Vai al contenuto

trattori ford

alfieri

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  Il 18/04/2024 at 09:20, SteManto ha scritto:

Buongiorno a tutti, sapete indicarmi qualche ricambista "ferrato" sui pezzi di ricambi dei vecchi ford? (ho un 3000, un 5000 e un 6610, con i ricambi sto faticando parecchio)....

Espandi  

Il più fornito è Agriline anche economico ma non lo consiglio per parti dì meccanica Vapormatic più qualità ma più esosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/04/2024 at 06:37, cavallopazzo ha scritto:

Spiega perché non lo consigli.... Sono 15 anni che compro da loro e gli unici problemi li ho avuti con la dogana italiana.... 

Espandi  

Come già detto solo per parti di meccanica

Avendo trattori inglesi compro sempre da loro ma purtroppo le parti meccaniche che ho usato dopo pochi anni si sono usurate l'ultimo kit revisione motore montato nel 2021 l'anno scorso si è spezzato uno spinotto biella con le conseguenze che immagini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha.... 

Mia esperienza con Agriline

2008:revisione radicale(motore, cambio, ponte posteriore e idraulica) del 3000 in mio possesso ad oggi e 4000 ore dopo zero problemi. 

2011:revisione blanda di un 4000 (motore) zero problemi. 

2017 :revisione radicale di un 5000 super mayor perse le tracce da alcuni anni ma fino ad allora zero problemi. 

2019 revisione blanda di un 3000 ad oggi zero problemi, ma in effetti viene usato poco..... Non so se la qualità è scaduta negli ultimi anni in quanto non faccio più lavori di questo tipo, ma fino al 2019 il rapporto qualità /prezzo era ottimo. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
  Il 16/04/2025 at 19:02, Davide 87 ha scritto:

Salve a tutti 😊Qualcuno Ultimamente ha fatto acquisti su agriline? Quanto costa la Dogana? E pezzi sono validi o scarsi ? Grazie mille 

Espandi  

Non ti so dire precisamente il costo della dogana ma a volte la VAT è scritta a fianco al prezzo per la qualità del materiale non ti consiglio sulla meccanica altro e abbastanza accettabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/04/2025 at 20:12, NICOLA 67 ha scritto:

Non ti so dire precisamente il costo della dogana ma a volte la VAT è scritta a fianco al prezzo per la qualità del materiale non ti consiglio sulla meccanica altro e abbastanza accettabile 

Espandi  

Io volevo ordinare le guarnizioni delle prese olio posteriori però non vorrei mi facciano pagare un sacco di soldi per la dogana 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...