Vai al contenuto

trattori ford

alfieri

Messaggi raccomandati

ho sempre il 4610 se lo vuoi se lo do via vado sul 4830

si lo so ma a me serve un anche messo male perchè deve star via giorno e notte e può capitare che ci siano i furbi che vogliono fare i divertenti...

il tuo 4610 lo prenderei se dovrei fare lavori normali perchè si vede che è tenuto maniacalmente e allora a me dispiace metterlo là a tirar acqua...

4830 by Betelli....xeobibbato...ideale per te!

[ATTACH=CONFIG]8819[/ATTACH]

hai visto nei post precedenti il tw col scavafossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi arrivano novità per il mio 5000:

un amico mi ha regalato le ruote anteriori del suo 82-94 2rm, sono le 9.00-16. (adesso ho le 6.00-16)

secondo voi il mozzo 2 rm è uguale a quello ford? posso montare quei cerchi sul ford?

è sempre un 6 fori ma vorrei sapere se le misure dei fori sono le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 600/16 non erano di sicuro quelle di serie secondo me potrebbero andare

no infatti di serie si potevano scegliere o le 6.50-16 o le 7.50-16.....ma ancor prima di restaurarlo avevo scoppiato una ruota anteriore e il gommista aveva solo le 6.00-16 e fui costretto ad accontentarmi (120€ entrambe mi è andata anche bene).....ma non le ho mai digerite.

il dubbio mi sorge che i mozzi fiat e ford non siano delle stesse dimensioni anche se a occhio sembrano gli stessi.

Dopo l'eima appena ho un po di tempo le vado a prendere e le provo....se vanno bene smonto le gomme, rivenicio i cerchi e rimonto.....16.9-30 e 9.00-16 dovrebbe venire veramente bello....voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

che macchina ragazzi-che macchina. Ieri alla NH ero diventato biadesivo a guardare quel culo

Ciao a tutti, sarà commercializzato in Italia ? in che fascia di prezzo ? caratteristiche tecniche si sa qualcosa di + ? é questo ?

Alla prossima

Modificato da gasgas
Link al commento
Condividi su altri siti

sono destinati al mercato sudamericano

la gamma completa :

Agricultural-Tractors New Holland TS6 - Models, technical data and characteristics

in certi mercati vengono riciclate vecchie serie ritoccate

mercato indiano:

New Holland India - Tractors - Agricultural machinery - Combines - Grape harvesters, etc.

Modificato da daniele74
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato, all eima mi sono trovato con Bertelli e parlando del più e del meno è saltata fuori la storia di quel famoso 8830.....

insieme a Guido c' era una altro che non conoscevo.....

dopo che dissi che vorrei vederlo....magari porvarlo....si mise a ridere un po'....

mi disse che era lui il proprietario...e quando volevo potevo andare là per provarlo.....

spero di andarci...così ci faccio qualche video......

fooord powerrrrr!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa correnti galvaniche?

Non cambiare l'antigelo periodicamente può portare ad inconvenienti del genere. Sai dove si era bucata la camicia?

Allora... Siamo nella notte tra Mercoledì e Giovedì non si è ancora fatto vivo il meccanico... Cmq il problema è stato delle correnti galvaniche perché quasi sicuramente per un periodo non è stato usato l'antigelo e la camicia bucata è la prima... Quella vicino al serbatoio per capirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

da brividi!!!!!!!!! che spettacolo!!!!!!!!!!!!! alla faccia dei fiatisti!!!!

il secondo video che butta su marce è il top!!!!!

e si altro che le 180 o 1880 che vengono a pezzolo.....

grande Ford guarda come spreme le ruote posteriori....

notare che all' anteriore mancano entrambe i pacchi delle zavorre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora prorio nessuno mi sa dire se i cerchi 2rm fiat si possono montare anche sul ford 5000?

Anteriori o posteriori ? prendi 1 calibro e misura l'interasse dei prigionieri, secondo me possono forse adattarsi quelli anteriori, dico forse, quelli posteriori a occhio non mi sembra che vadano...

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteriori o posteriori ? prendi 1 calibro e misura l'interasse dei prigionieri, secondo me possono forse adattarsi quelli anteriori, dico forse, quelli posteriori a occhio non mi sembra che vadano...

Alla prossima

si si quelli anteriori....bè a misurarli ci ero arrivato anche io ma siccome non sono ancora andato a prenderle quelle ruote non posso misurarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...