Vai al contenuto

passione..ma non solo

paolo.dade

Messaggi raccomandati

ciao a tutti tempo fà vi scrivevo per dirvi che dopo 20 anni lavorati in campo vivaistico per vari motivi l'attività dei miei genitori ora sta per chiudere...

Questo mi ha portato davanti ad una occasione di sfruttare la mia grande passione per i trattori, così mi sono messo a cercare lavoro come trattorista.

Dopo mesi di svariate domande e curriculum consegnati sono stato considerato da una grande cooperativa di Argenta dove a marzo comincerò a lavorare.

Per me è una grande occasione per mettere in pratica una passione che ho sempre avuto.

Il contratto non è ancora stato firmato...ma ho appuntamento il 15 febbraio.

Per darmi una piccola idea vi chiedo cosa prende di stipendio un trattorista?

Accetto consigli utili e qualche info sul mestiere. grazie:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

un operaio OTD di 5° livello ...quindi il livello più basso per un operaio che è adetto alla giuda di mezzi, nella nostra zona prende di busta 9,50 euro ora lordi.....quindi se non erro circa 7,50 netti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...