IlCoNtE Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ma non si potrebbe fare cofano più stretto e farlo sterzare di più ? io un motore largo 1 metro e passa non l ho mai visto . Che visibilità ha ? già un 900 non sterza assolutamente ,poi con 25 Qli avanti povere gomme a far sempre manovre e poveri giunti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 ringrazio l'utente mori per l'ottimo intervento chiaro e privo di vizi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ma non si potrebbe fare cofano più stretto e farlo sterzare di più ? io un motore largo 1 metro e passa non l ho mai visto . Che visibilità ha ? già un 900 non sterza assolutamente ,poi con 25 Qli avanti povere gomme a far sempre manovre e poveri giunti le dimensioni del cofano sono dettate dall'ingombro delle masse radianti, più cavalli hai più calore hai da smaltire, poi ripeto ciò che ho detto in un post precedente, noi pensiamo troppo all'agricoltura italiana, questi mezzi non sono pensati per questa realtà ma per grandi estensioni da lavorare con attrezzi semiportati e in quei casi la sterzata è uno dei non problemi, da noi penso che nel 80% dei casi già 300 cavalli siano sufficienti per fare i lavori pesanti ma sicuramente c'è chi lo comprerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 segnalo primi test del 1000 in Italia, il mezzo (non so che modello)dovrebbe arrivare domani da Gavio, il 1000 non arrivera tramite conce ma direttamente da fendt in Germania, rimarra 2 giorni poi tornera alla base. Purtroppo sono in ferie e non posso andare a vedere, per quelli della mia zona dovrebbe operare in zona Tortona nei pressi del Carrettino a Rivalta. Sono stato li questa matt perchè era atteso per stamane e ho potuto scambiare due parole con gli operatori e sdevo dire che sono parecchio insoddisfatti dei fendt (una quarantina di mezzi verdi in azienda) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Visto che i Gavio non sono molto contenti dei 936, vediamo se almeno le prime impressioni sui 1050 saranno buone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Non sono contenti e ne comprano 40? leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Non sono contenti dell'affidabilità del motore, non del resto della macchina, ci mancherebbe altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Non sono contenti e ne comprano 40? leonardo avevano cambiato in toto il parco mezzi anni fa passando da nh a fendt, ne hanno presi 30 trattando direttamente in Germania, negli anni a seguire altri 10 e un 765b, diverse rotture sulle serie grosse mentre mancanza prestazioni sui piccoli. Dimenticavo, hanno preso un 775E ma deve ancora arrivare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 segnalo primi test del 1000 in Italia, il mezzo (non so che modello)dovrebbe arrivare domani da Gavio, il 1000 non arrivera tramite conce ma direttamente da fendt in Germania, rimarra 2 giorni poi tornera alla base. Purtroppo sono in ferie e non posso andare a vedere, per quelli della mia zona dovrebbe operare in zona Tortona nei pressi del Carrettino a Rivalta. Sono stato li questa matt perchè era atteso per stamane e ho potuto scambiare due parole con gli operatori e sdevo dire che sono parecchio insoddisfatti dei fendt (una quarantina di mezzi verdi in azienda) domani vado subito a fare delle foto allora così poi le carico qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Prova ad andare domani pome Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Porta il metro e misura altezza perni sforzo dei bracci sollevatore posteriore possibilmente su una base piana che non sia terra . e qualche foto nei semiassi anteriori lato ruota per capire come ha il giunto omocinetico , tra l'altro tutto stagno , con la caloria farà 10000 ore .. un camionista rimarrebbe basito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 vedrò cosa riesco a fare perchè visto il poco tempo è probabile che corrino come matti senza fermarsi :picchialol: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 abbiate pazienza ma il trattore non c'era, ho girato tutta la zona ma niente, ho trovato un T7.235 e un 936 nient'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 cazzo cazzo cazzo che sfiga, èrobabile che fosse in una delle altre due cascine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova89 Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 [ATTACH=CONFIG]21756[/ATTACH] fonte FB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Lo potevano chiamare t8 tanto cambia il colore . visibilità interno ruota anteriore eccellente . nuovo t8 fendt , per chi prima odiava il blu e ora deve star zitto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Conte ma quante cagate spari?!..tutti i trattori li chiamiamo 8r tanto hanno 4 ruote e un motore come il jd 8r.?? leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 (modificato) Dai greendeer e ale non arrendetevi :clapclap: Modificato 23 Agosto 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Sti piemontesi che si fanno scappare gli scoop.