Vai al contenuto

peschicoltura

paolosame

Messaggi raccomandati

5 ore fa, ALAN.F ha scritto:

Previsioni perfette -2/-3,5 diffusi , tutti erano pronti con i mezzi di difesa ...  A breve i risultati saranno visibili .

Miei risultati osservati oggi ,negli ultimi 30 metri delle fila di peschi NON ho messo bidoni paraffina perchè girano sempre gli zingari che si portano via di tutto....le più tante peschine sono cotte ,mentre dove ho messo e acceso bidoni le più tante sono verdi cioè buone, speriamo bene

• Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miei risultati osservati oggi ,negli ultimi 30 metri delle fila di peschi NON ho messo bidoni paraffina perchè girano sempre gli zingari che si portano via di tutto....le più tante peschine sono cotte ,mentre dove ho messo e acceso bidoni le più tante sono verdi cioè buone, speriamo bene
Beh allora Marty, Ottimo risultato
Quante stecche di MS hai consumato????

Inviato dal mio ALI-NX1 utilizzando Tapatalk

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non oso immaginare se le previsioni per il 6/7 aprile vengono confermate. Si tratterebbe di un ritorno da est continentale con isoterme di -5/-6 a 850 hpa. Un disastro per tutto il centro nord.

• Thanks 1
  • Confused 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, BIANCO86VE ha scritto:

Non oso immaginare se le previsioni per il 6/7 aprile vengono confermate. Si tratterebbe di un ritorno da est continentale con isoterme di -5/-6 a 850 hpa. Un disastro per tutto il centro nord.

Ancora lontano ma sembra un bombolone tosto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...