Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

combinata con due rotanti

Se si devono fare passaggi con doppio erpice rotante mi vengono dei dubbi forti sul lavoro che è stato fatto prima, un passaggio con un cingolato in gomma con un erpice a dischi avrebbe preparato meglio il terreno iper la combinata piuttosto che quell'erpice rotante all'anteriore, e sopragttutto molto più velocemente e con meno gasolio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, proprio gran bella accoppiata...e soprattutto ripartizione dei pesi che meglio non può essere distribuita.

Ma le barre di semina tipo quella del video la vende direttamente la Gaspardo? Perché sul sito non vi è traccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella...niente da dire ripartizione del peso al top........mi domando però la visibilità anteriore???

Credo che davanti non si veda molto, di solito le tramogge frontali vanno su macchine tipo over 200 più alte, questa è la stessa ma montata su macchine più piccole e più basse, il telo della tramoggia è alto quasi quanto la testa dell'operatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella...niente da dire ripartizione del peso al top........mi domando però la visibilità anteriore???

Non capisco quale sia il problema? Non la vedi la passata precedente? Io penso proprio di si, e allora chi usa i 100 cv con le 6-8 file e tramogge anteriori come fanno? E li essendo semina di precisione bisogna essere ancora più precisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

penso che intenda visibilita durante i trasferimenti che come pero hai gia puntualizzato te è tale e quale in allestimemto mais con tramogia all'anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...