gasgas Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 cosa cerchi esattamente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero85 Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 L'albero che manda sia il dual power che la presa di forza e il galleggiante del serbatoio principale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 6 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2014 fabio ha un meccanico ford che ha tutti i ricambi o te li può procurare resta il fatto che in concessionaria nh te lo devono dare il ricambio per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero85 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Si può avere il contatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Senti questo: http://www.ricambizorzan.it/. Dovrebbe essere un enciclopedia Ford vivente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Alcune foto dei Ford operanti presso un contoterzista bresciano: (Facebook - Fordisti si nasce, non si diventa!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero85 Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio 73 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ciao a tutti ecco il mio dexta Posso costruirmi un telaio per metterlo a norma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ed eccolo finalmente gommato a mestiere: 540/65R30 Michelin XM 108 posteriori 9.00-16 Good Year anteriori. Adesso ho solo un dubbio: coloro di bilanco le scritte alle ruote posteriori? Intanto vedete un po se vi piace:leggi: [ATTACH=CONFIG]23302[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23306[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero85 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ciao a tutti ecco il mio dexta Posso costruirmi un telaio per metterlo a norma? Si basta che segui le linee guida e te lo autocertifichi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ed eccolo finalmente gommato a mestiere: 540/65R30 Michelin XM 108 posteriori 9.00-16 Good Year anteriori. Adesso ho solo un dubbio: coloro di bilanco le scritte alle ruote posteriori? Intanto vedete un po se vi piace:leggi: [ATTACH=CONFIG]23302[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23306[/ATTACH] spettacolo ! x me le scritte sulle gomme non stanno bene sembra troppo giocattolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Quoto quanto dice GasGas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 se vuoi farle, non farle riempendo di bianco le lettere, fai solo i bordi....fa più puller :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 sandryx allora che hai deciso di fare ? lasciarle nere o fare solo i contorni ? potresti mettere 1 piccolo video per apprezzare il sound? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 sandryx allora che hai deciso di fare ? lasciarle nere o fare solo i contorni ? potresti mettere 1 piccolo video per apprezzare il sound? L'idea principale era comunque che se si fanno le scritte chiaramente solo i contorni....se poi mi stufo o non mi piacciono più le levo con un po di acetone. Per il video qualcosa già avevo postato quando non era gommato cosi. Vi ripropongo un video di qualche tempo fa durante il trasporto di patate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Davvero bello a me piace molto ottimo anche il sound, con l'aggiunta dello scarico è ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 bellissimo sound chi sa darmi info su dove trovare i fari ant e da lavoro per il ford 8340 ? geazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Per favore te lochiedo tira via quel fungo aspirazione aria e metti l originale vsi da un demolitore ne trovi a quintsli. E' un peccayo lo hai tirato cosi' bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Per favore te lochiedo tira via quel fungo aspirazione aria e metti l originale vsi da un demolitore ne trovi a quintsli. E' un peccayo lo hai tirato cosi' bene perchè non ti piace? gli ho fatto anche a lui in tubetto in Inox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Indubbiamente un bel trattore, però se avesse il roll-bar, e l' impianto di illuminazione stradale a norma (siamo nel 2014, non nel 1970) sarebbe meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Indubbiamente un bel trattore, però se avesse il roll-bar, e l' impianto di illuminazione stradale a norma (siamo nel 2014, non nel 1970) sarebbe meglio. Per fortuna la macchina E' del '68, e visto che non la uso per lavoro, e l ho solo restaurata per passione e divertimento, ho preferito mantenerla simile all'originale. Immagina che bella una fiat topolino con i fendinebbia, cinture di sicurezza, ABS, e airbag adattati.:AAAAH: eddai su.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Per nostra sfortuna però la fiat Topolino può circolare cosi' com'è mentre i nostri amati cimeli per poter essere usati in regola devono essere per forza deturpati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Anche con la topolino devi aggiornare l' impianto di illuminazione. Poi visto che faccio la figura del cattivo (e pignolo), mi sembra singolare montare un idroguida non originale (e non omologata) su un trattore da divertimento. I tubi idraulici a fianco del motore non deturpano affatto l' estetica, anzi. OH, sia ben chiaro, sono discorsi fatti in amicizia:n2mu:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Non e' il mio genere penso che hai fatto un bel lavoro,curato. se a te piace lascialo così, fossi in te metterei a piombo la marmitta,metterei il tubo del filtro aria originale,come suggerito sopra,e farei un po' di ordine al servosterzo,nel senso che la piastra la vernicerei di blu e al posto dei tubi di gomma metterei per quanto possibile tubi in metallo rigidi,il massimo sarebbe lo sterzo meccanico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Il massimo sarebbe l idroguida originale che e' nella scatola sterzo se ne trovano a quintali nei demolitori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.