mrnos46 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Se lo testano in Italia o lo portano nel piacentino da un terzista che é una vita che testa per Fendt o lo portano in meridione...non so bene dove....se ne parlava già per quest'autunno....ma poi non se né fatto niente....hanno i loro tester abituali, dove i tedeschi che fanno i test sono "di casa" dopo anni di prove... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 da sempre il primo ad aver provato i semiprototipi o preserie fendt nel nord italia è Grignani, con 936 aveva fatto 1 mese no stop di aratura su due turni e cosi anche con 930 man e 926 sempre man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 da sempre il primo ad aver provato i semiprototipi o preserie fendt nel nord italia è Grignani, con 936 aveva fatto 1 mese no stop di aratura su due turni e cosi anche con 930 man e 926 sempre man il 1000 lo potranno vedere tutti perchè lo fanno lavorare al diselros che si terrà in luglio a mantova quindi tutti pronti per sentirlo rombare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 (modificato) da sempre il primo ad aver provato i semiprototipi o preserie fendt nel nord italia è Grignani, con 936 aveva fatto 1 mese no stop di aratura su due turni e cosi anche con 930 man e 926 sempre man Il 1000 credo che i primi a provarlo si trovano in tutt'altra zona, non molto lontano da mefisto, e credo che in quelle zone lo abbiano già testato. Modificato 31 Gennaio 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Manca poco che al posto della scaletta montassero un elevatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrnos46 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 da sempre il primo ad aver provato i semiprototipi o preserie fendt nel nord italia è Grignani, con 936 aveva fatto 1 mese no stop di aratura su due turni e cosi anche con 930 man e 926 sempre man io lavoro da casella...e so per certo che questo nostro cliente li testa sempre....aveva testato il primo prototipo di 724....si parla se non mi ricordo male del 2011...in aratura con un ermo da 30qli zavorra da 25qli e zavorre nelle ruote posteriori da 10,pompato alla morte, hanno stracciato il sollevatore posteriore!...nel 2012 ha fatto 1000h di erpice solo per testare la guida satellitare...sempre nel 2012 avevevano un 939 e 828 s4...nel 2013 un 724s4...quest'anno hanno rotto il ponte davanti di un 724 s4, sempre caricato alla morte e pompato...aratura pesante 40/45cm in terra argillosa. Le macchine le provano dove c'è la terra forte...in zona grignani con un 724 vai con un pentavomere....da noi con un trivomere vai con un charleston, 936/39 o macchine di medesima potenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 finalmente un Casellano tra di noi, concordo la vostra zona è veramente tosta e mette a dura prova le macchine ma i fendt Grignani li provava perche li usava ai tempi dell'aratura in risaia, probabilmente volevano vedere anche come si comportava in quel tipo di condizione, comunque parlo di tempi molto piu ristretti dei tuoi, tu parli adddirittura di 3 anni prima, il 926 es era stato da Grignani 1 anno prima della commercializzazione, macchina almeno nell'estetica definitiva, cambiava solo cappello cabina, comunque complimenti per le news Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 il 1000 lo potranno vedere tutti perchè lo fanno lavorare al diselros che si terrà in luglio a mantova quindi tutti pronti per sentirlo rombare Ne sei sicuro di questo? Se dici ci sarà impossibile perdere questo appuntamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrnos46 Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Da voci ufficiali il dieselross si farà se ci sarà il 1000... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ne sei sicuro di questo? Se dici ci sarà impossibile perdere questo appuntamento... confermo quanto detto infatti il dieselros è legato alla presenza del 1000 quindi salvo problemi nel momento che si vedranno le pubblicita sapremo di vedere anche il trattorone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ho una novità per quanto riguarda il cambio! Chiaramente è una nuova progettazione ma non ci sono più le due gamme.è una sola!arriva a 70 km/h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrnos46 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ho una novità per quanto riguarda il cambio! Chiaramente è una nuova progettazione ma non ci sono più le due gamme.è una sola!arriva a 70 km/h Da quel che so dovrebbe avere ancora le due gamme ma senza la possibilità di cambiarla, il cambio di gamma viene fatto in automatico a seconda del carico....da prendere con le pinze perché le info sono sempre molto vaghe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Più plausibile la seconda ipotesi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrnos46 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Da quel che so dovrebbe avere ancora le due gamme ma senza la possibilità di cambiarla, il cambio di gamma viene fatto in automatico a seconda del carico....da prendere con le pinze perché le info sono sempre molto vaghe Più plausibile la seconda ipotesi.... Invece avrà una gamma sola e sarà a trazione integrale fissa...sarà in fiera al sima...e al dieselross:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 COsa è' il dieselross? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 COsa è' il dieselross? Una fiera in campo di che tiene Fendt in estate per presentare le sue novità. In merito al cambio davvero molto interessante, invece per la trazione integrale avevamo sentito voci simili in merito al Deutz Fahr serie 11. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ci sarà un qualche automatismo che cambia la trasmissione sotto i 10km/h.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Su strada gira sempre con la trazione ? Oppure ha un ripartitore che tramite frizione a lamelle quando non occorre la sposta tutta dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 secondo voi il motivo di questa scelta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Su strada gira sempre con la trazione ? Oppure ha un ripartitore che tramite frizione a lamelle quando non occorre la sposta tutta dietro Anche se fosse che gira con sempre con la dt attaccata è un problema penso di quasi esclusiva italiana... Una macchina del genere non deve fare strada asfaltata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Dipende da come sarà la fatta questa doppia trazione, se sarà un sistema che solo assomiglia all'xd bmw o al 4matic mercedes ok altrimenti se sarà una normale doppia trazione la vedo come un buco nell'acqua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 La penso come leo! Fendt che da sempre è un riferimento su strada così sara riferimento per gommisti . gia ruote da 2.05 costano Michelin 15000 euro un 500 le macina per bene e costeranno più di 20 mila non so per ripagarla cosa occorre farci forse minima lavorazione a 20 al ora in Romania Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Effettivamente usare un 500 su strada in Italia è una follia antieconomica... Ma qualcuno lo farà ... E allora poveri carri /botti ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Certo però essendo un trattore convenzionale e quindi che punta ad avere una certa versatilità deve andare "benino" anche su strada. Xerion 5000 ha dt permante o inseribile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Certo però essendo un trattore convenzionale e quindi che punta ad avere una certa versatilità deve andare "benino" anche su strada. Xerion 5000 ha dt permante o inseribile? Mi pare tutti gli Xerion abbiano trazione itegrale permanente, però in effetti sono isodiametrici, cosa che potrebbe influire sulla scelta tecnica, anche se poi le curve son curve... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.