Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Io uso la 7088 anche su riso ma trebbio poco, in genere al massimo un 50 ettari. Però con la stessa macchina trebbio mais, riso, soia e grano. Con il riso la macchina si usura più in fretta. Ho sentito alcuni che si consuma la testa dell’elevatore, in fondo delle coclee e naturalmente i coltelli del trinciapaglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...
2 ore fa, PieroTeam ha scritto:

Secondo voi manterranno la classica differenza NH biassiale, Axial Flow monoassiale oppure no?

per come la vedo io stessa macchina, diverso colore e magari diversi pacchetti opzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto finisce e tutto passa altrimenti saremmo ancora con i buoi, personalmente condivido la scelta di marchiare la macchina nh e case differenziandola vedremo come, non avrebbe nessun senso fare 2 macchine completamente diverse, quindi nessuno scandalo abbiamo esempi in tutti i campi dall'agricolo all'automobile e con tutti i marchi più blasonati, sicuramente a mio parere concentrare tutte le forze su un modello vuol dire ottimizzare tutto dalle prestazioni all'affidabilità e non ultimo i costi

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mikyxt ha scritto:

pensavo unificassero, rimangono fedeli alle scelte, bene 

Axial-flow deve essere un argomento di vendita troppo forte per doverlo unificare alle gialle.

Al di fuori dell'apparato trebbiante credo comunque che abbiano cercato di unificare il più possibile, un paio di anni fa dove lavoravo ci avevano coinvolto su alcune componenti e si parlava di un progetto unico che comprendeva entrambi i brand, con codici di fornitura comuni, ma allora le informazioni le dovevi tirare fuori con le pinze quelle che ti servivano figuriamoci quelle extra...

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, nico1985 ha scritto:

Se riescono a mantenere le peculiarità dei marchi ottimizzando al massimo tutte le componenti possibili è tanto di guadagnato. I concorrenti cambiano solo la verniciatura, quando va bene

quali? perchè Claas mi pare differenzi bene il prodotto, anzi forse è quella che ha la gamma più completa, Fendt anche, tra linea ideal (è come dici te per le versioni infatti Fendt e Massey) e le altre gamme, JD uguale tutte macchine diverse e un solo brand.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente c'è una piattaforma di sviluppo condivisa .

Da voci in US si conferma che la rossa è mono rotore, inoltre sembra (ripeto sembra) che anche la rossa possa avere una versione bi rotore forse come top di gamma, anche lì con opportune diversificazioni.

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...