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Le fa le fa... ma anche se ne facesse molte meno ti rimani la voglia dì lavorare. Con quadtrac hai un gran consumo di gasolio e usura cingoli pazzesca. Per non parlare dei materiali scadenti.

 

Potresti documentare queste affermazioni? Il consumo va rapportato al lavoro fatto, sicuro che ad ettari/ora (non litri/ora) un quadtrack consuma esageratamente di più?

Quali sarebbero poi i materiali scadenti?

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Rotante , aratura , livella , estirpatore. Le fai 5000h.

 

Intendevo come prestazzione in base all' usura di pneumatici !! il rapporto consumo prestazzioni da nuovo a sfinimento è sempre superiore per il cingolato , riducendo tempi di lavorazione , quindi consumo carburante ecc, ecc..

Modificato da jd.isidoro
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partendo dal consumo stradale stx480 38km/h 90 lt/h, il 1050 43km/h 28lt/h. livellatura stx ha più aderenza ma a tornare a vuoto hai sempre bisogno dei 90lt. aratura a parità di potenza la differenza è minima. i materiali scadenti sono :alternatori, motorino di avviamento, tubi idraulici in R1, cingoli che a livella fanno 1500h(8000€ cadauno) .cavi di acciaio dei cingoli che escono e per strada rischiano di far male a qualcuno, sensori scadenti. fendt ha materiali di qualità superiore a CNH

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Ciao.sinceramente anche noi sui 939 abbiamo passato le 5000 ore(trallerborg 900/1000) però i nostri hanno fatto x 3/6 rotante,2/6 ripuntatura,1/6 trincea.se avessero arato e non rotantato dubito che sarebbero arrivate a quelle ore li le gomme

Modificato da Alessandro82
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i materiali scadenti sono :alternatori, motorino di avviamento, tubi idraulici in R1, cingoli che a livella fanno 1500h(8000€ cadauno) .cavi di acciaio dei cingoli che escono e per strada rischiano di far male a qualcuno, sensori scadenti. fendt ha materiali di qualità superiore a CNH

 

Le solite boiate di cnh/fiat

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E dunque!! man mano che arriva l' usura di pneumatici, le prestazzioni non calano, ed i consumi ad ettaro sono proporzionalmente invariati !?? cosa vi siete fumati??? Fendt, quanto credi che tiene botta, a sfruttarlo come STX senza onerose rotture!!?? voi vivete nel mondo dei sogni se pensate questo ...vi regalano i ricambi,ok, ma il fermo macchina !!?? Forse quei prezzi sono a coppia per i nastri ,solo nastri ..

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Con fendt c’è assistenza o sostitutivo. Se ti si rompe un stx chi te lo sostituisce? O con cosa lo sostituisce? Quale concessionario ha un stx come sostituzione? L unico è reni macchine che ha salvato dei terzisti permutando quei cessi. Se si rompe un cambio nel stx chi te le da un altro per 40gg??

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Gli STX sono macchine particolari i cui unici paragonabili (e paritari) sono i JD RX ....... ma di che stiamo a parlare?

Non mi pare che Fendt abbia a listino una macchina paragonabile sia per trazione che per potenza, per cui se si vuole comunque lavorare bene ma con minori prestazioni in determinati lavori e carico, c'è il 1050.

 

Ovvio che se vuoi andare oltre, devi andare su un quadricingolo, con tutti i limiti del caso riguardo i ricambi, ma appunto si sta andando su macchine di altra categoria

Modificato da BoscoX
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Con fendt c’è assistenza o sostitutivo. Se ti si rompe un stx chi te lo sostituisce? O con cosa lo sostituisce? Quale concessionario ha un stx come sostituzione? L unico è reni macchine che ha salvato dei terzisti permutando quei cessi. Se si rompe un cambio nel stx chi te le da un altro per 40gg??

non so quanti concessionari hanno un 1050 da dare in sostituzione... di solito danno macchine ritirate quello che c'è e piu si avvicina alle esigenze.

o forse l'abitudine di dare macchine in sostituzione fa si che ne hanno regolarmente:asd:

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partendo dal consumo stradale stx480 38km/h 90 lt/h, il 1050 43km/h 28lt/h. livellatura stx ha più aderenza ma a tornare a vuoto hai sempre bisogno dei 90lt. aratura a parità di potenza la differenza è minima. i materiali scadenti sono :alternatori, motorino di avviamento, tubi idraulici in R1, cingoli che a livella fanno 1500h(8000€ cadauno) .cavi di acciaio dei cingoli che escono e per strada rischiano di far male a qualcuno, sensori scadenti. fendt ha materiali di qualità superiore a CNH

 

mi puzza un po di "film guardato per radio" impossibile che solo per l'autodislocamento della macchina il case usi tutti e 480 in cv...

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