tonytorri Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Gomme su jd 8330 non durano 5000 ore. Ora se il 1000 fa più di un 8400 auguri a gomme.... Al limite non ha il carro da rifare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F211 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Le fa le fa... ma anche se ne facesse molte meno ti rimani la voglia dì lavorare. Con quadtrac hai un gran consumo di gasolio e usura cingoli pazzesca. Per non parlare dei materiali scadenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) le fa !! ma come le fa !! il rendimento macchina?? consumo carburante??tempo di lavorazione ecc?? nastri a vita Modificato 29 Dicembre 2017 da jd.isidoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F211 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Rotante , aratura , livella , estirpatore. Le fai 5000h. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Le fa le fa... ma anche se ne facesse molte meno ti rimani la voglia dì lavorare. Con quadtrac hai un gran consumo di gasolio e usura cingoli pazzesca. Per non parlare dei materiali scadenti. Potresti documentare queste affermazioni? Il consumo va rapportato al lavoro fatto, sicuro che ad ettari/ora (non litri/ora) un quadtrack consuma esageratamente di più? Quali sarebbero poi i materiali scadenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Rotante , aratura , livella , estirpatore. Le fai 5000h. Intendevo come prestazzione in base all' usura di pneumatici !! il rapporto consumo prestazzioni da nuovo a sfinimento è sempre superiore per il cingolato , riducendo tempi di lavorazione , quindi consumo carburante ecc, ecc.. Modificato 29 Dicembre 2017 da jd.isidoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F211 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 partendo dal consumo stradale stx480 38km/h 90 lt/h, il 1050 43km/h 28lt/h. livellatura stx ha più aderenza ma a tornare a vuoto hai sempre bisogno dei 90lt. aratura a parità di potenza la differenza è minima. i materiali scadenti sono :alternatori, motorino di avviamento, tubi idraulici in R1, cingoli che a livella fanno 1500h(8000€ cadauno) .cavi di acciaio dei cingoli che escono e per strada rischiano di far male a qualcuno, sensori scadenti. fendt ha materiali di qualità superiore a CNH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Ciao.sinceramente anche noi sui 939 abbiamo passato le 5000 ore(trallerborg 900/1000) però i nostri hanno fatto x 3/6 rotante,2/6 ripuntatura,1/6 trincea.se avessero arato e non rotantato dubito che sarebbero arrivate a quelle ore li le gomme Modificato 29 Dicembre 2017 da Alessandro82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Cioè volete dirmi che un stx a vuoto per il solo autodislocamento consuma 90 l/h? ovvero necessita di 450 cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F211 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Esatto. Se vuoi arrivare a max velocità metti la 16’ HI . Che non sono altro che altri 300 giri al motore. E nafta in fumo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 i materiali scadenti sono :alternatori, motorino di avviamento, tubi idraulici in R1, cingoli che a livella fanno 1500h(8000€ cadauno) .cavi di acciaio dei cingoli che escono e per strada rischiano di far male a qualcuno, sensori scadenti. fendt ha materiali di qualità superiore a CNH Le solite boiate di cnh/fiat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 E dunque!! man mano che arriva l' usura di pneumatici, le prestazzioni non calano, ed i consumi ad ettaro sono proporzionalmente invariati !?? cosa vi siete fumati??? Fendt, quanto credi che tiene botta, a sfruttarlo come STX senza onerose rotture!!?? voi vivete nel mondo dei sogni se pensate questo ...vi regalano i ricambi,ok, ma il fermo macchina !!?? Forse quei prezzi sono a coppia per i nastri ,solo nastri .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Niente, perché sto 1000 abbia senso dovevano farlo in 3 versioni, verde deere, blu nh, rosso case, e allora non c’era neanche da discutere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 cmq io lo paragonerei più a uno xerion che a un stx.secondo me è più simile nonostante le differenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Guarda pure questo per capire le differenze...Comunque ognuno compra quello che vuole..( quello che serve solo per pochi ) qhttps://youtu.be/DC0qo56okOY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) é il case di feresin..adx ha comprato un challenger ,non ha preso un altro case ... Modificato 29 Dicembre 2017 da Alessandro82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 é il case di feresin..adx ha comprato un challenger ,non ha preso un altro case ... Ovvio macchina più completa per tutti i lavori .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F211 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Con fendt c’è assistenza o sostitutivo. Se ti si rompe un stx chi te lo sostituisce? O con cosa lo sostituisce? Quale concessionario ha un stx come sostituzione? L unico è reni macchine che ha salvato dei terzisti permutando quei cessi. Se si rompe un cambio nel stx chi te le da un altro per 40gg?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Gli STX sono macchine particolari i cui unici paragonabili (e paritari) sono i JD RX ....... ma di che stiamo a parlare? Non mi pare che Fendt abbia a listino una macchina paragonabile sia per trazione che per potenza, per cui se si vuole comunque lavorare bene ma con minori prestazioni in determinati lavori e carico, c'è il 1050. Ovvio che se vuoi andare oltre, devi andare su un quadricingolo, con tutti i limiti del caso riguardo i ricambi, ma appunto si sta andando su macchine di altra categoria Modificato 29 Dicembre 2017 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Con fendt c’è assistenza o sostitutivo. Se ti si rompe un stx chi te lo sostituisce? O con cosa lo sostituisce? Quale concessionario ha un stx come sostituzione? L unico è reni macchine che ha salvato dei terzisti permutando quei cessi. Se si rompe un cambio nel stx chi te le da un altro per 40gg?? non so quanti concessionari hanno un 1050 da dare in sostituzione... di solito danno macchine ritirate quello che c'è e piu si avvicina alle esigenze. o forse l'abitudine di dare macchine in sostituzione fa si che ne hanno regolarmente:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 partendo dal consumo stradale stx480 38km/h 90 lt/h, il 1050 43km/h 28lt/h. livellatura stx ha più aderenza ma a tornare a vuoto hai sempre bisogno dei 90lt. aratura a parità di potenza la differenza è minima. i materiali scadenti sono :alternatori, motorino di avviamento, tubi idraulici in R1, cingoli che a livella fanno 1500h(8000€ cadauno) .cavi di acciaio dei cingoli che escono e per strada rischiano di far male a qualcuno, sensori scadenti. fendt ha materiali di qualità superiore a CNH mi puzza un po di "film guardato per radio" impossibile che solo per l'autodislocamento della macchina il case usi tutti e 480 in cv... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Per m'è ci si arrampica sugli specchi. Dire che gomme fanno 5000 ore ecc. A sto punto serve costo a ettaro. Ma nessuno può dire. Da li va a gusti e esigenze ..... Meglio metterla cosi per m'è. Forse i 1000 stanno vendendo molto anche per i problemi sul motore del 900.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 rimane che stx e jd 4 cingoli fanno categoria a se, come la fanno magnum e t8 rt, come challenger e rt. il 1000 a mio avviso non ha un rivale diretto e secondo me solo lo xerion si avvicina x tipologia di macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 È come paragonare un giocattolo ad un attrezzo per lavorare veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.