gasgas Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Il 03/12/2023 at 19:03, alfieri ha scritto: il filtro non risolve nulla . chissà qual'è la soluzione . io cerco di cambiare ogni due anni il liquido . il problema successe sul tw30 e sul 3910 gli altri mai. Espandi si ogni 2 anni liquido e filtro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 4 Gennaio 2024 Condividi Inviato 4 Gennaio 2024 Il 28/11/2023 at 19:32, 409 vario ha scritto: Ho trovato questo 6410 serie III in vendita a 12000€ , ha 9000 ore e la cabina originale con 146 q.li di frenatura ad aria . Non saprei se ne valga la pena con così tante ore sapendo le debolezze del motore Espandi Ciao Poi l'hai preso? Come ti trovi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 4 Gennaio 2024 Condividi Inviato 4 Gennaio 2024 No , non l'ho preso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 18 Aprile 2024 Condividi Inviato 18 Aprile 2024 Buongiorno a tutti, sapete indicarmi qualche ricambista "ferrato" sui pezzi di ricambi dei vecchi ford? (ho un 3000, un 5000 e un 6610, con i ricambi sto faticando parecchio).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 18 Aprile 2024 Condividi Inviato 18 Aprile 2024 (modificato) Agriline in Inghilterra hanno tutto a prezzi ottimi e spediscono velocemente con DHL... A volte qualche ritardo dovuto alla nostra dogana ma niente che non si risolva. www.agriline.com. Modificato 18 Aprile 2024 da cavallopazzo Err Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 18 Aprile 2024 Condividi Inviato 18 Aprile 2024 Il 18/04/2024 at 09:20, SteManto ha scritto: Buongiorno a tutti, sapete indicarmi qualche ricambista "ferrato" sui pezzi di ricambi dei vecchi ford? (ho un 3000, un 5000 e un 6610, con i ricambi sto faticando parecchio).... Espandi Il più fornito è Agriline anche economico ma non lo consiglio per parti dì meccanica Vapormatic più qualità ma più esosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 18 Aprile 2024 Condividi Inviato 18 Aprile 2024 io ho fatto acquisti su sj spares Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 19 Aprile 2024 Condividi Inviato 19 Aprile 2024 anche qui : https://www.fordtractorspares.co.uk/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 19 Aprile 2024 Condividi Inviato 19 Aprile 2024 Il 18/04/2024 at 19:34, NICOLA 67 ha scritto: Il più fornito è Agriline anche economico ma non lo consiglio per parti dì meccanica Vapormatic più qualità ma più esosa Espandi Spiega perché non lo consigli.... Sono 15 anni che compro da loro e gli unici problemi li ho avuti con la dogana italiana.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 19 Aprile 2024 Condividi Inviato 19 Aprile 2024 Il 19/04/2024 at 06:37, cavallopazzo ha scritto: Spiega perché non lo consigli.... Sono 15 anni che compro da loro e gli unici problemi li ho avuti con la dogana italiana.... Espandi Come già detto solo per parti di meccanica Avendo trattori inglesi compro sempre da loro ma purtroppo le parti meccaniche che ho usato dopo pochi anni si sono usurate l'ultimo kit revisione motore montato nel 2021 l'anno scorso si è spezzato uno spinotto biella con le conseguenze che immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 20 Aprile 2024 Condividi Inviato 20 Aprile 2024 Bha.... Mia esperienza con Agriline 2008:revisione radicale(motore, cambio, ponte posteriore e idraulica) del 3000 in mio possesso ad oggi e 4000 ore dopo zero problemi. 2011:revisione blanda di un 4000 (motore) zero problemi. 2017 :revisione radicale di un 5000 super mayor perse le tracce da alcuni anni ma fino ad allora zero problemi. 2019 revisione blanda di un 3000 ad oggi zero problemi, ma in effetti viene usato poco..... Non so se la qualità è scaduta negli ultimi anni in quanto non faccio più lavori di questo tipo, ma fino al 2019 il rapporto qualità /prezzo era ottimo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 22 Aprile 2024 Condividi Inviato 22 Aprile 2024 Grazie a tutti, vado a cercare.... devo trovare il kit di guarnizioni del sollevatore per un 5000, il concessionario new holand la sta veramente tirando alla lunga.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 22 Aprile 2024 Condividi Inviato 22 Aprile 2024 facci sapere su quale sito trovi quello che ti serve se i prezzi sono buoni spedizione ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato Mercoledì alle 19:02 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:02 Salve a tutti 😊Qualcuno Ultimamente ha fatto acquisti su agriline? Quanto costa la Dogana? E pezzi sono validi o scarsi ? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato Mercoledì alle 20:12 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:12 Il 16/04/2025 at 19:02, Davide 87 ha scritto: Salve a tutti 😊Qualcuno Ultimamente ha fatto acquisti su agriline? Quanto costa la Dogana? E pezzi sono validi o scarsi ? Grazie mille Espandi Non ti so dire precisamente il costo della dogana ma a volte la VAT è scritta a fianco al prezzo per la qualità del materiale non ti consiglio sulla meccanica altro e abbastanza accettabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato Mercoledì alle 20:27 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:27 Il 16/04/2025 at 20:12, NICOLA 67 ha scritto: Non ti so dire precisamente il costo della dogana ma a volte la VAT è scritta a fianco al prezzo per la qualità del materiale non ti consiglio sulla meccanica altro e abbastanza accettabile Espandi Io volevo ordinare le guarnizioni delle prese olio posteriori però non vorrei mi facciano pagare un sacco di soldi per la dogana 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.