BoscoX Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Di sicuro sta fumosità è voluta per farlo venire duro ai fendisti ogni volta che danno gas Comunque credo che il Man fuma perchè progettualmente non è molto giovane .. . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Son 4 categoria ? mi sapresti dire la marca grazie . son voci garanzia 5 anni o 10 Mila ore ? A queste condizioni c'è chi lo vuol comprare di sicuro . I nostri sono terza categoria, appena mi ricordo guardo la marca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 un trattore veramente leggero che usi materiali all'avanguardia in modo da poter essere zavorrato a piacere... un over 300 da un peso base dai 85 q.........per i ripassi.......da buttare su 50q di pesi per il "tiro" puro...... Praticamente il primo Fendt 930 vario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ........... Comunque credo che il Man fuma perchè progettualmente non è molto giovane .. . . Spero sia una battuta, perché il D20/D26 è uno dei motori più moderni sul mercato, nato con le 4 valvole per cilindro, il common rail, l' EGR, e tutto quanto serve. Avranno finito l' urea......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 (modificato) Qui riposto la pagina del motore agricoltura man, magari si potrebbe linkarla in prima pagina http://www.engines.man.eu/global/en/off-road/construction-agricultural-and-special-machinery/in-focus/In-Focus.html pagina dei motori man per agricoltura il D2676 ed HA turbina VGT ed ha questi step 400 440 480 520 coppia da 1825 a 2400 Modificato 2 Settembre 2014 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Spero sia una battuta, perché il D20/D26 è uno dei motori più moderni sul mercato, nato con le 4 valvole per cilindro, il common rail, l' EGR, e tutto quanto serve. Avranno finito l' urea......... Infatti era appunto una biricchinata per indicare che sto motore ""nuovo"" fuma più dei vecchi (per modo di dire) Secondo me girava più pompato del previsto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 (modificato) Si ragazzi ma di motori tier IV interim (questo è Final) centralinati ne girano, ma di fumo neanche l'ombra!! Semmai rigenerano più spesso. Un pò strano. Modificato 2 Settembre 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Praticamente il primo Fendt 930 vario. non mi pare che era 85q.....ma molto vicino ai 100 ...il mio magnum pesa 106 q senza zavorre, e se poco poco è bsgnato neanche apro il capannone.. figuriamoci con un 50%di peso in più...... mah....su queste stazze per me da noi meglio il cingolone , è piu polivalente calpesta molto molto meno e nei ripassi vola saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Primo 930 man pesava poco meno di 90... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Esattamente, si avevano a disposizione zavorre anteriori fino a 1800 kg e fino a 2 anelli per ruota da 295 kg l'uno. Rifornito di gasolio e con tutte le zavorre passa i 115q. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 non mi pare che era 85q.....ma molto vicino ai 100 ...il mio magnum pesa 106 q senza zavorre, e se poco poco è bsgnato neanche apro il capannone.. figuriamoci con un 50%di peso in più...... mah....su queste stazze per me da noi meglio il cingolone , è piu polivalente calpesta molto molto meno e nei ripassi vola saluti Primo 930 man pesava poco meno di 90... ;-) Esattamente, si avevano a disposizione zavorre anteriori fino a 1800 kg e fino a 2 anelli per ruota da 295 kg l'uno. Rifornito di gasolio e con tutte le zavorre passa i 115q. beh...se avessero sviluppato bene allora avrebbero sicuramente messo in campo una macchina over300 conancor minor peso......un 330 con 85q sarebbe stato "favoloso"!!!!... invece hanno intrapreso (come tutti) la via del "chi lo fa più grosso" e "piu pesante".......... almeno con questo 1000...... IMHO ovviamente!! saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Cosa te ne fai di un 330 da 85 qli??? Ma chiuderei qui ot... