Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite ale76

no quello è un 1050 sempre della mia zona che lavora fisso con stabilizzatrice, è quello che prima aveva il 936 filmato da agri 457 sempre con medesimo attrezzo, quello da casella era in 1045 destinato pare a Grignani insieme a un 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
no quello è un 1050 sempre della mia zona che lavora fisso con stabilizzatrice, è quello che prima aveva il 936 filmato da agri 457 sempre con medesimo attrezzo, quello da casella era in 1045 destinato pare a Grignani insieme a un 1050

L'ho messo in campo io, è un 1046 e il proprietario è Peletta, con la stabilizzatrice che usava con il 939.

A meno che non li hai venduti tu a Grignani, noi non gli abbiamo ancora venduto nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da mrnos46
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

per quanto riguarda l'esemplare in questione confermo è quello di peletta anche se mi risultava fosse 1050 e non 1046, probabilmente mi sbagliavo, per quanto riguarda i due di Grignani posso dirti che i fendt in Italia nessuno ti obbliga a prenderli da Casella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...