Federix Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 (modificato) Dovrebbe essere un fantomatico new 900 accanto a un new 800 Esatto è un 900 di fianco ad un 800. Per il motore non è un 12 cilindri che entra a malapena sotto il cofano del MT800E. io non vorrei dire cavolate, ma ci sono veramente situazioni reali in cui e' necessario un trattore gommato e un 939 (9R, T8, quello che vi pare) non e' all'altezza? Per come si riescono a sfruttare le macchine in europa (vedi germania et similia) secondo me si! Modificato 26 Agosto 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 [ATTACH=CONFIG]14582[/ATTACH] Trovata su FaceBook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Un bel bestione..cmq non monta sicuramente il v12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 [ATTACH=CONFIG]14582[/ATTACH] Trovata su FaceBook Questo direi che è proprio la serie 1000, perchè ha un gradino in più nella scaletta per salire, e io che ho l'occhio alla serie 900 usandolo tutti i giorni, questo si vede che è più grande.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 impossibile monti un v12, comunque pagherei per vederlo di fianco a un 900 per farmi una reale idea della stazza inoltre mi piacerebbe vedere l'angolo di sterzata, gia il 900 era impacciato, questo se non si sono inventati qualche diavoleria a fondo campo la vedo grigia, è altresi' vero che macchine di questo genere sono concepite per operare su estensioni dove si svolta poco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefen Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 escluso il V12 rimane la possibile adozione del 7 cilindri sisu...:cheazz: qualcuno sa quando e dove verrà presentata, o è ancora troppo presto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 impossibile monti un v12, comunque pagherei per vederlo di fianco a un 900 per farmi una reale idea della stazza inoltre mi piacerebbe vedere l'angolo di sterzata, gia il 900 era impacciato, questo se non si sono inventati qualche diavoleria a fondo campo la vedo grigia, è altresi' vero che macchine di questo genere sono concepite per operare su estensioni dove si svolta poco..... Si non è un mezzo da mettere in un campo di 1 ettaro, ma servono estensioni tipo azienda Gallare dove sono tutti campi da 50 ettari.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 escluso il V12 rimane la possibile adozione del 7 cilindri sisu...:cheazz: qualcuno sa quando e dove verrà presentata, o è ancora troppo presto? Più che Sisu, visto che la macchina è teutonica, il motore potrebbe essere di conseguenza, quindi Man. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 [ATTACH=CONFIG]14582[/ATTACH] Trovata su FaceBook Si copia il t8 se guardate la cofanatura per avere la sterzata...CHE CIOCCO:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Si copia il t8 se guardate la cofanatura per avere la sterzata...CHE CIOCCO:AAAAH: C'è poco da copiare, tt i trattori hanno il cofano incavato per aumentare la sterzata..chi più chi meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Vabbe ma o lo fai lungo come 8r e t8 o nemmeno le cose dentro ci stai . Già vedo un bel pacco di 30 Qli . speriamo qualche motore nuovo quel deutz a molti non piace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ma il tappo dell'urea dove?se fosse sisu dovrebbe averlo o non l'ho visto io? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Accanto al tappo del gasolio c'è un coperchio e li sotto di solito c'è il tappo dell'urea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ma a me sembra che nn ci sia nemmeno il coperchio,poi dalla marmitta non sembra sisu...ma magari dico una c.....a Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 A meno che ha il man col FAP ma interim Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Vabbe ma o lo fai lungo come 8r e t8 o nemmeno le cose dentro ci stai . Già vedo un bel pacco di 30 Qli . speriamo qualche motore nuovo quel deutz a molti non piace Si in effetti su una macchina cosi potevano fare un passo un po piu lungo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Il tappo dell'urea sembrerebbe proprio quello tra il tappo del serbatoio e il coperchio del filtro della cabina, vicino al piantone della cabina.. Poi i fari da lavoro posteriori non sono più sul parafango, ma vicino alla cabina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 (modificato) Così meglio senza parafanghi li spezza in 1 minuto appena oscilla ponte boom spaccati sul serbatoio ! Speriamo son prove di prototipi.I riduttori anteriori vi sembrano diversi dal 900? Modificato 27 Agosto 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 (modificato) Così meglio senza parafanghi li spezza in 1 minuto appena oscilla ponte boom spaccati sul serbatoio ! Speriamo son prove di prototipi.I riduttori anteriori vi sembrano diversi dal 900? Su questa macchina non c'è praticamente nulla di un 900, nè i riduttori anteriori nè quelli posteriori nè cambio. Da notare lo spazio che c'è tra il bordo del cerchio e le zavorre posteriori, quasi inesistente su un 900. In questa foto (senza zavorre) si nota meglio anche la dimensione del riduttore posteriore. [ATTACH=CONFIG]14522[/ATTACH] Foto spia prototipo nuovo Fendt 1000. Fonte Trekkermix di Facebook Modificato 27 Agosto 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Su questa macchina non c'è praticamente nulla di un 900, nè i riduttori anteriori nè quelli posteriori nè cambio. Da notare lo spazio che c'è tra il bordo del cerchio e le zavorre posteriori, quasi inesistente su un 900. In questa foto (senza zavorre) si nota meglio anche la dimensione del riduttore posteriore. Il ponte anteriore è sempre Dana? Non si sa nulla in merito al cambio, che da voci dicono essere denominato ML 400? Modificato 28 Agosto 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova89 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 voce sentita di un motore da 10000 cc e la macchina a vuoto pesa circa 12000 kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Agco CEO Martin Rich Hagen aveva già annunciato alla fine dello scorso anno il progetto e ora appaiono su Internet, ovviamente, le prime immagini di un prototipo. La nuova gamma di trattori Fendt è al top come dimensioni secondo Rich Hagen ed internamente è chiamata Vario X 1000 ed è accoppiata a una trasmissione Vario (ML 400) che è progettata per motori fino a 600 CV. Sotto il cofano potrebbe esserci effettivamente il sette cilindri AgcoPower o un motore completamente diverso. Non è chiaro se già si potrà vedere qualcosa all'Agritechnica di questa nuova macchina. Da Profi De Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ma quindi vorrei capire se questo monterà il sisu allora sarà molto simile al mf 8700 (che se ho capito bene continuerà a montare il 6 cilindri 8400) e avranno lo stesso cambio......giusto ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) ma quindi vorrei capire se questo monterà il sisu allora sarà molto simile al mf 8700 (che se ho capito bene continuerà a montare il 6 cilindri 8400) e avranno lo stesso cambio......giusto ???? No, o meglio da come ho capito io, il futuro MF sarà il diretto concorrente della futura serie 900 Fendt, quando a breve verrà aggiornata e presentata al pubblico. Questo modello è una nuova categoria ed in caso Agco, per ora non ha ancora un equivalente. Modificato 29 Agosto 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ok perfetto quindi il 1000 fa categoria a se...perchè in agco mi sembra non siano mai capitati 2 gemelli come in sdf per esempio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.