SAN64 Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 si è scordato di staccare il trinciapaglia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Eh il trincia paglia era un dettaglio.. Il bello è stato quando di sono rotti I cuscinetti dello scarico.. Col cassone quasi pieno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Eh il trincia paglia era un dettaglio.. Il bello è stato quando di sono rotti I cuscinetti dello scarico.. Col cassone quasi pieno.. Chissà che eco di bestemmie che si è creatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 No.. Non tante.. Ma è stata la prima volta dove ho visto il samurai masticare la sigaretta dal nervoso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Fake????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 8 ore fa, mikyxt ha scritto: Fake????? Photoshop. La foto reale della nuova macchina è quella messa da Fab, ma non arriverà prima di 3 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 13 Novembre 2021 Condividi Inviato 13 Novembre 2021 Qualche utente che usa la 7088 o la 6130 a riso? Hanno usure particolari a riso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 13 Novembre 2021 Condividi Inviato 13 Novembre 2021 Io uso la 7088 anche su riso ma trebbio poco, in genere al massimo un 50 ettari. Però con la stessa macchina trebbio mais, riso, soia e grano. Con il riso la macchina si usura più in fretta. Ho sentito alcuni che si consuma la testa dell’elevatore, in fondo delle coclee e naturalmente i coltelli del trinciapaglia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2023 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Livrea ormai definitivaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 22 Agosto 2023 Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Livrea ormai definitivaInviato dal mio KB2003 utilizzando TapatalkDal punto di vista tecnico si sa qualcosa? Potenze, motori, ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Ma è la stessa copia della nuova CR ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Livrea ormai definitivaInviato dal mio KB2003 utilizzando TapatalkFinita un'epoca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 la coperta è corta e pur di mantenere più brand devono iniziare a ottimizzare le risorse, stesse macchine con qualche differenza di allestimento e colori diversi e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Secondo voi manterranno la classica differenza NH biassiale, Axial Flow monoassiale oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 2 ore fa, PieroTeam ha scritto: Secondo voi manterranno la classica differenza NH biassiale, Axial Flow monoassiale oppure no? per come la vedo io stessa macchina, diverso colore e magari diversi pacchetti opzionali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 3 ore fa, PieroTeam ha scritto: Secondo voi manterranno la classica differenza NH biassiale, Axial Flow monoassiale oppure no? Credo che la risposta giusta la detta Gallo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 tutto finisce e tutto passa altrimenti saremmo ancora con i buoi, personalmente condivido la scelta di marchiare la macchina nh e case differenziandola vedremo come, non avrebbe nessun senso fare 2 macchine completamente diverse, quindi nessuno scandalo abbiamo esempi in tutti i campi dall'agricolo all'automobile e con tutti i marchi più blasonati, sicuramente a mio parere concentrare tutte le forze su un modello vuol dire ottimizzare tutto dalle prestazioni all'affidabilità e non ultimo i costi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Secondo voi manterranno la classica differenza NH biassiale, Axial Flow monoassiale oppure no?La rossa avrà un solo rotore.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 10 ore fa, DjRudy ha scritto: La rossa avrà un solo rotore. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk pensavo unificassero, rimangono fedeli alle scelte, bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 1 ora fa, mikyxt ha scritto: pensavo unificassero, rimangono fedeli alle scelte, bene Axial-flow deve essere un argomento di vendita troppo forte per doverlo unificare alle gialle. Al di fuori dell'apparato trebbiante credo comunque che abbiano cercato di unificare il più possibile, un paio di anni fa dove lavoravo ci avevano coinvolto su alcune componenti e si parlava di un progetto unico che comprendeva entrambi i brand, con codici di fornitura comuni, ma allora le informazioni le dovevi tirare fuori con le pinze quelle che ti servivano figuriamoci quelle extra... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Se riescono a mantenere le peculiarità dei marchi ottimizzando al massimo tutte le componenti possibili è tanto di guadagnato. I concorrenti cambiano solo la verniciatura, quando va bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 25 Agosto 2023 Condividi Inviato 25 Agosto 2023 11 ore fa, nico1985 ha scritto: Se riescono a mantenere le peculiarità dei marchi ottimizzando al massimo tutte le componenti possibili è tanto di guadagnato. I concorrenti cambiano solo la verniciatura, quando va bene quali? perchè Claas mi pare differenzi bene il prodotto, anzi forse è quella che ha la gamma più completa, Fendt anche, tra linea ideal (è come dici te per le versioni infatti Fendt e Massey) e le altre gamme, JD uguale tutte macchine diverse e un solo brand. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Agosto 2023 Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Certamente c'è una piattaforma di sviluppo condivisa . Da voci in US si conferma che la rossa è mono rotore, inoltre sembra (ripeto sembra) che anche la rossa possa avere una versione bi rotore forse come top di gamma, anche lì con opportune diversificazioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.