paolo.dade Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ciao, sono un ragazzo che per 20 anni ha lavorato nel campo del vivaismo,ma per vari motivi la azienda dei miei genitori si è conclusa... Io da sempre ho una passione per lavorare sui trattori e anche se per 20 anni di trattori (vecchi) ne ho guidati (per levare o piantare piante) vorrei intraprendere il lavoro da trattorista. So che è un lavoro duro dove si guarda poco l'orologio...ma spero che con i vostri consigli mi aiuterete magari ad imparare qualche trucchetto per lavorare bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Ciao,benvenuto su Tractorum!!ottima sceltaO0 Per capire,tu vorresti lavorare come operio in qualche azienda,oppure vuoi farti una "tua" piccola azienda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miky6920s Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 dai un occhio qui... http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/trebbiare-usa-9224/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo.dade Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 in pratica vorrei lavorare per una azienda , sai dopo tanto tempo che ho lavorato senza sapere cosa guadagnavo adesso ho voglia di prendere uno stipendio, per di più lavorando sui trattori dove non vedo l'ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo.dade Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 vorrei lavorare per una azienda se riesco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Bè, se abiti ad Argenta in provincia di FE, le occasioni (intese come grosse aziende private) di certo non ti mancano. Hai praticamente una scelta per tutte le tipologie di aziende (un privato? un contoterzi? una cooperativa?) e per tutti gli indirizzi colturali...(ti piace il pomodoro? o preferisci il fieno? ) e via dicendo... Intanto quanti anni hai (immagino una 40ina) e quanto sei disposto a imparare? Sono due aspetti molto importanti...piu il secondo che il primo, credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo.dade Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 si in effetti ci sono buone occasioni qui ad Argenta.Spero che capiscano che io vorrei lavorare non solo per avere un stipendio (visto che un mutuo e una moglie precaria non mancano a casa mia..) ma che davvero sono disposto ad imparare tante cose che non ho mai fatto,come trebbiare,arare e seminare.Sono molto attirato dal fatto che comunque ci sono mezzi molto migliori di qualche hanno fà ciò non toglie che si lavora molte ore e anche ai giorni di festa,ma già questo lo facevo prima..poi mi piace molto la tecnologia agricola che è molto all'avanguardia...ho voglia di imparare sperando che si trovi qualcuno che abbia la voglia di metterti alla prova...speriamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 siamo qusi vicini........li potresti sentire da protti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo.dade Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Chi è Protti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.