Toso Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Sfruttando la disponibilita dell'utente silver continuo,possiamo aggiornare le varie possibilita di pneomatici che puo montare l'explorer 3 versiono 2012;magari anche i possibili allestimenti,su come si puo ordinare il trattore. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Sfruttando la disponibilita dell'utente silver continuo,possiamo aggiornare le varie possibilita di pneomatici che puo montare l'explorer 3 versiono 2012;magari anche i possibili allestimenti,su come si puo ordinare il trattore. Grazie. Si arriva alla gommatura da 600 sia su explorer che su silver...tra l'altro io già anno scorso avevo messo su le foto di un Agrofarm Profiline 430 TTV con le 600 Michelin.... Per gli allestimenti chiedete pure.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 E aggiungerei un trattore senza freni anteriori e tutto sbilanciato sul posteriore!!!! :AAAAH: La cabina anche se consente visuale laterale è pur sempre 6 montanti sul 5r mentre sul explorer è a 4. Tettuccio trasparente lo montano tutti ormai quindi non so che pregio sia. Semmai direi che il pregio del 5r è il telaio portante non tutte ste minchiate... aggiungo che il 5r va confrontato con il silver3 e li poi sono c...i!!!! vabhe tanto si capisce che con voi non si può parlare.. peccato all'inizio mi trovavo bene, ora invece ci sono i professori "mister so tutto io".. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ma,dai green deer,non te la prendere,in fondo ognuno rimane delle proprie opinioni. Io conosco un sacco di gente che si lamenta del JD 5r ed un sacco di gente che si lamenta del explore 3 versione vecchia con motore deutz.quindi.....si rimane sempre lì!!! Io personalmente li ho portati entrambi e mi piacciono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ma no io non me la prendo per i trattori perchè gli altri possono dire di me che mi fanno schifo i nh, ma poi ogniuno fa quel che vuole, non deve dipendere da noi che diamo semplici consigli.. se preferisci explorer uno deve prenderlo e se io gli avevo consigliato il jd mica mi metto a piangere!! l'unica cosa è che tutti la pensano in modo diverso e questo è un bene, però dire che quello che dicono gli altri sono minchiate.. bhe allora non ci siamo più e non è rispetto per la persona che nemmeno conosci.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 @green deere guarda che 6920S con minchiate non si riferiva a quello ai tuoi discorsi intesi come minchiate, bensì agli accessori che hai indicato come HMS, dual guage, ecc che sono a suo parere cose marginali rispetto al Silver che ha: Distributori a controllo elettronico Bracciolo con tutti i principali comandi riuniti a portata di mano e pure i regimi memorizzabili (molto più utile del cruise control) Marcia Economica Cabina con 4 montanti (che sicuramente ha maggiore visibilità di una a 6 montanti) Nel 5R con l'HTS puoi solo gestire DT, differenziali e PTO, non avendo i distributori elettrici, mentre sul Silver hai differenziale automatico, e distributori anche temporizzabili se ricordo bene. Questi sono le dotazioni di serie del Silver 3, c'è poco da fare, a livello di cabina, comandi, e distribuzione dei pesi il Silver è superiore al 5R, che poi il 5R rimanga un'ottima macchina è fuori di dubbio, ma sicuramente la concorrenza non è da meno, e anzi dovessi scegliere tra i due andrei dritto sul Silver. La parola usata da 6920S è stata forse un po' fuoriluogo, ma ripeto non era riferita ai tuoi discorsi, ma bensì alla dotazione del 5R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) @green deere guarda che 6920S con minchiate non si riferiva a quello ai tuoi discorsi intesi come minchiate, bensì agli accessori che hai indicato come HMS, dual guage, ecc che sono a suo parere cose marginali rispetto al Silver che ha: Distributori a controllo elettronico Bracciolo con tutti i principali comandi riuniti a portata di mano e pure i regimi memorizzabili (molto più utile del cruise control) Marcia Economica Cabina con 4 montanti (che sicuramente ha maggiore visibilità di una a 6 montanti) Nel 5R con l'HTS puoi solo gestire DT, differenziali e PTO, non avendo i distributori elettrici, mentre sul Silver hai differenziale automatico, e distributori anche temporizzabili se ricordo bene. Questi sono le dotazioni di serie del Silver 3, c'è poco da fare, a livello di cabina, comandi, e distribuzione dei pesi il Silver è superiore al 5R, che poi il 5R rimanga un'ottima macchina è fuori di dubbio, ma sicuramente la concorrenza non è da meno, e anzi dovessi scegliere tra i due andrei dritto sul Silver. La parola usata da 6920S è stata forse un po' fuoriluogo, ma ripeto non era riferita ai tuoi discorsi, ma bensì alla dotazione del 5R. Dj ha capito perfettamente a cosa mi riferivo, anche se forse era una parola un pò equivoca, ma se inserisce nel contesto si capisce bene a cosa mi rieferisco. In particolar modo si era parlato di tante componenti ma si era tralasciata l'unica caratteristica che potesse effettivamente distinguere in positivo il 5R dalla concorrenza. vabhe tanto si capisce che con voi non si può parlare.. peccato all'inizio mi trovavo bene, ora invece ci sono i professori "mister so tutto io".. Nel mio post è tutto spiegato con osservazioni oggettive non ho fatto il professore nè tantomeno il difensore di un marchio o dell'altro. Purtroppo sono dati oggettivi che andavano corretti perchè non si era stati obiettivi nella valutazione delle due macchine. Fine OT. Modificato 8 Febbraio 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ok vabhe questa la perdono, ma scusate l'explorer è del 2012 mentre il 5r è di qualche anno fa percui è logico che la concorrenza copia e ora è più indietro rispetto al same, ma vedremo quando uscirà il nuovo 5r.. molto probabilmente alla prossima eima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ok vabhe questa la perdono, ma scusate l'explorer è del 2012 mentre il 5r è di qualche anno fa percui è logico che la concorrenza copia e ora è più indietro rispetto al same, ma vedremo quando uscirà il nuovo 5r.. molto probabilmente alla prossima eima.. hahhahah green, assomigli un pochino ai tifosi da stadio, nn molli mai eh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ehehehehe mah guarda questa è realtà! si copia dai semplici trattori alla formula uno.. le scuderie che mostrano per prima la macchina sanno già che in qualche particolare saranno copiate, dimmi una cosa che non sia copiata.. i cinesi copiano tutto.. scarpe, maglie, pantaloni firmati che costano 15 euro.. e credo sia normale che jd copi da fendt e i marchi che vogliono emergere copiano dai big.