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova89 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 [ATTACH=CONFIG]21778[/ATTACH] foto presa da FB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) Sti piemontesi che si fanno scappare gli scoop.... ero gasatissimo quando in lontananza vedo un trattore verde con cerchi rossi e un aratro enorme, poi mi avvicino e sale la delusione!! :2funny: il problema è che questo grande proprietario terriero ha tre cascine tutte distanti una dall'altra e quindi poteva essere da tutte le parti ovviamente dove sono andato io non c'era.. Modificato 24 Agosto 2014 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powerfarm90 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Ciao di nuovo a tutti del forum, purtroppo per la mia mancanza di tempo e problemi vari non ho più seguito il forum, riguardo al fendt serie 1000 ci sono passato oggi in bici dalla zona di rivalta scrivia, ma non ho visto nulla, averlo saputo questa settimana ero in ferie potevo girare un po, però le altre 2 cascine non so dove sono, speriamo di riuscire a vederlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Ciao di nuovo a tutti del forum, purtroppo per la mia mancanza di tempo e problemi vari non ho più seguito il forum, riguardo al fendt serie 1000 ci sono passato oggi in bici dalla zona di rivalta scrivia, ma non ho visto nulla, averlo saputo questa settimana ero in ferie potevo girare un po, però le altre 2 cascine non so dove sono, speriamo di riuscire a vederlo. le altre due cascine sono la "Musona" a Piovera e la "Bruciata" a Ova anche io pensavo lo facessero a rivalta perchè ci sono tante boscaglie e se non fai tutte le stradine sterrate il trattore dalla statale non lo vedi sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) ragazzi purtroppo il mezzo dovrebbe essere ripartito per la germania oggi o al max domani matt(rimaneva solo due giorni)Purtroppo sono a pesca in finlandia e di conseguenza non sono riuscito a recarmi sul posto, anzi sono andato 3 giorni fa ma ovviamente il mezzo arrivava il giorno dopo, il giorno della mia partenza....e dove è andato greendeere aravano con i 936 e l'mt, probabile che operasse nella zona di piovera-castelnuovo dove c'è terreno decisamente impegnativo, comunque cerchero di informarmi se lo rimanderanno nei prox mesi. A titolo informativo dico che l'azienda agricola in questione ha preso un mt 775E ma deve essere ancora consegnato, Chiedo venia a tutti per questa imperdonabile mancanza le altre due cascine sono la "Musona" a Piovera e la "Bruciata" a Ova anche io pensavo lo facessero a rivalta perchè ci sono tante boscaglie e se non fai tutte le stradine sterrate il trattore dalla statale non lo vedi sicuramente Dovessi fare un test top secret lo farei alla Musona che è imboscatissima e puoi arrivarci solo percorrendo una strada privata Modificato 25 Agosto 2014 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 ragazzi purtroppo il mezzo dovrebbe essere ripartito per la germania oggi o al max domani matt(rimaneva solo due giorni)Purtroppo sono a pesca in finlandia e di conseguenza non sono riuscito a recarmi sul posto, anzi sono andato 3 giorni fa ma ovviamente il mezzo arrivava il giorno dopo, il giorno della mia partenza....e dove è andato greendeere aravano con i 936 e l'mt, probabile che operasse nella zona di piovera-castelnuovo dove c'è terreno decisamente impegnativo, comunque cerchero di informarmi se lo rimanderanno nei prox mesi. A titolo informativo dico che l'azienda agricola in questione ha preso un mt 775E ma deve essere ancora consegnato, Chiedo venia a tutti per questa imperdonabile mancanza Grazie comunque per l'impegno ale! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.