daniele74 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 io ho una 605 C super M il libretoo alla voce tara dice 3310kg a me sembra di ricordare di averla pesata e fosse sui 36/37 (con l'aggiunta di un portazavorre fiat da 86kg + 10 kg di staffe) più che la carrozzeria,io guraderai carro e freni/frizioni cmq in aprile per la mia con 2200 ore ,un commerciante mi ha offerto 9000€ e senza averla vista (però è quasi perfetta!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Se sei in collina secondo me è da pazzi tirare un carrellone del genere con un prince, secondo me la prima curva vai dritto ed anche in salita ti ci vuole la prima.... 11 mila€ per un trattore del genere io non ce li spenderei, sono ottimi trattori ma per quella cifra prenderei un 72/85, ugualmente fantastico ma secondo me molto più comodo (io amo la closch centrale e poi la doppia frizione in primis) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prince 50 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Matteo penso che tu abbia ragione. Credo però che con quel prezzo il 72 - 85 non lo trovo in buone condizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Sul libretto che ho io c'è scritto così!! 11000???? Considera che sono macchine di 30anni!!!!! E magari senza arco, cinture, e protezioni varie. Dammi retta, prenditi una bella serie 85 e, anche se ci aggiungi qualcosa in più, magari anche trattando un po', ti ritrovi una macchina recente, a regola e più pesante!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prince 50 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Grazie ancora. Penso che seguirò i vostri consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoFi Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Buona sera anche io sono un nuovo iscritto del forum...volevo delle informazione sul fiat 555 possiedo uno dal 1970 con 1000ore di lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.