mattianh Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 qualcuno di voi ha costruito un diorama ? in questo 3d vorrei parlare dei vari diiorami e le tecniche per realizzarli e fotoooo:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Io non ne ho, però ne ho visti parecchi: Su Youtube ne trovi tanti altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agroprima 6.16 Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Il secondo video fa vedere il diorama che ho fatto io insieme a due miei amici... adesso l'abbiamo ampliato con un azienda orticola con delle serre e c'è in progetto un biogas... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 complimenti!!!!!!!!!!!!!!1ottimo lavoro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucazeus Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 (modificato) Ciao a tutti, questo non e' un vero e proprio diorama, ma una realizzazione in legno di un vecchio casale del 1949,scala 1:33, 4 mesi di lavoro, fatto nei minimi dettagli dagli interni alle tegole, tutto a mano nessun accessorio comprato, ma fatto tutto artigianalmente..http:// Modificato 6 Gennaio 2012 da lucazeus inserire foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Complimenti per la realizzazione! Più realistico di così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 sono d'accordo con gian è faantastico!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Questo è di un mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 bello!molto bella la stalla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Io e un mio amico ci stiamo cimentando nella realizzazione di un diorama, ma siamo molto inesperti e abbiamo non troppi problemi e non siamo proprio a questo livello :asd : appena rendiamo presentabile la stalla carico le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.