Ferguson20 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Come da titolo cerco una coppia di lampeggianti, preferibilmente usati (per il prezzo) provvisti con sistema di fissaggio tubolare, grazie in anticipo! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 (modificato) ma quanto volevi spendere?...non è per darti del tirchio, ma con poco più di 60 euro li prendi nuovi entrambi Girofari - Agri - Agristore http://www.cermag.com/files/pdf/07_pag_01_16.pdf Modificato 20 Gennaio 2012 da fabio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferguson20 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Grazie per i link, adesso studierò un pò come fare.. Un'informazione, se comprassi il supporto per il girofaro sempre su agristore, è già completo dello spinotto o è solo un tubo vuoto? Perchè se fosse solo un tubo vuoto me lo farei io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 allora il supporto a tubo, dentro ha la spina, infatti il lampeggiante ad innesto a baionetta ha la spina che infilandosi sul tubo lo fa funzionare, cioè il supporto non è un tubo vuoto e basta, praticamente il lampeggiante ha attacco maschio e il tubo attacco femmina, poi dal tubo fai uscire il filo per l'alimentazione avevo guardato anch'io ma appena ho visto la spina ho preso il supporto (8 euro) senza perdere tempo a farlo...anche perchè è una misura un pò balorda...mi pare 27mm di diametro e non si trova, bisognava farlo al tornioO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferguson20 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Grazie mille per le info! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.