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Lui lo userebbe per: ripasso aratura autunnale con chisel passaggio di chisel su stocchi di girasoli semina in combinata grano da 5 metri con tramoggia anteriore macchina gommata 710 ant e 900 post. Fine OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 I nostri sono terza categoria, appena mi ricordo guardo la marca Conte la marca è Walterschaid su tutti e 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Fendt 1050. [ATTACH=CONFIG]21921[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21922[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21923[/ATTACH] foto di Traction Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Adesso cercate i carichi degli assali apposto di fare altre gare tanto uno che lo compra qua non c'è , quindi amen. e lento e grosso e secco e fuma ..... misura assale posteriore , diametro . geometria sollevatore dite che di fendt sapete tutto , benissimo i dati . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Trovala tu una scheda tecnica ;-) o meglio un manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Adesso cercate i carichi degli assali apposto di fare altre gare tanto uno che lo compra qua non c'è , quindi amen. e lento e grosso e secco e fuma ..... misura assale posteriore , diametro . geometria sollevatore dite che di fendt sapete tutto , benissimo i dati . Purtroppo caro conte in casa Fendt ancora nessun dato fornito se non quello del peso a vuoto (140 q.li) poi non hanno detto altro, fino a che non esce la brochure ufficiale o qualcuno delle Fendt pubblica dei dati non possiamo fare molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Conte come fai a scrivere i carichi degli assali se si tratta di un prototipo? Non è stato portato neanche ad Innovagri proprio per tale motivo e, secondo Fendt, non è escluso che possano esserci cambiamenti fino alla messa in produzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Mi iscrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Si parlava di "batoste commerciali" al serie 11 da parte di questo Fendt 1000... forse si sta esagerando! Anch'io all'apparizione delle prime foto, preso da finti entusiasmi, credevo che il trattore fosse più vicino alla produzione. Invece, più o meno allo stesso modo di quanto accaduto per il Deutz ad Agritechnica, la presentazione alla stampa del 7 luglio non è stata altro che una "vetrina commerciale", questo alla luce del fatto che il trattore andrà in produzione a fine 2015 e prime consegne nel 2016. Quindi parliamo di una macchina che comunque ricalca quello che è già un 900 Vario e che comunque arriverà nelle campagne nel 2016. Detto questo, non pensiate che il serie 11 sia previsto molto dopo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Più che altro il serie 11 ha 100 cv di meno e sembrava che all'inizio fosse al pari del fendt invece deutz ha fatto un 400 cv come tutte le altre marche quindi commercialmente secondo me neanche si possono confrontare... Modificato 10 Settembre 2014 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Con due motori più calibrati rispetto a Fendt, che è quasi tirato per i 500 cv, e sovrabbondante per la potenza più bassa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Più che altro il serie 11 ha 100 cv di meno e sembrava che all'inizio fosse al pari del fendt invece deutz ha fatto un 400 cv come tutte le altre marche quindi commercialmente secondo me neanche si possono confrontare... 1) Ammesso che le potenze rimangano quelle dichiarate e non cambino come accaduto per la serie 9, quindi circa una ottantina di cavalli in meno, bisogna vedere se sarà in grado di scaricarli i 500 cv al tiro altrimenti sarebbero sfruttabili solo in pto, e quindi non sarebbe tanto differente da un boost. 2) Il motore del top di gamma è ancor più grande di cubatura del 1000. 3) Gommature, zavorrature e carichi massimi ammissibili sono simili, ma il serie 11 è diciamo più "nuovo". Quindi prima di alzare polveroni, direi che è meglio aspettare. Modificato 10 Settembre 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Secondo me per ora non sono paragonabili, perchè al 1000 puoi aggiungere 60 qli di zavorra, al deutz si sa quanto? io aspetto si e non voglio alzare polveroni ma da quello che si sa ora come ora secondo me non si possono confrontare, anche 7230R e 939 (circa) hanno lo pesi simili ma uno ha 140 cv di meno e il 939 i suoi cv li sfrutta, basta zavorrarlo portandolo come i competitor, stessa cosa sarà per il 1050 secondo me, devo fare un lavoro leggero non lo zavorro, devo farne uno pesante lo zavorro molto... Il motore in cubatura vale lo stesso discorso e con le stesse macchine, il 7230 ha il 9000 (modello vecchio) mentre il 939 ha 7800 e ci son sempre 140 cv di differenza alla fine Modificato 10 Settembre 2014 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.