martinaz Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo 5 ore fa, ALAN.F ha scritto: Previsioni perfette -2/-3,5 diffusi , tutti erano pronti con i mezzi di difesa ... A breve i risultati saranno visibili . Miei risultati osservati oggi ,negli ultimi 30 metri delle fila di peschi NON ho messo bidoni paraffina perchè girano sempre gli zingari che si portano via di tutto....le più tante peschine sono cotte ,mentre dove ho messo e acceso bidoni le più tante sono verdi cioè buone, speriamo bene 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Miei risultati osservati oggi ,negli ultimi 30 metri delle fila di peschi NON ho messo bidoni paraffina perchè girano sempre gli zingari che si portano via di tutto....le più tante peschine sono cotte ,mentre dove ho messo e acceso bidoni le più tante sono verdi cioè buone, speriamo beneBeh allora Marty, Ottimo risultato Quante stecche di MS hai consumato???? Inviato dal mio ALI-NX1 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Qui da me per grazia di dio ci ha salvato un po' il vento di tramontana ma comunque era freddo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 30 Marzo Condividi Inviato 30 Marzo Non oso immaginare se le previsioni per il 6/7 aprile vengono confermate. Si tratterebbe di un ritorno da est continentale con isoterme di -5/-6 a 850 hpa. Un disastro per tutto il centro nord. 1 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 31 Marzo Condividi Inviato 31 Marzo 8 ore fa, BIANCO86VE ha scritto: Non oso immaginare se le previsioni per il 6/7 aprile vengono confermate. Si tratterebbe di un ritorno da est continentale con isoterme di -5/-6 a 850 hpa. Un disastro per tutto il centro nord. Ancora lontano ma sembra un bombolone tosto .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.