mattianh Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 complimenti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crono Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Complimenti Lauro!! Come consegna sono stati nei tempi che ti aveva indicato il concessionario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Complimenti per il tuo nuovo acquisto!Non mi è chiara una cosa:DjRudy parla di un motore 2V del suo terzizta,nel video dice 24 V nel messaggio di silverone 4V. Quante valvole c'ha sto motore:):cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Complimenti per il tuo nuovo acquisto!Non mi è chiara una cosa:DjRudy parla di un motore 2V del suo terzizta,nel video dice 24 V nel messaggio di silverone 4V. Quante valvole c'ha sto motore:):cheazz: ci sono le versioni 2 valvole per cilindro e le versioni 4 valvole per cilindro.. e quindi in tutto 24.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Complimenti Lauro!! Come consegna sono stati nei tempi che ti aveva indicato il concessionario? Si crono con la consegna,se non ricordo male il 24 agosto che o firmato mi disse il conc.120 giorni come minimo, lavorativi, perciò....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 complimenti per il nuovo acquisto. andrà a sostituire il silver o si aggiunge al parco macchine? se posso chiederti, quanto l'hai pagato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Giusto Purin, il 2 valvole sarebbe costato anche meno circa 6000 euro ma o preferito il 4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 complimenti!!!! :clapclap: se riesci puoi fare qualche foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) complimenti per il nuovo acquisto. andrà a sostituire il silver o si aggiunge al parco macchine? se posso chiederti, quanto l'hai pagato?? Per ora si aggiunge al parco macchine, ma mio fratello vuole vendere il Silver130 perche ci darebbero dei bei soldini poi rimarrebbe in zona..... a casa di un fiatista:perfido:, comunque staremo a vedere ora a la lama da neve montata e fino al 15 Aprile o limpegno neveO0 pagato 80400 euro iva compresa Modificato 10 Gennaio 2012 da silverone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 R6 160 DCR 24 V hi profile [/url] a me questo trattore mi fà venire l'acquolina in bocca :Q____ :sbav: spero che prima o poi riesco a guidare uno di questi magnifici tori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Un consiglio a tutti i possesori di Iron e simili,che montano la medesima cabina.Abbiamo riscontrato nelle prove effettuate nella galleria del vento,che i filtri posti lateralmente alla cabina non chiudono perfettamente,lasciando passare della polvere la quale viene aspirata dagli elettroventilatori e spinta nell'evaporatore il quale s'intasa causando una diminuzione sensibile della portata d'aria e delle prestazioni del climatizzatore. Pertanto vi consiglio di sigillare con delle guarnizioni la zona del perimetro del filtro. Alla pagina 4 ho pescato questo messaggio!Lo riporto alla luce della discussione per sapere se ci sono state modifiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crono Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Scusate la mia ignoranza, ma che differenza ce tra il motore a 2 e 4 valvole per cilindro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ecco alcune foto che avevo promesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ecco altre foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Scusate la mia ignoranza, ma che differenza ce tra il motore a 2 e 4 valvole per cilindro? ciao, allora devi sapere che normalmente un cilindro ha normalmente una valovola di scarico e una di aspirazione. quando si dice 4 valvole vuol dire che ci sono 2 valvole di aspirazione e 2 di scarico, quindi di aria ne entra nel cilindro più facilmente e i gas di scarico escono più velocemente e il motore rende di più. Dalle 4 valvole per cilindro deriva la sigla 24v ovvero 4 valvole per cilindro (6 cilindri in questo caso) quindi 6x4=24 valvole...spero di essere stato chiaro...saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ecco alcune foto che avevo promesso! Dalle foto si prsenta bene ,bella macchina . ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 bella macchina,tra l'altro come avevo sostenuto a lungo, questa macchina è stata prodotta in Germania in quanto si può facilmente notare il cartello di spedizione verso l'Italia attaccato nella cabina davanti in alto a destra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 bella macchina,tra l'altro come avevo sostenuto a lungo, questa macchina è stata prodotta in Germania in quanto si può facilmente notare il cartello di spedizione verso l'Italia attaccato nella cabina davanti in alto a destra Infatti è così come affermi ,a parte una piccola percentuale prodotta a Treviglio ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ieri lo anche pesato ovviamente in riserva marcia q.63, poi o misurato la larghezza ma essendo dasolo non ero preciso comunque M.2.50 scarsi, davanti e dietroO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ottimo acquisto Lauro! :clapclap: Oh, ma è ingrassato rispetto al mio? il mio è 60 qli tondi in riserva... L'allestimento è simile, il motore è diverso, ma si vede che qualcos'altro è cambiato....Però dovevi prendere il vetro anteriore apribile!!! Ora si attende la prova in campo.... anche se sarà difficile che vada di più del silver....:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mm130 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ottimo acquisto Lauro! :clapclap: anche se sarà difficile che vada di più del silver: E perchè? L'iron ha circa 20 cv in + e un software sollevatore posteriore decisamente migliore (perchè aggiornato) oltre al peso maggiore e conseguente bilanciamento grazie allo zavorrone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone81 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Complimenti silverone:clapclap: bellissima macchina!!!!!!!!!A spettiamo la prova alloraO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Silverone ha anche l'assale anteriore sospeso? Se si anche quello influisce di differenza di peso rispetto al 150 di angelillo che è senza assale sospeso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Si o lassale anteriore sospeso i freni a disco a bagnio dolio, il ponte è marchiato Carraro! Modificato 26 Gennaio 2012 da silverone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Bella macchina,complimenti Silverone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.