAAH::AAAAH::AAAAH::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 10 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Con ford 4000 pesta larga, rimorchio tre assi pieno ci polpe bagnate, 220 ql più tara su strada ghiaiata fino alla buca del ceroso su terra in leggera salita. E' ho detto tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Con ford 4000 pesta larga, rimorchio tre assi pieno ci polpe bagnate, 220 ql più tara su strada ghiaiata fino alla buca del ceroso su terra in leggera salita. E' ho detto tutto. povero ford lo vuoi prorpio ammazzare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Con ford 4000 pesta larga, rimorchio tre assi pieno ci polpe bagnate, 220 ql più tara su strada ghiaiata fino alla buca del ceroso su terra in leggera salita. E' ho detto tutto. sarebbe stato da sentire il sound!!!!che mezzoooo!!!!! ma alfieri ti vuoi sbarazzare del 4610???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Degno di nota questo stupendo esemplare di Trattore Ford 4610 II Narrow, macchina a dir poco rara.... ed il proprietatio è il vicino del buon Patrizi che ringrazio per avermi postato la foto. Per veri intenditori... vero Alfieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 raro un 4610 narrow...ma guardate cosa ho trovato:perfido: http://www.subito.it/altri-veicoli/trattore-ford-4630-dt-verona-42816503.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 c'è l'ha anche mio cognato il 4630 narrow quelli rovinati dai bolzanini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 caspita se è cresciuto stò mais mi ricordo quando lo stava seminando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Scusate la mia ignoranza ma come mai ha le ruote anteriori come quelle da risaia?:cheazz: Certo che viaggia come un missile!:AAAAH: noi abbiamo 2 sarchiatrici uguali a quella ma ci attacchiamo trattori da 80cv, grande Ford 4000 che bel trattorino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Anche io da ignorante,penso che siano montate le ruote strette per diminuire la percentualita' di danni in sterzata a fine campo.BOOOOOOOOO correggetemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Infatti lumy anche io avevo pensato a quello! Sentiamo chi ne sà più di noi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Perchè magari è il trattore che utilizzano anche in risaia,e dato che quelle ruote sono strette,non sono obbligati a cambiarle! Anche noi,con la botte del diserbo,una volta messe le ruote di ferro,anche quando dobbiamo diserbare il mais le teniamo! Eè più che altro una questione di perdita di tempo per il cambio gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ha proprio ragione mio padre quando dice che col 4000 ci fai tutto....dall'aratura ai lavori di fino...corto, agile e grintoso allo stesso tempo:perfido:....che bestia! è un mezzo classe 60/70cv dei più riusciti dell'epoca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 C' è qualcuno che mi può confermare se è vero che Ford ha stabilito un record mondiale di aratura??? perchè ne avevo sentito parlare...ma ero piccolo e non mi ricordo....comunque io penso di si....ford è ford! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Non so se ti riferisci in generale alla storia dei record di aratura comunque mi sembra che il record attuale appartenga ad un Massey Ferguson ed è stato fatto in Francia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ford aveva fatto anche una serie speciale del super major denominata "campione del mondo" con tanto di decalcomanie sui cofani quando ha stabilito il record...avevo sentito anch'io però che non era il mjor il solo ad aver fatto un record... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Scusate la mia ignoranza ma come mai ha le ruote anteriori come quelle da risaia?:cheazz: Certo che viaggia come un missile!:AAAAH: noi abbiamo 2 sarchiatrici uguali a quella ma ci attacchiamo trattori da 80cv, grande Ford 4000 che bel trattorino! C'è scrritto in uno dei primi commenti del video che han montato le ruote in ferro per fare meno danni nelle svolte a fine campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Non so se ti riferisci in generale alla storia dei record di aratura comunque mi sembra che il record attuale appartenga ad un Massey Ferguson ed è stato fatto in Francia il recod attuale appartiene al case IH quadritrac... non male il ford..quanti cavalli ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 il 4000 ha 62hp:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 il 4000 ha 62hp:) a ecco, mi sempreva più grande del mio lambo da 50cv... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 C'è scrritto in uno dei primi commenti del video che han montato le ruote in ferro per fare meno danni nelle svolte a fine campo Grazie mille, ho visto il video sul forum, ma poi sono stato un pirla perchè non sono andato a vedere i commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Grazie mille, ho visto il video sul forum, ma poi sono stato un pirla perchè non sono andato a vedere i commenti Si però io dico... Comunque col posteriore poi pesti... Quindi forse le ruote in ferro sono un'accorgimento che lasciano il tempo che trovano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Si però io dico... Comunque col posteriore poi pesti... Quindi forse le ruote in ferro sono un'accorgimento che lasciano il tempo che trovano aiutano come zavorra:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.