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Comunque a parità di gommatura, il pavimento del 1000 è alla stessa altezza di quello del T8.

Preso nel contesto in proporzione tra T8 e 1000 quest'ultimo e più compatto calcolando che meccanicamente è più tozzo.

Il giorno (o decennio) che NH tirerà fuori un T8.500, le dimensioni cresceranno di molto.

 

Buono i pulsantini del sollevo etc sui parafanghi posteriori, non serve il cestello per azionarli a differenza del puffo

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Al di la delle ultime pagine di cretinate assurde......ad eccezione di qualche intervento a dire qualcosa di nuovo.......se il passo è confermato si ha un mezzo che riesce a mantenere standard dei mezzi attuali con gommatura doppia........e visto il peso che sarà circa 5 ql in più del t8 435, posso permettermi di dire che s può pensare anche a gommature da 900 su cerchio 42 di certo non con il 500 cv...a parità di gomme qualche altro big sul mercatosi avvicina molto all'altezza complessiva ma non da terra dove ha più luce.........

Poi la questione fari e cabina è abbastanza risaputo nei fendt che la cabina sia più stretta della concorrenza e a forma di pera se guardata in pianta, avendo misure minori mettono più esterni i fari oltre al fatto che sono orientabili più di altri marchi....e fate caso ci sono altri mezzi target 500 cv che li hanno più esposti.......

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Questa del cestello mi fa lacrimare !

 

il passo sembra buono ma se non è così lungo perché serve 35 qli avanti ?

forse le ruote alte per essere pressate hanno bisogno di un sacco di peso sennò zappa ?

Ma non erano le ruote alte quelle dei miracoli ?

 

secondo voi il bracciolo e' sempre lo stesso ?

 

il motore e' lo stesso del Man del camion da cava ?

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Il motore di base è lo stesso, ma ha delle specifiche apposite per applicazioni agricole.

 

 

Sui fari la mia era solo un osservazione, fossero questi i veri difetti di un prodotto!

Aspettiamo di vedere la versione definitiva magari apportano anche qualche modifica.

 

A questo punto suppongo sia improbabile vederlo al dieselross show.

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forse le ruote alte per essere pressate hanno bisogno di un sacco di peso sennò zappa ?

Ma non erano le ruote alte quelle dei miracoli ?

 

Per scaricare a terra i cavalli ci vuole una superficie di appoggio adatta, per fare pressione a terra e creare il grip serve la zavorra. Su un trattore da 140 q a vuoto e 500 cv se dovessimo mettere delle gomme da 38 o 42 ci sarebbero problemi di slittamento della gomma sul cerchio.

 

Ovviamente senza esagerare, se per esempio prendo un 200 cv da 80 q di peso riuscirà a tirare meglio con una gomma 650 che con una 800, a meno che dopo averlo gommato largo lo zavorro in modo da creare una pressione specifica al suolo pari alle 650 (col rischio di rotture..)

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Prime consegne estate 2016.

....si vocifera che un grosso terzista friulano affezionatissimo al marchio sia già occupato a fare spazio nel capanno per portarsi a casa un esemplare...fonte concessionario di zona...

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Infatti, ormai anche il vario fendt si è lasciato sfuggire qualche rumore....:-\

Probabilmente sarà per l'immensa potenza in più, chissà che non lo sistemino prima della commercializzazione ufficiale...

 

Una cosa è sicura quello esposto a Parigi era assolutamente preserie, si vedeva da molti particolari, non sono cos'ì sicuro che il ponte anteriore sia quello definitivo secondo me questo era un prototipo quasi definitivo ma ne manca ancora

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Atzo hai di nuovo ragione.......questo 2015 ti ha portato maturità a go go......

Uno gli esemplari demo non hanno mai il massimo della rifinitura............o comunque ci possono essere accorgimenti nel momento in cui parte la catena di montaggio.........l'assale è ormai stato detto che verrà modificato nella parte anteriore all'altezza della sospensione............

Per ultimo non vi attaccate alle pippe del cambio.......è un primo esemplare che monta nuovo cambio e trazione integrale permanente sicuramente si sentirà di più ma on di certo come ora al chiuso (chi è stato al sima confermerà) dove rimbomba o comunque vengono amplificati alcuni rumori dalla posizione di ripresa.......

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