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 anche quando esce il nuovo 5R il Virtus sarà sicuramente meglio per non parlare del serie 5 deutz TTV....un altro pianeta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 a lui non dite nulla? non sai nemmeno come sarà il nuovo 5R.. mai dire mai!!!:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) ok vabhe questa la perdono, ma scusate l'explorer è del 2012 mentre il 5r è di qualche anno fa percui è logico che la concorrenza copia e ora è più indietro rispetto al same, ma vedremo quando uscirà il nuovo 5r.. molto probabilmente alla prossima eima.. Come dice agrofarm non molli mai!! Comunque SDF non ha copiato proprio nulla dal 5R (e direi menomale ) anche perchè l'Explorer, così come è ora, ovvio con continui aggiornamenti, è sul mercato da più di 10 anni. Adesso torniamo a parlare di Explorer3. Modificato 9 Febbraio 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 oh madosca io non volevo dire che l'explorer è stato copiato dal 5R!!! anche perchè di simile hanno ben poco, ma è una cosa generale copiare, persino a scuola!! avranno preso spunto da qualche altro costruttore, COME FANNO TUTTI!! da JD a FENDT, fino ai GOLDONI!! viva l'explorer3!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Salve ragazzi volevo fare due domande. Per prima cosa volevo sapere come mai nella leva del cambio ci sono tre bottoni. Soprattutto quello dietro cos'è il tasto frizione??? Seconda cosa: se si mettono a confroto (benché diversi)explorer 105 e 110 silver 110 virtus 110 full optional escluso ponte e gabina sospesa per virtus e sollevatore ant per tutti quanto viene per ciascuno prezzo medio scontato e peso. Grazie mille. PS: per fede 78 silverone e laser 140 quando arrivano o se sono giá arrivati i nuovo acquisti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Salve ragazzi volevo fare due domande. Per prima cosa volevo sapere come mai nella leva del cambio ci sono tre bottoni. Soprattutto quello dietro cos'è il tasto frizione??? Seconda cosa: se si mettono a confroto (benché diversi)explorer 105 e 110 silver 110 virtus 110 full optional escluso ponte e gabina sospesa per virtus e sollevatore ant per tutti quanto viene per ciascuno prezzo medio scontato e peso. Grazie mille. PS: per fede 78 silverone e laser 140 quando arrivano o se sono giá arrivati i nuovo acquisti??? il pulsante dietro è sempre la frizione...per i prezzi dipende da allestimento, gomme, poltroncina, frenatura rimorchio ecc ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 il pulsante dietro è sempre la frizione...per i prezzi dipende da allestimento, gomme, poltroncina, frenatura rimorchio ecc ecc... Grazie vorrei sapere prezzi full optional e soprattutto veder la diifferrenza dei pesi. Guarda l'allestimento che piace a me è soll elettronico sedile pass e sedile pneumatico inversore idraulico e frenatura idraulica per rimorchio per quanto riguarda la trasmissione 40/40 per explorer e 60/60 per silver e virtus gomme vanno bene le 540 e a/c. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Grazie vorrei sapere prezzi full optional e soprattutto veder la diifferrenza dei pesi. Guarda l'allestimento che piace a me è soll elettronico sedile pass e sedile pneumatico inversore idraulico e frenatura idraulica per rimorchio per quanto riguarda la trasmissione 40/40 per explorer e 60/60 per silver e virtus gomme vanno bene le 540 e a/c. il peso dovrebbe essere lo stesso per tutti e tre con una variabile di più o meno un quintale ciascuno...siamo sui 42 quintali per il 100 di tutti e 3 (105 per l'explorer). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede 78 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 stasera è arrivato l'r3 105 che ha sostituito, a malincuore ci tengo a precisarlo,il glorioso explorer 80 top con all'attivo 10 e passa mila ore! speriamo faccia la stessa riuscita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 stasera è arrivato l'r3 105 che ha sostituito, a malincuore ci tengo a precisarlo,il glorioso explorer 80 top con all'attivo 10 e passa mila ore! speriamo faccia la stessa riuscita... foooootooooooo mi raccomandoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede 78 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 domani lo provo e vedo di fare le foto. devo dire che con le 600 e le 540 anteriori fa veramente bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 stasera è arrivato l'r3 105 che ha sostituito, a malincuore ci tengo a precisarlo,il glorioso explorer 80 top con all'attivo 10 e passa mila ore! speriamo faccia la stessa riuscita... complimenti per l'acquisto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 devo dire che con le 600 e le 540 anteriori fa veramente bella figura Esagerato!!!! Hai messo l'allestimento Dune Buggy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 fede 78......le foto???!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede 78 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 fede 78......le foto???!!!!!! ho fatto qualche foto, ma come si inseriscono nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.