Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ho appena acquisato una combinata composta da maschio presto e seminatrice sc maria da 2,5 m che complessivamente pesa circa 22 ql la devo far lavorare con un 6140 deutz che ne pesa 55 , che zavorra nel sollevatore anteriore servirà?.....non vorrei sbagliare l'acquisto

una domanda, se lo vuoi dire, quanto ti è venuta a costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena acquisato una combinata composta da maschio presto e seminatrice sc maria da 2,5 m che complessivamente pesa circa 22 ql la devo far lavorare con un 6140 deutz che ne pesa 55 , che zavorra nel sollevatore anteriore servirà?.....non vorrei sbagliare l'acquisto

Lavori in pianura o in collina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione, state parlando di Deutz 6140 e 6160 a 6 cilindri, giusto?

si sei cilindri, la macchina l'ho pagata completa 18 + iva e lavoro 90 % pianura ....però mi preoccupa la lunghezza..... esagero se vado sui 15 di zavorra? il 6160 se non sbaglio pesa 12 ql in più del 6140

Modificato da zagor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i falcioni non tocchino il terreno.

Azzardo una spiegazione.

Semina cosi perché altrimenti si intaserebbe subito la seminatrice. Allora gli serve il rotante per coprire il seme.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 bastano e avanzano.

mx240 hai pesato la combinata?

non ancora......

ho ripreso la semina, quindi in questo momento non riesco.....

diciamo che la peserò dopo che avrò seminato pure il favino perchè per andare in pesa devo fare qualche km su strada e vorrei non andarci con il challenger (adesso è attaccata li) ma con il gommato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

C e ancora ma in quanto mi serviva altra combinata Ha avuto in prova la Vigolo 4 m. Ma ho scelto la Celli visto la leggerezza. È il prezzo

Certo che non è competitiva come l amazone Ma è un buon rapporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

in salita mi sembra visibilmente impiccato, il terreno in questione è stato estirpato post aratura?Lo schiedo perché mi sembra che il rotante affini decisamente poco , sembra quasi che sia direttamente su aratura estiva

Link al commento
Condividi su altri siti

in salita mi sembra visibilmente impiccato, il terreno in questione è stato estirpato post aratura?Lo schiedo perché mi sembra che il rotante affini decisamente poco , sembra quasi che sia direttamente su aratura estiva
Si anche io ho avuto la sensazione che sforzi davvero, ma teniamo presente che il terreno è solo arato, duro e compatto, inoltre l'erpice rotante oltre ad essere molto grande, lavora molto profondo come si vede da qualche fotogramma. Però il risultato finale è soddisfacente.
Link al commento
Condividi su altri siti

C e ancora ma in quanto mi serviva altra combinata Ha avuto in prova la Vigolo 4 m. Ma ho scelto la Celli visto la leggerezza. È il prezzo

Certo che non è competitiva come l amazone Ma è un buon rapporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con 600 litri di serbatoio, non ci stà il saccone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agro86 cm mai non consideri lemken... cmq tra le tre che hai proposto la kunh e quella di maggior fattura...

Per toso quanto viene una come quella del video?

Una solitair 8 con zirkon 12 rullo 600 intorno alle 35 +iva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...