alfieri Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 ho sempre il 4610 se lo vuoi se lo do via vado sul 4830 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 ho sempre il 4610 se lo vuoi se lo do via vado sul 4830 si lo so ma a me serve un anche messo male perchè deve star via giorno e notte e può capitare che ci siano i furbi che vogliono fare i divertenti... il tuo 4610 lo prenderei se dovrei fare lavori normali perchè si vede che è tenuto maniacalmente e allora a me dispiace metterlo là a tirar acqua... 4830 by Betelli....xeobibbato...ideale per te! [ATTACH=CONFIG]8819[/ATTACH] hai visto nei post precedenti il tw col scavafossi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 ragazzi arrivano novità per il mio 5000: un amico mi ha regalato le ruote anteriori del suo 82-94 2rm, sono le 9.00-16. (adesso ho le 6.00-16) secondo voi il mozzo 2 rm è uguale a quello ford? posso montare quei cerchi sul ford? è sempre un 6 fori ma vorrei sapere se le misure dei fori sono le stesse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Le 600/16 non erano di sicuro quelle di serie secondo me potrebbero andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Le 600/16 non erano di sicuro quelle di serie secondo me potrebbero andare no infatti di serie si potevano scegliere o le 6.50-16 o le 7.50-16.....ma ancor prima di restaurarlo avevo scoppiato una ruota anteriore e il gommista aveva solo le 6.00-16 e fui costretto ad accontentarmi (120€ entrambe mi è andata anche bene).....ma non le ho mai digerite. il dubbio mi sorge che i mozzi fiat e ford non siano delle stesse dimensioni anche se a occhio sembrano gli stessi. Dopo l'eima appena ho un po di tempo le vado a prendere e le provo....se vanno bene smonto le gomme, rivenicio i cerchi e rimonto.....16.9-30 e 9.00-16 dovrebbe venire veramente bello....voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 direi che dopo si che è perfetto....tipo tractorpuller Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 [ATTACH=CONFIG]8864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8865[/ATTACH] Gustatevi questo Ford appena visto in fiera motore nef e culo del 8000. Finalmente un sollevatore con le palle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 [ATTACH=CONFIG]8864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8865[/ATTACH] Gustatevi questo Ford appena visto in fiera motore nef e culo del 8000. Finalmente un sollevatore con le palle esatto l' unico sollevatore con le palle.... è quello per il mercato sudamericano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 ma che modello è????....dite che derivi veramente da un ford? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 ma che modello è????....dite che derivi veramente da un ford? domani ci dò un occhio ma sai che alfieri non sbaglia...... è un t56...mi pare dia aver letto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Non deriva il di dietro e' Il nostro ford il motore nef io direi macchina perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 ecco dove l'avevo già visto: Agricultural-Tractors New Holland TS6 - Models, technical data and characteristics Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 cavolo non posso vederlo dal vivo :muro:....si sono messi a montare i culi seri finalmente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 che macchina ragazzi-che macchina. Ieri alla NH ero diventato biadesivo a guardare quel culo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) che macchina ragazzi-che macchina. Ieri alla NH ero diventato biadesivo a guardare quel culo Ciao a tutti, sarà commercializzato in Italia ? in che fascia di prezzo ? caratteristiche tecniche si sa qualcosa di + ? é questo ? Alla prossima Modificato 9 Novembre 2012 da gasgas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) sono destinati al mercato sudamericano la gamma completa : Agricultural-Tractors New Holland TS6 - Models, technical data and characteristics in certi mercati vengono riciclate vecchie serie ritoccate mercato indiano: New Holland India - Tractors - Agricultural machinery - Combines - Grape harvesters, etc. Modificato 9 Novembre 2012 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Sabato, all eima mi sono trovato con Bertelli e parlando del più e del meno è saltata fuori la storia di quel famoso 8830..... insieme a Guido c' era una altro che non conoscevo..... dopo che dissi che vorrei vederlo....magari porvarlo....si mise a ridere un po'.... mi disse che era lui il proprietario...e quando volevo potevo andare là per provarlo..... spero di andarci...così ci faccio qualche video...... fooord powerrrrr!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 allora attendiamo con ansia!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Causa correnti galvaniche? Non cambiare l'antigelo periodicamente può portare ad inconvenienti del genere. Sai dove si era bucata la camicia? Allora... Siamo nella notte tra Mercoledì e Giovedì non si è ancora fatto vivo il meccanico... Cmq il problema è stato delle correnti galvaniche perché quasi sicuramente per un periodo non è stato usato l'antigelo e la camicia bucata è la prima... Quella vicino al serbatoio per capirci... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ecco un bel TW-35 al fast pulling..... 1a tirata con 1 peso: E 2a tirata con 3 pesi... Ford è Ford....cari miei non c' è niente da fare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 da brividi!!!!!!!!! che spettacolo!!!!!!!!!!!!! alla faccia dei fiatisti!!!! il secondo video che butta su marce è il top!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 da brividi!!!!!!!!! che spettacolo!!!!!!!!!!!!! alla faccia dei fiatisti!!!! il secondo video che butta su marce è il top!!!!! e si altro che le 180 o 1880 che vengono a pezzolo..... grande Ford guarda come spreme le ruote posteriori.... notare che all' anteriore mancano entrambe i pacchi delle zavorre..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ragazzi allora prorio nessuno mi sa dire se i cerchi 2rm fiat si possono montare anche sul ford 5000? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ragazzi allora prorio nessuno mi sa dire se i cerchi 2rm fiat si possono montare anche sul ford 5000? Anteriori o posteriori ? prendi 1 calibro e misura l'interasse dei prigionieri, secondo me possono forse adattarsi quelli anteriori, dico forse, quelli posteriori a occhio non mi sembra che vadano... Alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Anteriori o posteriori ? prendi 1 calibro e misura l'interasse dei prigionieri, secondo me possono forse adattarsi quelli anteriori, dico forse, quelli posteriori a occhio non mi sembra che vadano... Alla prossima si si quelli anteriori....bè a misurarli ci ero arrivato anche io ma siccome non sono ancora andato a prenderle quelle ruote non posso misurarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.