Vai al contenuto

acquisto fiat 555

davide87

Messaggi raccomandati

io ho una 605 C super M

il libretoo alla voce tara dice 3310kg a me sembra di ricordare di averla pesata e fosse sui 36/37 (con l'aggiunta di un portazavorre fiat da 86kg + 10 kg di staffe)

più che la carrozzeria,io guraderai carro e freni/frizioni

cmq in aprile per la mia con 2200 ore ,un commerciante mi ha offerto 9000€ e senza averla vista (però è quasi perfetta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in collina secondo me è da pazzi tirare un carrellone del genere con un prince, secondo me la prima curva vai dritto ed anche in salita ti ci vuole la prima.... 11 mila€ per un trattore del genere io non ce li spenderei, sono ottimi trattori ma per quella cifra prenderei un 72/85, ugualmente fantastico ma secondo me molto più comodo (io amo la closch centrale e poi la doppia frizione in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libretto che ho io c'è scritto così!!

11000???? Considera che sono macchine di 30anni!!!!! E magari senza arco, cinture, e protezioni varie. Dammi retta, prenditi una bella serie 85 e, anche se ci aggiungi qualcosa in più, magari anche trattando un po', ti ritrovi una macchina recente, a regola e più pesante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...