mrnos46 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Sarebbe interessante capire quanti ne hanno venduti con almeno le 900 dietro, e non con le ruote da trattamenti. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Noi tutti con le 900 e variogrip, tranne il 1046 tanto per fare lo stabilizzato non serve. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Noi tutti con le 900 e variogrip, tranne il 1046 tanto per fare lo stabilizzato non serve. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mezzo che arrivera da noi per le prove pattuite avra le 900? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Al minuto 1.50 si vede un evidente beccheggio di trazione, cosa che non dovrebbe succedere con lo sforzo controllato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDG Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 allora forse sarebbe meglio a ripensare l agrotecnica invece di spendere vagonate di soldi per trattori sempre piu grandi Ecco, questo è quello da fare! Peccato che sono in pochi a capirlo! Qualcuno in zona lo sta facendo con ottimi risultati, ma vuoi mettere fare lo sborone con il trattore grosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mike1987 Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Ma perche si fano le arature estive su tereno super secco, tratore da 500cavali e trivomere? Non si puo aspetare autunno e tirarne 6 o 7 di vomeri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Ecco, questo è quello da fare! Peccato che sono in pochi a capirlo! Qualcuno in zona lo sta facendo con ottimi risultati, ma vuoi mettere fare lo sborone con il trattore grosso? se il trattore grosso serve per lavorare con larghezze e velocità maggiori va be ,ma se servono 500 hp per riuscire ad arare con un bi-trivomere almeno io ci penserei su un attimo poi ognuno a casa sua fa quello che crede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDG Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Il titolare dell' azienda è fissato con la profondità per evitare il ristagno ma con una baulatura si risolve il problema e c' è già chi lo fa con successo ed a livello agronomico, con tutte le pesanti concimazioni azotate che fa, sta distruggendo ottimi terreni. Ma finché fa soldi non cambia metodo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Bel video, applicazione interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Ls sua giusta applicazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 I calci nel culo sono pochi per un autista cosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 e per quale motivo, scusa? i trattori sono fatti per essere adoperati oppure come ho letto oggi su proposta di copagri devono essere messi in bella mostra per proteggere le sagre dai terroristi? ( ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Perché sbatte la zavorra per terra, fa manovre brusche e sembra faccia apposta ad avere sempre il cofano dove gira il vento e la polvere. Una Om 850 gli darei, altroché un trattore che costa una follia Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 A tutto quello giustamente notato anche da gallo aggiungo che lavora alla rinfusa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Eehhhh distrugge ottimi terreni. ma certa gemte tenti di dirlo(questo nn lo conosco e nn mi riferisco a lui) e siccome loro hanno il mille il pollo sei tu....in Piemonte ormai funziona cosi con le trince. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Bel video, applicazione interessante. Io di montagna non ne capisco nulla, ma quelle gomme se usato sempre così faticano ad arrivare a 1000 ore, chiedo ai più esperti di me, un cingolato in ferro con Pto e sollevatore, potrebbe fare meglio? poi tutte quelle zavorre sono necessarie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Le zavorre sono necessarie per un baricentro più basso che sulle pendenze serve Cingolato in ferro da 460 cavalli? Se noti bene pure la tagliatrice john deere che compare nel video ha le gomme, ma c'è anche la versione cingolata, di montagna ne so poco pure io ma non ho mai visto un cingolato grosso sui pendii, solo trekker o roba bassa e piccola, ci sarà un motivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Sicuramente concorde con osservazione di cichi, sembra che si stia mettendo un po' in mostra l'operatore. Ci sono macchine apposite cingolate in ferro per eseguire quelle lavorazioni, ma ovviamente poco polivalenti in quanto concepite per quella sola lavorazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Sicuramente concorde con osservazione di cichi, sembra che si stia mettendo un po' in mostra l'operatore. Ci sono macchine apposite cingolate in ferro per eseguire quelle lavorazioni, ma ovviamente poco polivalenti in quanto concepite per quella sola lavorazione. Quello che intendevo, vedendo le ruote pure nell'altra macchina penso che lavorino su diversi tipi di terreni e lavori, se gli fosse convenuto un'altra macchina l'avrebbero presa, magari lo adoperano con trinciatore forestale a presa di forza e spostandosi è molto più comodo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 bah,sicuramente non è il trattore adatto in quel posto lì, io non avrei piacere a lavorare in pendenza con un coso che è alto come un capannone, l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è la polvere, chi fa stabilizzatrici cosa dovrebbe dire? le macchine forestali, invece hanno le ruote ma non gli assali classici, hanno trasmissione idraulica sulle singole ruote così possono scavalcare ostacoli (leggi ceppi o sassi per esempio) che un cingolato non potrebbe fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 E mentre si discute ancora su quale attrezzo è più indicato... Il mille lavora... Fendt vende... Fattura investe e sviluppa...c'è ne abbastanza per smetterla con le seghe mentali... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 E mentre si discute ancora su quale attrezzo è più indicato... Il mille lavora... Fendt vende... Fattura investe e sviluppa...c'è ne abbastanza per smetterla con le seghe mentali... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk ma in questa configurazione sul muso quanto ha? più dei 33 quintali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2017 ma in questa configurazione sul muso quanto ha? più dei 33 quintali? Non ha zavorra Fendt ma è la stessa utilizzata da Claas. Comunque si tratta di un allestimento PowerPlus, senza sollevatore anteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) [ATTACH]32565[/ATTACH]Il Fendt 1050 sbarca in Friuli.Post della pagina facebook del concessionario Agriravagnolo. Modificato 4 Settembre 2017 da agribassa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Non ha zavorra Fendt ma è la stessa utilizzata da Claas. Comunque si tratta di un allestimento PowerPlus, senza sollevatore anteriore. il sollevatore non ci avevo fatto caso, ma in fin dei conti da quanto è quella zavorra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 [ATTACH]32565[/ATTACH]Il Fendt 1050 sbarca in Friuli.Post della pagina facebook del concessionario Agriravagnolo. sai chi l'ha preso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.