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trattori ford


alfieri

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per adesso non l'ho nemmeno toccato ma penso che per il girello del fieno non ci sian grossi problemi dato che farà solo quello ahahahahh, se ho problemi ti saprò dire.... 25 litri di olio cambio bastano o qualcuno sa il quantitativo giusto? penso che gli metterò quello sdf così posso usare attrezzi in comune per evitare miscugli strani

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Te l'ho chiesto non perchè penso male di te ma perchè il sollevatore ford è un pò particolare e per chi non li ha mai usati ha un funzionamento tutto diverso da un fiat per esempio. Comunque hai una levetta sulla destra sotto il sedile se è giù sei in sforzo controllato se la tiri su sei in posizione con il girello ti conviene tenerla su se hai bisogno di calibrare l'altezza altrimenti con la leva a sforzo controllato la leva del sollevatore ha una corsa corta e alzi o abbassi di colpo, per la velocità invece hai un nottolino che fa da rubinetto. Buon lavoro è un macchinino che ha sempre fatto la sua discreta figura.

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ottimo grazie mille sarà fatto, diciamo che lo userò per il girello e per l'atomizzatore e d'inverno per la sega e spaccalegna perchè usare il frutteto con 85cv per le suddette lavorazioni consuma un'pò troppo ha ha e dato ilprezzo del gasolio...... grazie infinite a tutti!!!!!!! appena lo metto un'pò apposto metterò qualche foto

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[ATTACH=CONFIG]11939[/ATTACH] To intanto gustatevi stà macchina 11000 ore appena rifatto il cambio
questo trattore esteticamente e credo anche di motore è di una cattiveria, quanto cv ha 120 /130 dicci come va e che lavorazioni ci fai gentilmente
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ha 140 cv non è il mio sono passato dal mio meccanico ford e l ho visto appena riparato. si è un ottima macchina poi si può aggiungergli quanta cavalleria si vuole
allora complimenti al proprietario, è stato prodotto fino al 1992 circa?
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diciamo che una macchina così la si porta tranquillamente a 190/200cv dato che il motore è lo stesso dell'8830 (6.6 turbo) e spendendo relativamente poco...macchina da 65 q.li senza zavorre, cambio full powershift 18+9 in alternativa c'era anche la dual power 16+4 ma non credo venne importata...rispetto all'87 e 8830 ha il passo più corto...come le precedenti serie TW...prodotto se non erro dall'89 fino al 93, la serie 30 venne poi rimpiazata nel 94 dalla serie 70.

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Comunque rifare il cambio a 11000 ore non è cosa da poco, visto che in molti dicono che questo cambio dopo 4000 è da rifare perchè troppo delicato, e ciò mi fa rimanere piuttosto perplesso, perchè rimango dell'idea che conta anche molto come viene utilizzato per allungargli la vita, senza mai dimenticarsi delle calibrazioni e delle mauntenzioni....

Faccio anche io i complimenti al proprietario, con una verniciatina quel' 8630 diventa ancora il Top...

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  • 3 settimane dopo...

beh partendo dal presupposto che a un trattore così 2.20 di erpice gli fanno il solletico....mi chiedo come lo hanno ridotto???? marmitta mezz girata in giù...senza mascherina anteriore...le gomme anteriori che sembrano quelle delle jeep willis dei militari....povero ford :(

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