Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Complimenti per il tuo nuovo acquisto!Non mi è chiara una cosa:DjRudy parla di un motore 2V del suo terzizta,nel video dice 24 V nel messaggio di silverone 4V.

Quante valvole c'ha sto motore:):cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo nuovo acquisto!Non mi è chiara una cosa:DjRudy parla di un motore 2V del suo terzizta,nel video dice 24 V nel messaggio di silverone 4V.

Quante valvole c'ha sto motore:):cheazz:

ci sono le versioni 2 valvole per cilindro e le versioni 4 valvole per cilindro..

e quindi in tutto 24..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Lauro!!

Come consegna sono stati nei tempi che ti aveva indicato il concessionario?

Si crono con la consegna,se non ricordo male il 24 agosto che o firmato mi disse il conc.120 giorni come minimo, lavorativi, perciò.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il nuovo acquisto. andrà a sostituire il silver o si aggiunge al parco macchine? se posso chiederti, quanto l'hai pagato??

Per ora si aggiunge al parco macchine, ma mio fratello vuole vendere il Silver130 perche ci darebbero dei bei soldini poi rimarrebbe in zona..... a casa di un fiatista:perfido:, comunque staremo a vedere ora a la lama da neve montata e fino al 15 Aprile o limpegno neveO0

pagato 80400 euro iva compresa

Modificato da silverone
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio a tutti i possesori di Iron e simili,che montano la medesima cabina.Abbiamo riscontrato nelle prove effettuate nella galleria del vento,che i filtri posti lateralmente alla cabina non chiudono perfettamente,lasciando passare della polvere la quale viene aspirata dagli elettroventilatori e spinta nell'evaporatore il quale s'intasa causando una diminuzione sensibile della portata d'aria e delle prestazioni del climatizzatore.

Pertanto vi consiglio di sigillare con delle guarnizioni la zona del perimetro del filtro.

Alla pagina 4 ho pescato questo messaggio!Lo riporto alla luce della discussione per sapere se ci sono state modifiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma che differenza ce tra il motore a 2 e 4 valvole per cilindro?

ciao, allora devi sapere che normalmente un cilindro ha normalmente una valovola di scarico e una di aspirazione. quando si dice 4 valvole vuol dire che ci sono 2 valvole di aspirazione e 2 di scarico, quindi di aria ne entra nel cilindro più facilmente e i gas di scarico escono più velocemente e il motore rende di più. Dalle 4 valvole per cilindro deriva la sigla 24v ovvero 4 valvole per cilindro (6 cilindri in questo caso) quindi 6x4=24 valvole...spero di essere stato chiaro...saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella macchina,tra l'altro come avevo sostenuto a lungo, questa macchina è stata prodotta in Germania in quanto si può facilmente notare il cartello di spedizione verso l'Italia attaccato nella cabina davanti in alto a destra O0

Infatti è così come affermi ,a parte una piccola percentuale prodotta a Treviglio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto Lauro! :clapclap:

Oh, ma è ingrassato rispetto al mio? il mio è 60 qli tondi in riserva... L'allestimento è simile, il motore è diverso, ma si vede che qualcos'altro è cambiato....Però dovevi prendere il vetro anteriore apribile!!! Ora si attende la prova in campo.... anche se sarà difficile che vada di più del silver....:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto Lauro! :clapclap:

anche se sarà difficile che vada di più del silver:

E perchè? L'iron ha circa 20 cv in + e un software sollevatore posteriore decisamente migliore (perchè aggiornato) oltre al peso maggiore e conseguente bilanciamento grazie allo zavorrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...