Vai al contenuto

trattori ford

alfieri

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Ed eccolo finalmente gommato a mestiere:

540/65R30 Michelin XM 108 posteriori

9.00-16 Good Year anteriori.

Adesso ho solo un dubbio:

coloro di bilanco le scritte alle ruote posteriori?

Intanto vedete un po se vi piace:leggi:O0

[ATTACH=CONFIG]23302[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23306[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo finalmente gommato a mestiere:

540/65R30 Michelin XM 108 posteriori

9.00-16 Good Year anteriori.

Adesso ho solo un dubbio:

coloro di bilanco le scritte alle ruote posteriori?

Intanto vedete un po se vi piace:leggi:O0

[ATTACH=CONFIG]23302[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23306[/ATTACH]

spettacolo ! x me le scritte sulle gomme non stanno bene sembra troppo giocattolo

Link al commento
Condividi su altri siti

sandryx allora che hai deciso di fare ? lasciarle nere o fare solo i contorni ? potresti mettere 1 piccolo video per apprezzare il sound?

L'idea principale era comunque che se si fanno le scritte chiaramente solo i contorni....se poi mi stufo o non mi piacciono più le levo con un po di acetone.

Per il video qualcosa già avevo postato quando non era gommato cosi.

Vi ripropongo un video di qualche tempo fa durante il trasporto di patate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore te lochiedo tira via quel fungo aspirazione aria e metti l originale vsi da un demolitore ne trovi a quintsli. E' un peccayo lo hai tirato cosi' bene

perchè non ti piace? gli ho fatto anche a lui in tubetto in Inox :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente un bel trattore, però se avesse il roll-bar, e l' impianto di illuminazione stradale a norma (siamo nel 2014, non nel 1970) sarebbe meglio.:fiufiu:

Per fortuna la macchina E' del '68, e visto che non la uso per lavoro, e l ho solo restaurata per passione e divertimento, ho preferito mantenerla simile all'originale.

Immagina che bella una fiat topolino con i fendinebbia, cinture di sicurezza, ABS, e airbag adattati.:AAAAH:

eddai su....:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con la topolino devi aggiornare l' impianto di illuminazione.

Poi visto che faccio la figura del cattivo (e pignolo), mi sembra singolare montare un idroguida non originale (e non omologata) su un trattore da divertimento.:fiufiu:

I tubi idraulici a fianco del motore non deturpano affatto l' estetica, anzi.

OH, sia ben chiaro, sono discorsi fatti in amicizia:n2mu:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' il mio genere penso che hai fatto un bel lavoro,curato.

se a te piace lascialo così, fossi in te metterei a piombo la marmitta,metterei il tubo del filtro aria originale,come suggerito sopra,e farei un po' di ordine al servosterzo,nel senso che la piastra la vernicerei di blu e al posto dei tubi di gomma metterei per quanto possibile tubi in metallo rigidi,il massimo sarebbe lo sterzo meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...