Vai al contenuto

john deere 1640

guidocnh

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sono da un po' di tempo sono alla ricerca di un trattore usato di circa 60,70 cavalli a semplice trazione da utilizzare per lavorazioni leggere e trasporti.

Ho trovato un john deere 1640 ma essendo un possessore di fiat e new holland da sempre non conosco bene "i cervi" e chiedo cortesemente delucidazioni, pregi e difetti su questa macchina o perlomeno su questa serie.:cheazz:

L'alternativa al jd 1640 sarebbe il 70/90 che però dalle mie parti ha prezzi a mio avviso troppo elevati (circa 10000).

ringrazio anticipatamente tuttiO0

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono da un po' di tempo sono alla ricerca di un trattore usato di circa 60,70 cavalli a semplice trazione da utilizzare per lavorazioni leggere e trasporti.

Ho trovato un john deere 1640 ma essendo un possessore di fiat e new holland da sempre non conosco bene "i cervi" e chiedo cortesemente delucidazioni, pregi e difetti su questa macchina o perlomeno su questa serie.:cheazz:

L'alternativa al jd 1640 sarebbe il 70/90 che però dalle mie parti ha prezzi a mio avviso troppo elevati (circa 10000).

ringrazio anticipatamente tuttiO0

io ho usato un 1650 a seminare con una gaspardo 6file...andava veramente bene..dopo vedi te ma comunque penso che il 1640 non sia poi così tanto diversoO0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao va pure tranquillo con il 1640, e un trattore che non ti stancherai mai di adoperare.

Lo hai trovato con la cabina sg2?Quante ore?

L'unico difetto e il cambio perche ha solo 4marcie e pecio non sono molto allineate tra loro sono molto lunghe. Pensa che io ho un 1640 con oltre 15000 ore e la manutenzione che gli ho fatto e tre volte la frezione e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il jd 1640 che ho preso in considerazione ha la cabina sg2, due ruote motrici e 6500 circa, le ore non sono poche (soprattutto perchè non so come sia stata usata) però penso che sia una macchina più robusta e confortevole del fiat 640 che uso ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...