Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

porca miseria!! ci prendi un trattore da 140cv con quei soldi!!! :AAAAH:

a questo punto gli conviene comprare la trainata, anche se per loro 20 mila€ sono spiccioli

Abbinare una trainata allo xerion non ha nessun senso (maggior compattamento, cantiere molto lungo con raggi di svolta molto ampi ecc)

La trainata secondo me andrebbe abbinata ad un cingolone (che probabilmente possiede anche)

Link al commento
Condividi su altri siti

in zona qui da me di trainate erpice rotante piu seminatrice 6m il tutto lemken ce ne sono 3, Carega non possiede cingoloni, voleva solo sapere a titolo informativo il prezzo della combinata lemken per lo xerion che non è trainata, questa per intenderciattachment.php?attachmentid=6432&stc=1&thumb=1&d=1247565054

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbinare una trainata allo xerion non ha nessun senso (maggior compattamento, cantiere molto lungo con raggi di svolta molto ampi ecc)

La trainata secondo me andrebbe abbinata ad un cingolone (che probabilmente possiede anche)

volevo dire che piuttosto di comprare la portata sullo xerion ne prende una trainata da mettere vicino a qualche trattorone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest anno sarebbe perfetta... Dove va il grano ho finito di trebbiare la notte scorsa ( il resto aspetterà ) e considerando che stanotte si è allagato tutto grazie alla pioggia che dire abbondante è poco... Voglio proprio vedere come ca.. Faccio a lavorarla visto che arandola verranno fuori delle mega fette che non si sfalderanno mai... Da dire che anche con la semeato non so sse dopo un meteo cosi ( nei prossimi giorni continuerà a piovere..) si sarà mai in grado di entrare e non affondare...

Te Andrea come sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il sodo ormai la vedo molto dura, chi non ha fatto un'aratura anche se pur minima dalle nostre parti è messo male.

Tutti i campi sono allagati e per rientrare ci vuole una bella alta pressione per diversi giorni.

che roba, ogni anno sempre peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna ho finito di seminare la terra argillosa...altrimenti sarei nei guai...da noi danno bel tempo ad andare fino a domenica...spero di riuscire per terminare quelle su sodo...ma se proprio va in maniera tragica andrò a seminare soia sta primavera su sodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mentre andavo a vedere che pasticci combinanavano con le gomme e i cerchi che ho fatto mettere al 6140.4 mi son trovato davanti a questo giocattolino.... Niente male!!

Andava in consegna (7250 TTV e combinata) l'indomani...

[ATTACH=CONFIG]15615[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...