DjRudy Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 I cugini blu si devono essere incazzati perchè Case aveva messo a listino il Farmall C motorizzato 3600... dopo 3 giorni sono spariti dal configuratore on line. Ormai CNH allo sbando... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 1 ora fa, DjRudy ha scritto: I cugini blu si devono essere incazzati perchè Case aveva messo a listino il Farmall C motorizzato 3600... dopo 3 giorni sono spariti dal configuratore on line. Ormai CNH allo sbando... Quindi un t 5 utility lo sconsigli ho visto promo sino a marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 Quindi un t 5 utility lo sconsigli ho visto promo sino a marzo Meglio aspettare fine anno, però poi lo paghi minimo 5 k in più. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 25 minuti fa, DjRudy ha scritto: Meglio aspettare fine anno, però poi lo paghi minimo 5 k in più. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Adesso lo pago 5k in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 (modificato) 17 ore fa, DjRudy ha scritto: Meglio aspettare fine anno, però poi lo paghi minimo 5 k in più. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Io intanto mi ero fatto il preventivo con relativo PDF ? nonché segnato tutti i dati dei nuovi motori ed alcuni differenziali di prezzo degli allestimenti base Sicuramente la pubblicazione era una versione "beta", in quanto nella stampa PDF in testa, stampa ancora i dati tecnici della versione Stage IIIB Per un 100c 1.5 Hi-Lo ben accessoriato, la differenza di listino (rispetto al 95c HD Hi-Lo) è di circa 4%, ovvero molto meno di 5k€ sul prezzo netto (meno della metà) Modificato 15 Marzo 2021 da Romagna-doc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 scusate il 115U con motore 3500 come va?? è affidabile? ne vedo parecchi in vendita....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco84 Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 A giorni devo andare a fare un preventivo per un farmall 120,con caricatore frontale,ci devo fare fienaggione diserbo lavori leggeri,che gommatura mi consigliate? Il peso reale del trattore quant ě? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 A giorni devo andare a fare un preventivo per un farmall 120,con caricatore frontale,ci devo fare fienaggione diserbo lavori leggeri,che gommatura mi consigliate? Il peso reale del trattore quant ě? Peso reale con staffatura caricatore ma senza caricatore montato sei sui 45Gommatura: 540 65 34 e 440 65 24Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco84 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Ma il T5 utility ě identico giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 4 ore fa, Franco84 ha scritto: Ma il T5 utility ě identico giusto? Si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 New farmallInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 32 minuti fa, DjRudy ha scritto: New farmall Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk bello! come contenuti tecnici come siamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Sarà un utility come l'attuale con aggiunta di assale sospeso e cabina sospesa, cambio ancora Hi-Lo.Nel 2026/7 dovrebbe arrivare il doppia frizione a 8 marce sotto carico.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Quindi sostituto dell' u pro o luxxum?assemblato dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Made in Jesi.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Salve qualcuno ha fatto preventivi per queste macchine ? sarei interessato al Farmall C con caricatore frontale . Differenze con l'Utility di NH ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Salve qualcuno ha fatto preventivi per queste macchine ? sarei interessato al Farmall C con caricatore frontale . Differenze con l'Utility di NH ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkCostano tutti uguali a parità di allestimento Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 24 Settembre 2023 Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Costano tutti uguali a parità di allestimento Inviato dal mio KB2003 utilizzando TapatalkCiao grazie della risposta sapresti dirmi indicativamente il prezzo ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2023 Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Ciao grazie della risposta sapresti dirmi indicativamente il prezzo ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkDipende come lo vuoi accessoriatoInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Vai sul configuratore on line: https://www.caseih.com/it-it/italy/strumenti-e-risorse/configuratore/configuratore selezioni Farmall C Hi-Lo Stage 5. allestisci il trattore in base alle tue esigenze, fai il 35 % di sconto sul listino e hai circa il prezzo finale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 27 Ottobre 2023 Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Salve ragazzi vorrei sapere dove posso reperire la brochure del farmall c ? Sul sito non riesco a trovarla da nessuna parteInviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Salve ragazzi qualcuno che ha esperienze recenti con i nuovi case Farmall C come vanno ? Sono macchine affidabili ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Salve ragazzi qualcuno che ha esperienze recenti con i nuovi case Farmall C come vanno ? Sono macchine affidabili ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 9 Febbraio 2024 Condividi Inviato 9 Febbraio 2024 gli accessori sono gli stessi o si differenziano tra c e utility? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 4 Aprile 2024 Condividi Inviato 4 Aprile 2024 gli accessori sono gli stessi o si differenziano tra c e utility?Mi pare siano gli stessi ma il prezzo non è lo stesso.....questa cosa non me la spiego Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.