Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E mi sa che hai ragione cavolo, solo che per provare speravo di adattare le mie, non capisco perché quella da 2.5 semini così stretta, in più ha anche delle bocchette senza falcioni , la uso poco quindi non l ho mai studiata più di tanto

Potresti indicare marca e modello della seminatrice?? E magari fare delle foto..mi sembra strano che semini solo 1,8m

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti indicare marca e modello della seminatrice?? E magari fare delle foto..mi sembra strano che semini solo 1,8m

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

È una vecchia Gaspardo pampas 250, la uso pochissimo era stata la prima che avevo preso però pensavo di attaccare quella ma poi misurando da falcione a falcione è uscito che si ferma a 1.80

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma di foto non ne ho perché non sono in azienda, comunque è la Carraro pampas e su google c'è, di falcioni ne ha 11 e poi ha 6 bocchette aperte senza elemento, considerate che è vecchia quindi come ha detto contadino 2.50 sarà l ingombro, però c'è molto scarto, un po' è normale ma così tanto i sembra esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma sai per provare potrebbe anche andare c'è un po' di ripasso ma non esagerato

Andresti ad erpicare sul terreno già seminato, non mi pare una grande idea. Se proprio vuoi provare forse è meglio l'altra, quella da 3m, chiudi le bocchette esterne e vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aguirre è ottima ma il prezzo......

La paradiso me la dovrebbero dare in prova quest anno , vedremo.

poi oltre le solite vertulli Cancellara che alternative ho?

L'ultima te la sconsiglio, la vertulli ha un sistema senplice e non sospeso come paradiso, in ogni caso io non mi preoccupo più di tanto, una volta provata la paradiso non penserai a altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solà non mi è venuta in mente prima, vista da San, davvero il top, più di Aguirre a mio giudizio e a sentire San va un capolavoro, i pregi già descritti da Dj, ma anche qui stesso problema della aguirre il costo... La qualità va pagata non c'è nulla da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...