DjRudy Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2024 Quindi in pratica vi sono 3 modelli AF11 in poche parole una CR11 ricarrozzata case con 2 rotori AF10 monorotore su base CR11 motore longitudinale AF9 non mi è chiaro se è un AF10 più piccola ma il motore è trasversale.Af9 motore sempre longitudinale ma invece del cursor 16, monta il cursor 13, sarebbe una cr10 monorotore.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 9 Dicembre 2024 Condividi Inviato 9 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo sapete se qualche AF di nuova generazione arriverà sul suolo italiano? una era su di un carrellone alla Case vicino al Centergross a Bologna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Nel concessionario IH di Bologna?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Il 22/03/2025 at 12:15, mikyxt ha scritto: sapete se qualche AF di nuova generazione arriverà sul suolo italiano? una era su di un carrellone alla Case vicino al Centergross a Bologna Si c'è già qualche macchina, AF 9 sicuramente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.